Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/03/2021 at 22:35, Gilgamesh ha scritto:

Momento momento state boni. Direi che ormai è arrivata la rivelazione di massa quindi posso dire che sono CS, ergo sondabile, verificabile dal panettiere e tutto quello che volete 

Riguardo la sondata direi ottimo, ho sempre sostenuto che scare fosse buono e poi la sondata arriva proprio da Lapezz quindi non ci sono dubbi. 

Per quanto riguarda il morso direi assurdo, o è stato scelto con il random o ci hanno fatto un favore. Se dovessi altrimenti dare una spiegazione direi che i lupi abbiano voluto provare a screditarmi perché ieri lo accusavo, e magari cercare un rogo su di me e su lapezz poi. 

Se Lulla non sta mentendo sulla sua uscita, nella speranza lo scaltro non fosse mac e che quindi ci sta inculando come ultima mossa disperata, direi che come ultimo nome possibile rimane solo Famu. O in alternativa vegeta. Se cocco era davvero piromane è possibile che sia sopravvissuto da lupo e penso valga la pena rogarlo, anche se penso a questo punto sia comunque più probabile lui proL con famu lupa 

Expand  

Non ci provare nemmeno, posso ancora essere utile >:( 

Inviato
  Il 19/03/2021 at 23:00, SuicideLullaby ha scritto:

Ok, questa è interessante ma ho un dubbio scemissimo.

I lupi sanno se vegeta mente e, mettiamo cosa che ieri abbiano sbagliato l'associazione con Famu conquistatore, potrebbero associare vegeta con proL/coroner (LOL) e illuderci che ci sisa stata la doppia morte.

Expand  

Se non vuoi che uccida Vegeta dovrei uccidere te però :( 

Inviato
  Il 19/03/2021 at 23:18, Gilgamesh ha scritto:

Lulla ma se famu è scudiero, chi era cocco? 

Boh a me sembra abbia preso il suo ruolo e casualmente tra tutti i nomi ha fatto proprio il mio, se è il conquistatore seleziona te o un certificato e poi ruba la partita. 

Famu l'unica è sondarti. Per caso hai problemi? Perché io comunque non parlo di rogarti prima dato che rogherei comunque vegeta che per oggi mi sembra la scelta più saggia 

Expand  

Non ho problemi, potete farlo, ma non mi andrebbe che andasse sprecata. Ho paura di una fregatura. 

Il 19/03/2021 at 23:22, Lapezz ha scritto:

E perché non con un bel rogo? Hai detto che a conti fatti ce la faremmo pur sbagliando due roghi? Partiamo da lei

Expand  

Ma così perdiamo il mio potere e la possibilità di uccidere due su cui siamo indecisi in un colpo solo :( 

Inviato
  Il 19/03/2021 at 23:27, Scarecrow ha scritto:

In teoria, IN TEORIA, abbiamo i numeri per uccidere tutte le incognite. IN TEORIA. Quindi non è necessaria la vittima aggiuntiva dello Scudiero.

Expand  

Se abbiamo i numeri fate come volete, però un po' mi dispiace perché per una volta che propongo una cosa che abbia senso e non me la fate attuare T.T 

Inviato
  Il 20/03/2021 at 10:16, Scarecrow ha scritto:

Comunque che il Conquistatore sia morto siamo sicuri? È questa la mia unica preoccupazione nel testare Famu.

Expand  

Sicuri no, ma è difficile non abbia associato Lux che si era dichiarata

Inviato
  Il 20/03/2021 at 12:00, mariosan ha scritto:

Raga ma se famu non ammazza Vegeta, lo sapete in quanti saremo domani contro famu e vegeta? 6. Ma vi pare che non li ammazziamo XD 

E poi perché famu doveva dirsi ruolo dimostrabile, sarebbe più matta di vegeta 

Expand  

Ma più che altro, vi pare che sono così a livello pro da rubare un ruolo e sembrare credibile? 😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.