Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A questo punto abbiamo la certezza che il conquistatore sia morto davvero no? 

Comunque non ho capito manco il morso su Bucche, era tra i sospetti di qualcuno, boh 

Inviato
  Il 19/03/2021 at 21:55, SuicideLullaby ha scritto:

Ecco, mi avete ucciso anche bucche. Grazie.

Scusa gilga, non ho fatto in tempo a risponderti.

Volevo chiedrti quando ho spalleggiato terry, ribadisco che ho invitato a ucciderla io stessa a giorno 1. Non ho accusato lupi CHE TU SAPPIA; o conosci i lupi? 

Sono sulla difensiva perché mi attaccate, non per altro. E Non credo di essere poco collaborativa, sono qui e sono sempre stata a tutte le strategie della piazza, ti prego attaccami su cose vere, dai.

Comunque il conquistatore è morto davvero? Ho ha sbagliato l'associazione? Mah.

Expand  

Sbaglia l’associazione con me dichiarata? Credo che sia più possibile che sia morto, a meno che non sia vivo e stia aspettando di restringere il campo per uccidere in sicurezza. Ma dubito che se avesse potuto il lupo conquistatore non mi avrebbe associata 

Inviato
      Il 19/03/2021 at 22:01, SuicideLullaby ha scritto:

sì ma capisci che questa opzione rende credibile vegeta? HAHAHA

Expand  

Lo so lol, ma in realtà mi sembra strano che ciò che ha detto è avvenuto, potrebbe essere un segno dei lupi per dire che lo ascoltano in ciò che dice. 

Inviato (modificato)

Comunque mi fa piacere averci preso su scare, adesso mi soffermerei proprio su chi gli è andato contro.

Modificato da Lux
    Inviato

Comunque a meno che non ci sia un trip assurdo dei lupi, c’è un solo lupo vivo e non è né conquistatore nè fanstasma, mi aspettavo di essere bloccata nel caso in cui non fossi morta per qui credendo a dream conquistatore, terry fantasma, manca l’ultimo.

Inviato
      Il 19/03/2021 at 22:47, Gilgamesh ha scritto:

Ragazzi secondo me non ha senso ormai non dire i ruoli, abbiamo più certificati che dubbi non vedo come la possiamo perdere, e anche quelli da certificare come me e famu si può fare facilmente tra panettiere e veggente.

Direi che ormai è gg 

Expand  

Si ma se il panettiere è morto concludi che non certifichi nulla e ci sono altri ruoli esposti

Inviato

Comunque ragazzi stavo ragionando visto che non riesco a dormire e non mi tornano i conti... secondo voi è possibile fare uscire gli altri due cs?

volendo considerare jack sondato con illusione, lui sarebbe uno, l’altro è Gilga. Se volete considerare jack lupo non possiamo considerare dream lupo comunque.  

Inviato (modificato)

Tutto questo perché non mi torna cos’è Mac e stavo pensando che potrebbe essere proprio scaltro

Modificato da Lux
    Inviato
      Il 20/03/2021 at 06:18, Lapezz ha scritto:

Non ho capito perché stiamo cercando i ruoli e non i lupi? 

Expand  

Non stiamo cercando i ruoli, ma a me il dubbio che qualcuno menta è venuto, tra lulla e famu. Se poi uno tra te e scare non è cs significa che o è lo scudiero e allora non capisco perché non abbia smentito famu, oppure è proL. E in quest’ottica dobbiamo credere a vegeta coroner davvero o lupo. E se tu sai di essere proL, per esempio, sai benissimo che vegeta quello è, o lupo o coroner. 

Se tu o scare siete proL potreste premere per salvare vegeta credendolo unico lupo

mi faccio le paranoie ;_;

Inviato
      Il 20/03/2021 at 09:26, SuicideLullaby ha scritto:

Qualche impressione su quello che ho detto, Lux? Tu come agiresti?

Expand  

concordo sul fatto che se lapezz ha delle info tenerle per se a questo punto della partita potrebbe essere controproducente, non capisco perchè esporsi rimanendo comunque nascosta non so se mi spiego, a me ha dato questa impressione. Io la ritengo buona e vorrei condividesse ciò che sa con noi. Per quanto riguarda il rogo qualcosa mi dice di toglierci di mezzo vegeta subito, certificare famu rogando gilga non è una cattiva opzione anzi, però ho sempre l'impressione che mi sfugga qualcosa.

c'è una cosa che invece non condivido, non so se quel che dice lapez è riferito a questo, ma dirlo adesso è inutile comunque perchè non ci porta alcun beneficio

Inviato
      Il 20/03/2021 at 10:00, Lapezz ha scritto:

Se Gilga dice il vero una tra Famu Lux o Lulla sta rubando il ruolo che era di Mac o Cocco.

Se Gilga mente. Gilga mente.

E il piromane era davvero cocco.

Expand  

ma se roghiamo gilga  e famu si certifica, poi rimaniamo io e lulla, e un possibile vegeta lupo, per cui che si fa? poi abbiamo i numeri per rogare prima vegeta e poi in caso anche lulla?

Ospite
    Questa discussione è chiusa.
    • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
    Mostra altro  
    Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.