Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora, grazie a @Jesus 'SnaKe SuperPuppy per la partita divertentissima e anche a Loudo anche se non l'ho visto :(

La mia idea iniziare era quella di lasciare indizi da Meretrice, perché la ritenevo il target prioritario dei lupi con questo set specifico. E fin qui tutto bene, lascio intendere avrei sondato Lena (aveva ricevuto la sondata e avevo insistito sui ruoli Loschi NL e Innocenti L) e mi attivo pure. Mi avete morso per quello?

Al tempo stesso non potevo né ottenere troppi consensi in piazza altrimenti sarei diventato un punto di riferimento, né troppi sospetti o sarei morto prima di essere morso. E penso di aver fatto un buon lavoro i primi due giorni a riguardo. Scusa Abso, ma non potevo rischiare di finire al rogo il Giorno 1 e avevo già Mario e Marv alle costole (il che era sia un bene che un male).

E arriviamo al fatidico Giorno 3, vengo sondato, bravissima Famu che pur fidandosi apparentemente ha preferito non rischiare, perché da quel momento ho dovuto rivedere tutta la mia strategia.

Non potevo e volevo cercare il rogo apertamente, in primis perché non ero sicuro di esser stato morso. Inizialmente sospettavo Salmur Meretrice (aveva lasciato perdere Lena per concentrarsi esclusivamente su Stecata, quando il giorno prima aveva quasi rischiato di farla fuori) da alcuni post ma mi sono ricreduto in seguito quando ho visto i messaggi di Hisoka. Che però sopravviveva fin troppo per i miei gusti, quindi forse bluffava? C'era una possibilità fossi attivo? Ad ogni modo, ho giocato ad allontanarmi anni luce dal Diablo alternando riflessioni corrette che avrei esposto anche da contadino, ad altre totalmente ridicole o eccessivamente complottistiche. Dovevo sembrare o lupo, quello NL più tranquillo perché già sondato, o al limite Indemoniato perché in assenza di roghi migliori è sempre buona cosa ammazzarlo. Ma NON Diablo. Per questo non ho rubato ruoli. Ho tentato il tutto per tutto sulla mia attivazione già la prima notte, perché IlProf come Meretrice a mente fredda poteva starci in quanto aveva avuto uno scambio con Mario sulla proposta di Stecata di far dire a ognuno il nome da Meretrice. Insomma, IlProf nel ruolo non avrebbe lasciato indizi, Cocco era lupissimo, tutto quadrava. Era un azzardo perché il morso poteva esser saltato anche a causa della Guardia, ma non potevo fare altro.

Poi beh, ho dovuto giocare più in linea coi lupi (grazie Mirti per avermi rivalutato, da contadino non lo avresti mai fatto, magari volevi evitare rogassi perché mi avevate morso senza successo) per farmi sospettare di essere nel branco, se avessi giocato coi contadini non mi avreste mai rogato vista anche la sondata e stare sulle mie non mi piaceva come approccio, fare il ghost non mi piace.

In sintesi bravi, soprattutto Famu che mi ha messo in crisi :(

Inviato
  Il 03/04/2021 at 14:56, Shinobu Sanada ha scritto:

❤️

Mi rompo il cazzo di sentire stronzate. Sicuramente non sono stata all'altezza di Estiquazi come ProL, poco ma sicuro, ma di certo la mia giocata "poco incisiva" non può avere causato la sconfitta del branco. Ma contenti loro a pensarla così, contenti tutti.....

Expand  

Ma figurati, la tua sondata è stata la seconda cosa peggiore della partita perché quel giorno volevo uscire anche io con una sondata finta. Su Marv L tra l'altro ahahahah

Inviato

Concordo, quel giorno ha sbagliato Mirti secondo me insistendo col rivelare il ruolo quando stava rogando da brava Indemoniata Shino. Ma poi perché Guardia? A quel punto eravate compromessi, tanto valeva Mirti si desse Meretrice e Hisoka uscisse a smentirlo, sarebbe risultato più credibile contendendo il ruolo piuttosto che uscendo da solo il giorno dopo.

Inviato
  Il 03/04/2021 at 17:49, Bucche ha scritto:

Il problema maggiore è stato questo infatti. 

Come già detto, l'uscita di mirtillo ci ha affossato. 

È stata immotivata, ok che era sospetto da giorni, ma in quel momento nessuno stava più pressando per uscire il ruolo. 

Ancora adesso non mi è chiara come giocata. 

Expand  

Ah, pensavo fosse concordata. Allora sentiamo lui.

Comunque due cose non mi sono chiare:

1) Perché mi avete morso?

2) Perché associare i Massoni? Immagino per avere una possibilità in più di azzeccare, ma per non saper né leggere né scrivere non sarebbe stato più sicuro associare me al Diablo? Anche sbagliando, avreste potuto accusarmi senza più preoccupazioni.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.