Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho ricevuto la sondata, ed è losca. :puzzi:

E riguarda uno di loro 3: Salmur, Stecata e Lena.

Domani lavoro e torno per le 2 e mezza e dirò il nome effettivo, nel frattempo ho piacere a leggervi.

Inviato

Eccomi qui, la sondata che ho ricevuto è Stecata Losco.

Ho voluto mettere al suo fianco Salmur perchè quel suo voto è quello che meno mi è piaciuto, l'ho trovato un pò randomico e senza effettivi ragionamenti dietro.  Oltre al fatto che si sia espresso davvero poco in partita e per me è indecifrabile al momento.

Lena invece non per sospetti concreti, ma perchè volevo testare lei e le vostre reazioni, considerando che aveva una sondata ieri.

Traggo alcune conclusioni su quanto ho letto dai 3

Salmur mi è piaciuto nei post di accuse a stecata perchè parzialmente condivido il suo pensiero, ovvero che stecata può aver in qualche modo messo le mani avanti su di sè. Però allo stesso tempo non mi elimina del tutto i dubbi, perchè comunque è partito all'attacco molto velocemente; tra l'altro mi sorge un ulteriore dubbio, perchè votare Lena, trovarsela potenzialmente tra i sondati sondati ma poi attaccare Stecata ? Mi sarei potuto aspettare un doppio attacco diciamo cosi.

Lena invece mi è parsa sicura di sè, ma vorrei vederla più esposta quando ragiona, nel senso che da quando è iniziata la partita ci mette del suo per fare domande, ma non mi sembra la prima a dare risposte (non so se è un impressione solo mia ) 

In conclusione direi che Stecata potrebbe essere tranquillamente lupo e dalle interazioni che ha avuto non mi è piaciuto. Sta già parlando di sondata girata forse perchè ha capito che poteva trattarsi di lui essendo losca, insomma ha cercato di screditare la sondata ancora prima che la uscissi. 

Inviato
  Il 30/03/2021 at 12:59, Stecata ha scritto:

Ok, non sono lupo ma contadino. Non credo di riuscire a convincervi e penso che finirò lo stesso al rogo, che sfiga.

Expand  

Da questo allora deduco che ci sono 3 possibilità. O sei uno dei due lupi visti loschi, oppure sei l'incompreso inconsapevole. 

Vediamo che ne pensano gli altri.

Inviato

Una domanda a Salmur perchè non prendi in considerazione che stecata possa essere buono ?

Capisco che è più sicuro rogarlo, ma potrebbe essere comunque un buono e partire in quarta potrebbe far perdere il focus dagli altri lupi.

Un domanda generale: chi vedete in branco con stecata ?

Poi darei una strigliata a lorusgra che da quando è stata sondata è sparita (magari è il lupo visto NL)

Una strigliata a mariosan che come al solito si gasa ed emana post senza pensare

Sulla votazione di ieri non è che grazie a @vegeta3 absolute è stato rogato, ma in realtà dopo il mio voto ce stata una brutta piega (e fino a quel momento sembrava che solo shinobu volesse votarlo, poi sono arrivati altri 3 voti)

Comunque caro vegeta io ti ho capito, al massimo sei proL.

Inviato
  Il 30/03/2021 at 13:50, Salmur ha scritto:

Stecata non mi piaceva ieri (come ho scritto in uno degli ultimi post di ieri), non mi é piaciuto il fatto che oggi abbia messo le mani avanti prima ancora di sapere di essere lui il sondato cattivo, come se sapesse di essere losco, e non mi piace nemmeno ora che fa 1937392 post per difendersi che da CS sinceramente io non farei. 

Il branco con Stecata lo posso pure pensare, ma sinceramente preferisco vedere come va la giornata di oggi per farmi un'idea. Sarei un genio se sapessi già chi sono i lupi a giorno 2, e non pretendo che lo sappiano gli altri. Sono felice di averne beccato uno, é già tanto. 

Expand  

In realtà io da cs mi difenderei se esce una sondata losca su di me. Andrei a valutare anche la possibiltà che posso essere stato visto losco perchè magari sono incompreso senza saperlo. Ed andrei a valutare la persona che ha dato la mia sondata, quindi la difesa ci sta.

Però condivido il fatto che abbia cercato di smentire la sondata ancora prima che la dicessi, buttando un po le mani avanti come se sapesse di essere losco e che quindi può essere su di lui. Questo non mi è piaciuto per niente.

Ipotesi branco insieme stecata: onestamente adesso mi viene difficile associarlo a qualcuno perchè adesso si stanno tutti dissociando da lui avendo la sondata losca. 

Potrei dare per buona shino visto il voto di stecata di ieri che l'ha doppiata. Andrebbe riletto stecata a giorno 1.

Vedrò che ne pensa anche la mia metà.

Inviato

Stecata visto losco per 1/3 è incompreso, per 2/3 è lupo. Il dubbio rimane, ma la probabilità più alta resta lupo. Quindi il suo rogo è inevitabile.

Abbiamo avuto un Salmur vs Stecata, sembra che la sondata l'abbia detta salmur. Che sia un teatrino non lo so. Sta di fatto che ho fatto bene a citare salmur nel trio a sto punto, perchè oggi comunque si è esposto molto rispetto ai giorni precedenti. Che era quello che cercavo. Faccio fatica al momento a vederli lupi insieme.

La cosa che si è notata è che durante l'attesa stecata ha messo le mani avanti parlando di sondata girata. Poi ha anche detto che un indemoniato/lupo difficilmente girerebbe la sondata, ma se prima parlava di una sondata possibile girata, va a contraddirsi. 

Per Bucche shinobu è poco sostanziosa e chiede fiducia tramite battute, piuttosto che cercare realmente i lupi.

lorusgra ce da dire che il suo silenzio dopo la sondata NL è stranissima. Mi aspettavo un contadino che prendesse in mano la piazza. Spero si faccia viva,  e che scriva qualcosa di utile e costruttivo.

Mirtillo che tira fuori post vecchi senza dare un commento alla sondata, non è da mirtillo.

Inviato
  Il 30/03/2021 at 17:55, Stecata ha scritto:

Sbagli. Ho detto sempre e solo che la sondata non sarebbe stata girata. E se la vogliamo dire tutta, questa presa di posizione non è che mi sia stata molto favorevole. Ma l'idea che ho è quella e avevo delle buone sensazioni su di te.

Spero solo che non l'hai girata davvero.

Expand  

Mi spiego meglio, hai citato l'argomento di sondata girata prima che io la uscissi. Ecco se io fossi contadino non l'avrei fatto avrei aspettato quantomeno prima il nome. Se poi era su di me avrei argomentato il tutto.

Questo è stato il tuo primo post dopo che hai letto che eri nel trio. Francamente mi è apparso un po costruito e poco spontaneo.

Poi il dubbio su di te ci sta, ecco perchè non si doveva partire in quarta. Perchè definendoti cs potresti essere incompreso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.