Vai al contenuto

Che voto daresti ai master?  

12 utenti hanno votato

1. 1. Che voto daresti ai master?

• Ottimo
      6
    • Buono
      6
    • Sufficente
      0
    • Insufficente
      0

Messaggi raccomandati

Inviato
Spoiler

5. Punteggio Master

Il topic di valutazione dei giocatori compilato al termine della partita, oltre a contenere i punteggi assegnati a ciascun iscritto, ospiterà anche un sondaggio nel quale i partecipanti all'edizione potranno fornire una propria valutazione segreta sull'operato del moderatore. 

Il sondaggio, che deve essere privato, avrà una scadenza programmata di due giorni e comprenderà solo quattro opzioni: Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0). Il voto dovrà essere basato su criteri oggettivi e precisi, quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Il punteggio master per l'edizione sarà pari alla media matematica di tutti i voti ricevuti dai giocatori, ed è indipendente dal punteggio giocatore. Se la media sarà inferiore a 1, il moderatore non potrà candidarsi alla gestione delle successive due partite

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Per le coppie: Solo il giocatore attivo può votare!

Aaallora

Mi scuso un po' per la durata della partita,se mai ci sarà un bis provvederemo a renderla più lunga di due giorni :PCAsd:

Poi che dire,come prima partita mi è piaciuta molto,da masterare,e ringrazio Moon che mi ha insegnato(con molta pazienza,all'inizio avevo scazzato pure le comunicazioni dei ruoli LOL)
il camaleonte potrebbe essere tolto,perchè stando a quanto mi avete fatto notare può sbilanciare troppo la partita

quello che avevo da dire comunque l'ho scritto nei retroscena e non avendo materiale non posso scrivere altro :''

Bonus partita!

un bel +1 A lemon e Lucky,che si sono accordate bene all'ultimo minuto(letteralmente) decidendo di sondare Kado(povero).Cecchine nate anche loro

un altro +1 a Bubi,che ha salvato la sondata di Kado proteggendo Josephine. Anche tu cecchino nato :PCAsd:

inoltre faccio un inchino a Ruby_Red,che mi ha fatta diventare piccina picciò mentre leggevo tutte le sue considerazioni in chat(oltre alle perle). Io non riuscirei mai a scrivere così dei pensieri nel corso della partita,il massimo che riesco a fare è prendere un foglietto dal blocco dell'eco spurgo e scrivere "mo che cazz faccio?"

Comunque,non vedo l'ora di masterare un altra partita(e di giocarla)
Siete tutti dei culoni di cacca :fior:

ora metto tutti i tag ehh

Taggo-Time!

- @Ruby_Red

- @~ Josephine + @Helder

- @Lemon

- @Lucky

- @Papà eco

- @Funny Rêve + @Marco1306

- @dieguito94

- @kado'

- @DioBirra

- @allie + @Airod

- @Hyè

- @alex7784

- @Bubi

- @DarkPhoenix

- @Merî + @Obbanris

:smack:

Inviato

Non è una eccezione la durata così breve di una partita, può succedere, è già successo in passato.. Ma sicuramente succederà anche in futuro. Complimenti ad entrambi comunque come master. 

Una volta la partita è stata brevissima nonostante ci fossero venti iscritti. Tipo che eco ha morso per due sere di seguito il diablo e poi il giorno dopo l'ha mandato al rogo.. Così la partita è durata due giorni lo stesso :12: 

Inviato
37 minuti fa, Merî said:

Non è una eccezione la durata così breve di una partita, può succedere, è già successo in passato.. Ma sicuramente succederà anche in futuro. Complimenti ad entrambi comunque come master. 

Una volta la partita è stata brevissima nonostante ci fossero venti iscritti. Tipo che eco ha morso per due sere di seguito il diablo e poi il giorno dopo l'ha mandato al rogo.. Così la partita è durata due giorni lo stesso :12: 

Il primo lupus che si fece su forumcommunity :D

Finì al giorno 4, Samy diablo attivo andò al rogo. Dark era il suo mitomane, vinsero in due. 
A volte ho una memoria di ferro :C 

Inviato
2 minuti fa, Marco1306 said:

:mother_of_god_by_addmedia-d78ipdz: non è per fare i fighi del momento, ma quando sono stato io veggente la partita l'abbiamo vinta subito 3 sondate e ho beccato: 2 lupi e l'indemoniato 

Qui il lupo l'abbiamo rogato senza bisogno di sondarlo :prrrr:

• Senior
Inviato

la qualità organizzativa: buono

la neutralità: buono

la presenza: buono

l'equilibrio nella scelta dei ruoli: buono

Media: Ottimo.

Mi sembra giusto.

Lol, scherzi a parte: ottimo perché Manu dice che per il principio del cliente di blablacar non si può dare che il voto massimo a master che si sono comportati egregiamente.

Detto con parole sue...

[21:50:26] country sad ballad man(uel): cioè voto massimo di default
[21:50:32] country sad ballad man(uel): a meno che siano stronzi

Inoltre, l'unica cosa che davvero io avrei fatto diversamente è aggiungere un lupo. 

Come ho già detto, non avrebbe cambiato le sorti del branco in ogni caso. O T T I M O.

:fior:

Inviato

Master ottimi, anzi perfetti! Lavoie non sembrava nemmeno una newbie!

Però secondo me è stato un errore mettere solo 2 lupi e non 3, per questo voto Buono!

E poi @Moon per ora ha la media perfetta meglio farlo scendere un po' così non si monta la testa. :cool:

Spoiler

Scherzo ovviamente LuNo eh! :D

Inviato (modificato)

uhm provo a dire la mia.....per me con il mitomane in giro invece 2 demoni era giusto perchè se ragioniamo con tre demoni la situazione era questa:

10 contadini (72% - dal calcolo è escluso il mitomane)

3 demoni (21% - dal calcolo è escluso il mitomane)

1 solitari (7% - dal calcolo è escluso il mitomane)

1 totale incognita

nel peggiore delle ipotesi e cioè figlio attivato e mitomane demone i demoni diventavano belli forti, e cioè:

9 contadini (60%)

5 demoni (33%)

1 solitari (7%)

complimentiiiiii ai master 

Modificato da Marco1306
Inviato
11 ore ago, Ruby_Red said:

Ed Ottimo sia, anche per me :0iBn3vJ:

Per il tempo che è durato, i Master sono sempre stati molto disponibili per chiarimenti e dubbi :) 

E poi, anche sopportare le mie considerazioni non è da poco u.u Dark e Plic ne sanno qualcosa ahahah XD 

rivoglio i tuoi diari di bordo *__* xD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.