Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma se si sono dichiarati in 2 e non è morto nessuno o mentono entrambi o il tizio associatore è morto. E se è morto era Dream perché sennò vegeta non lo avrebbe mai detto. Non possono mentire entrambi sennò quanti cavolo di illusioni ci stanno in sta partita 200?

Per me dobbiamo rogare il primo doppio se non esce sondata, ossia vegeta. Ci togliamo comunque un cattivo che vota di torno

Inviato (modificato)

Vabbe allora aspettiamo la sondata, se non arriva allora probabilmente o è andata a Bucche o mac era veggente. In ogni caso Vegeta resta cattivo, Gilga / Lulla si giocano la lupezza. Secondo me morirà lulla creduta da pochissimi, quindi se vuoi parlare lulla sono qui. 

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 19/03/2021 at 22:11, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

marìo occhìo con ì ragìonamentì che faì, che rìschì dì ìnculartì da solo

Expand  

Io non ho paura di sembrare sospetto, ho fatto tutto quello che potevo per farvi capire che sono buono. Ho attaccato e votato tutti i visti L e cattivi in partita dal primo giorno. Sono stato sempre chiarissimo, vero in alcuni frangenti sono confusionario ma ho deciso di giocarmela così in modo da confondere anche i lupi 

Inviato
  Il 19/03/2021 at 22:12, SuicideLullaby ha scritto:

Beh, io pensavo cocco pirofilo per due sue battute su piromane e pirofilo ma abbiamo ragionato con matt e se cocco rishciava di morire al rogo come piromane FORSE avrebbe detto qualcosa in più di "Sono ruolo". 

Expand  

Io ho letto che cocco avrebbe ammazzato qualcuno

Inviato

Io non ho detto di voler rogare vegeta indistintamente. Ho detto IN ASSENZA DI SONDATE. Ma ora la sondata è NL e restringe su Gilga e Lulla. Quindi se questi due parlano capiamo che farem tutto qui 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.