Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 28/03/2021 at 21:01, Mirtillo ha scritto:

Altro discorso:

Io di norma sarei per non uscire le sondate NL, però penso che in questo set (ammesso che decidiamo di non fare le liste), può essere una buona idea (edit: può essere una buona idea dirle), giusto per far sapere alla Meretrice chi è già stato sondato e chi no.

Poi chiaro, la Mere può decidere di andare da un sondato NL perchè non lo convince, però almeno è consapevole di quello che sta facendo e può valutare meglio.

Voi che ne dite?

Expand  

Sì, per me bisogna fare uscire il nome del sondato prima della chiusura di questa giornata. Può decidere Lena quando, basta che sia prima della fine e ovviamente deve dirlo prima che il sondato prenda troppi voti (questo mi pare ovvio, ma lo sottolineo che non si sai mai, così sembro anche buono :D o.o).
Cmq ho quotato sto post iniziando a leggere il topic, così da avere un messaggio da riprendere per poter dire la mia sull'argomento. Non avevo idea che poi per tre pagine avreste continuato a parlare della stessa cosa (e io ora perpetrerò questa situazione parlando ancora di questa cosa a mia volta).

 

  Il 28/03/2021 at 23:04, Mirtillo ha scritto:

No scusa, tu hai detto che l'ultimo giocatore nominato dalla Mere in piazza è quello da cui quest'ultima va quella notte. E il fatto di imporre sta cosa come "regola", a me ha fatto un pò storcere il naso, perchè di fatto è la proposta di Stecata sotto mentite spoglie. xD

Se invece intendevi che la Mere può fare "giochetti" per far capire su chi va allora ok, ci siamo intesi male, quello ci può stare se fatto con criterio.

Expand  

@mariosan io l'ho percepita come mirtillo quella tua frase....in realtà non ti sospetto, perché ho capito cosa intendevi, ma volevo cmq romperti le balle a riguardo per vedere cosa rispondevi.

 

Vabè cmq mi pare che il gioco si sia arenato.
Dico un attimo un po' di impressioni personali per smuovere un po' le acque.

lena e kado da ieri non mi piacciono troppissimo.

Kado ha scritto due post troll (e va bene ci può stare) e un post di tre righe in cui parlava dell'utilità della meretrice. Il post diceva cose giuste, ma a me pareva scritto in maniera confusa e ci ho messo un po' a capirlo per bene. Boh, a me chi scrive cose semplici in maniera complicata fa sempre brutto e tante volte è un indice (a livello psicologico) di essere lupo (la partita scorsa avevo detto a Giorno0 che Terry mi sembrava lupissima (ed era lupa) e il motivo era che aveva scritto un post sul Giustiziere e sull'Erede scritto in maniera confusionaria).
Lena invece il fatto è che scrive tanto, ma per ora non ha detto nulla che mi ha fatto pensare "ah ottima osservazione"...anche perché più che altro chiede agli altri di esprimersi.

Comunque capite bene che sono accuse da Giorno0/1 queste, eh. Facile che mi fate cambiare idea, ma intanto la penso così.

 

Poi mi piacciono poco quelli che entrano a scrivere, ma stringi stringi non dicono nulla che mi faccia pensare che stiano cercando i Lupi, ma stanno scrivendo solo per fare presenza. Non parlo di quantità eh, ma di qualità dei post. Io posso avere buone impressioni anche da chi scrive due post striminziti,

Non voglio dire ora chi in particolare mi ha dato impressione di poco contributo, perché ancora è presto. Vediamo come evolve la giornata

 

Ah infine ci tengo a dire che mirtillo a me non è sembrato strano...ha detto cose sensate dialogando spesso con alcuni che non capivano cosa lui stesse effettivamente dicendo. Quindi su mirtillo mi sento neutrale per ora.

Modificato da JackShepard
Inviato
  Il 29/03/2021 at 11:46, Lena ha scritto:

Riprendo questa tua frase per dire che io ho questa impressione praticamente su tutti. Nessuno di voi (noi) ha fatto ottime osservazioni (a livello di qualità), change my mind. È la norma comunque a giorno 1, come hai specificato.

 

C'é però qualcuno che mi ha fatto pensare "il suo atteggiamento mi piace", ossia Scare e Famu. A primo impatto direi non male anche gli ultimi post di Abso e Marv.

 

Jackino, con te non c'è niente da fare, non ci capiamo mai in nessuna partita:ferminosad:

Expand  

Non so, il fatto è che io preferisco chi dice chi non gli piace e fa accuse e apre confronti, che post come questi dove dici solo chi ti piace.

 

Quindi sì al momento non ci capiamo :D Va capito se è un altro Jack vs Lux+Lena(entrambi buoni) o a sto giro sei cattivella

Inviato
  Il 29/03/2021 at 12:46, Mirtillo ha scritto:

@Stecata forse adesso è un pò tardi per proporre le arringhe.

In caso comunque hai il mio consenso, in 18 giocatori mi pare una buona idea per ordinare un pò la piazza.

Expand  

Come devo valutare il fatto che tu non le hai chieste? Quando eri MagaMago mi sa che nel tuo primo post hai detto "facciamo le arringhe".
Qua neanche le hai nominate :s ?

Inviato
  Il 29/03/2021 at 13:08, Lena ha scritto:

Non credo che un lupo si sforzi apposta di dire le cose in maniera più complicata, non capisco il tuo discorso.

Expand  

No, io intendo dire che involontariamente quando uno è Lupo scrive o si comporta in un certo modo e quella cosa che nominavo riguardo Kado potrebbe essere un segnale. Teoria mia basata sull'esperienza personale...

Inviato
  Il 29/03/2021 at 13:40, Stecata ha scritto:

Per adesso mi piacciono jack , scare, Lena ,10 Mac e hisoka. 

 

Quindi tenderei a non votarli per ora.

Expand  

Incredibilmente mi stai piacendo pure tu per cui proviamo a interagire....della tua lista Lena per me continua a rimanere un no anche dopo gli ultimi interventi.

Scare mi è piaciuto per quel post che hai quotato tu in cui noti che fa nomi.

10mac lo trovo ok (per ora).

hisoka non l'ho inquadrato per nulla

Inviato
  Il 29/03/2021 at 15:22, Famu ha scritto:

Ok, ammetto che l'ho detta con leggerezza e non ho pensato al restringere, però volevo solo dire che non avevo alcun interesse personale nelle liste e che non volevo controllare la piazza. Scusate lo scivolone. Così rispondo anche a @JackShepard

Expand  

Guarda, secondo me da Contadino non avresti mai scritto quello che hai scritto.
Fatico davvero a crederci, non ti sarebbe venuto spontaneo

Probabilmente voterò te

Inviato
  Il 29/03/2021 at 15:47, Lena ha scritto:

A proposito di lei, mi dispiace per lo scivolone che poteva sicuramente evitare, ma non ci ho visto altro che una svista a differenza di quello che pensa Jack, che addirittura vuole votarla. Non mi è piaciuta la sua frase, un pomeriggio intero a dire che non gli piaccio io e poi prende la palla al balzo per puntare tutto su un altro giocatore. Capisco sì l'interpretare negativamente l'uscita di Famu, ma io fossi  stata in lui avrei ponderato un po' di più la cosa; insomma, avrei avuto una reazione più simile a quella che ha avuto 10mac.

Jack, ci sto provando a non partire prevenuta su di te, ma tu non mi aiuti:bisticcione:

 

Expand  

 

Scusa eh, ma innanzitutto siamo a Giorno0/1 e bastano letteralmente due post a mutare le opinioni che posso avere su una persona.

 

In secondo luogo, non è che Famu ha scritto una cosa leggera, ha scritto una cosa pesantissima. Devo far finta di nulla?
Io ripeto come la penso: secondo me a un contadino non viene spontaneo di fare quello scivolone, non ci credo molto. Tu ci credi? Ok, ne prendo atto, ma non venirmi a dire che non posso vederci qualcosa di strano, perché non è un'uscita normale quella di Famu.

 

Detto questo, io a Famu non l'ho ancora votata, quindi significa che sto ancora decidendo cosa fare eh, altrimenti ci sarebbe stato il mio voto nel topic dei voti.

 

Continuo a leggere e deciderò più tardi se giudicherò ancora quella cosa come la più sospetta della giornata o se altri giocatori mi sembreranno peggiori

Inviato
  Il 29/03/2021 at 15:52, IlProf ha scritto:

 

Concordo sulla sensazione sgradevole, ma inverto la considerazione: avrebbe senso per un lupo/proL smentire di essere ruolo importante già a giorno 1?

Expand  

Sì ho pensato la stessa cosa tra me e me.

Si sarebbe bruciata due bluff così a gratis

Inviato

Ah io vegeta come tutte le partite non so come leggerlo, ve lo dico.

Io ora vi direi: forse a sto giro è cattivo e sono tentato di votarlo.
Però la partita in cui ero Lupo con Matt4, vegeta vi sembrava cattivissimo e l'avete bruciato a giorno1 ed era buono.

Intendo solo dire che capisco i sospetti su di lui, ma fatico a votarlo al momento.

Boh, le risposte che mi sta dando Lena continuano a non piacermi, quindi su di lei confermo i sospetti. Ma vorrei non fossilizzarmi.
Kado mi ha risposto bene al momento...se sei cattivo gg, mi sei piaciuto.

Vorrei vedere più attività da parte di shinobu e hisoka.

Ripasso fra un po'.

Inviato
  Il 29/03/2021 at 16:47, Hisoka ha scritto:

Lo scivolone di famu avete già detto voi, Jack pensi che un lupo nella sua spontanietà possa fare un errore simile ? 

Expand  

Ho letteralmente visto lupi farlo e penso che non sia un caso, ma un segnale di allarme perché i buoni pensano molto a preservare il loro ruolo, mentre i lupi questo pensiero non lo hanno.

Insomma è una teoria, con qualche fondamento secondo me.


Cmq boh, concordo con chi dice che famu a fare così si è bruciata due bluff e con chi dice che cmq gli altri suoi interventi in generale non sono male, per cui vediamo...

Inviato
  Il 29/03/2021 at 18:24, Lena ha scritto:

Ripeto che i post di kado, quelli di oggi pomeriggio soprattutto, a me son sembrati poco incisivi. In ogni caso, l'elenco è in ordine di sospetti, quindi lui sarebbe al terzo posto.

 

Jack è proprio per frasi di questo tipo:

che mi lascia con l'amaro in bocca. Inoltre oggi mi è servato improvvisamente molto nervoso quando ho iniziato a rompergli un po' le balle e non mi ha convinto quel tipo di atteggiamento.

 

Comunque mi è passata anche un'altra cosa per la testa. Tralasciando per 5 secondi Vegeta, il voto che ha piazzato su di me dovrebbe essere una vera goduria per i lupi. Perché non provare a farmi rogare, data la strada già spianata? Un solo voto non è molto, certo, però potrebbe cambiare le cose

Expand  

Ma è possibilissimo che fossi nervoso in quella risposta a te, perché secondo me stavi dicendo cavolate.

Non ho capito...i contadini non si possono innervosire quando parlano con qualcuno? Penso che in tutte le partite da buono che ho fatto qui mi avete detto che sono nervoso/aggressivo, ma non mi pare un comportamento strano :).

Ti dirò anzi che sono i lupi che tendono ad essere sempre carini ed accomodanti eh, specie all’inizio.

 

Cmq io ho scritto un sacco oggi e tu invece di valutarmi per il contenuto o gli spunti dei miei post te ne esci con sto giudizio qua su di me che mi pare superficiale.

 

Infine non mi piace neanche la teoria del complotto del voto di vegeta su di te che può aiutare i lupi. Secondo te i lupi in chat si basano su un singolo voto per impostare la loro partita?

 

Boh guarda scusa se sei buona e mi dispiace per le accuse ma per ora ti vedo così.

Comunque ancora non ho deciso il mio voto, voglio osservare un altro po’ quelli che hanno parlato poco e poi decido.

Inviato

Vabè sentite, sto pensando e ripensando, ma tanto oggi ho voglia di votare Lena.

Anche quella roba "sì penso che famu sia buonissima, la penso così"...ma che roba è O.o?

 

Ho aspettato a votare perché a me non convincono anche mirtillo/prof/marvoch, ma su loro faccio un discorso di metagame: di solito sono più attivi e più partecipi. Sta partita stanno giocando poco per ora. Per cui penso che almeno uno dei tre non la racconta giusta.

 

Comunque questo discorso lo rimando a domani (se ci arrivo) perché ormai devo votare la sensazione più forte ce l'ho su lena.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.