Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io concordo con Joppa, è la valutazione scritta che ha valore, non il numerino che serve solo a costruire una astratta classifica che non sarà mai oggettiva perché non giochiamo tutti a tutte le partite.

Togliere le valutazioni mi sembra sinceramente eccessivo, personalmente gioco per divertirmi quindi sticazzi dei punti. Insomma non mi sono mai stressato per l'ansia da prestazione, è un gioco, prenderelo più alla leggera.

Il commento del GM l'ho sempre trovato interessante invece, sia quello specifico giocatore per giocatore che quello più generale sulle fazioni. Proprio quest'ultimo secondo me sarebbe la base ideale, un'analisi sui contadini e i lupi nel complesso, lasciando magari valutazioni singole ai ruoli che non rientrano nei gruppi (quindi pro-lupi, ruba-vittoria, solitari et similia) perché hanno obiettivi differenti dalle fazioni standard. Sarebbe una soluzione efficace e sicuramente più rapida, e non toglierebbe comunque ai GM la possibilità di scrivere analisi più dettagliate se volessero.

Nel caso specifico la penso come Bucche, nel senso, un topic del genere serve a poco se non a informarci che questa partita verrà archiviata. Poi va beh non muore nessuno, avrei apprezzato anch'io almeno una valutazione sulle fazioni ma amen, le discussioni nei retroscena spesso già fanno metà del lavoro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.