Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Dream` ha scritto:

Chi mi raggiunge oggi? Spero uno dei miei votanti, magari con una morte lenta e dolorosa *-* 

se non mi fossi rivelato mi avrebbe raggiunto l'ultimo dei miei votanti

Inviato
Adesso, Dream` ha scritto:

Ah così, a sorpresa. Che ruolo eri? Mi auguro non il Veggente.

1 minuto fa, Justcocco ha scritto:

se non mi fossi rivelato mi avrebbe raggiunto l'ultimo dei miei votanti

Inviato
Adesso, Dream` ha scritto:

Ah ok, capito. Beh poteva essere chiunque, dato che ti mancavano due voti per riottenere la maggioranza. 

con la rivelazione di lux temevo

e per come hanno virato per me un lupo potrebbe averti votato per salvarla, forse il trio è bucche jesus lux

Inviato
1 minuto fa, Justcocco ha scritto:

con la rivelazione di lux temevo

e per come hanno virato per me un lupo potrebbe averti votato per salvarla, forse il trio è bucche jesus lux

Io voglio credere che almeno uno dei miei votanti sia negativo, altrimenti stiamo messi proprio male eh

Inviato
1 ora fa, Marvoch ha scritto:

Vegeta è il ProL 

lo immaginavo, o quello o dream lupo

mario è lupo, che mi aveva capito "veggente" (o almeno così gli ho lasciato intendere) al fine di vedere se venivo sbranato, se non lui, l'altro che potrebbe averlo pensato era jack, quindi uno dei due lupo

lux probabilmente lupa

con lux e mario il terzo sarebbe scare, salvo illusione

con lux e jack sarebbe bucche

Inviato
4 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

:scettico:

salve malcontento e salve mac

mario per me ha rigirato la sondata, ha escluso a priori me piromane, o se lo vuole rubare, o mi credeva veggente e ora mi pensa cs che ha provato a fargli sprecare lo sbrano

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.