Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Complimenti Lorusgra :)

Il 15/02/2021 at 14:43, Loudo ha scritto:

Io non so come si gioca, ma mi sembra di capire che la partita sia andata così:

• Lorusgra finge la propria morte.
  • I detective tempestano di domande uno Shinigami, che non risponde a nessuna perché "non voglio dare troppe informazioni, è troppo presto".
  • Lorusgra ammazza tutti.
  • Profit.
Expand  

In realtà, di solito lo Shinigami nel primo giorno risponde solo domande che escludono 1 massimo 2 persone, invece Matt ne ha escluse molto di più con domande come quella numero di dispari.

Penso che tutti si siano un po' buttati (o almeno io l'ho fatto) per evitare di rimanere troppo indietro

Inviato
  Il 15/02/2021 at 16:25, Loudo ha scritto:

Ma non ha risposto a quella domanda.

(Ci tengo a precisare che la mia non è una critica, sono finito qui per via del tag a me, e mi faceva ridere che più di metà delle risposte erano "Non rispondo"). XD

Expand  

Lol lo avevo interpretato come un "no, non ha un numero di lettere dispari", che era comunque vero...

(Figurati quanto lo voglio difendere io... ha una mare di problemi. Tipo la volta scorsa lo Shinigami ha risposto in modo sbagliato a una domanda per fare l'ambiguo)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.