Vai al contenuto

Valutazione Giocatori - Sushi War

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 14/02/2021 at 14:48, Bucche ha scritto:

Quando recuperi, per favore, usa il link del messaggio piuttosto che copiarlo e incollarlo. Onestamente è stata la parte più confusionaria dei tuoi recuperi, copiare tutti i messaggi e incollarli, potrebbe farli risultare decontestualizzati e meno chiari.

Expand  

Mi spieghi come si fa?? XD comunque grazie 🥺❤️

Inviato

Boh ragazzi secondo me la state portando per le lunghe, capisco non sia bello sentirsi puntati, ma in ogni partita c’è uno che viene puntato, vuoi perché si innervosisce facile, vuoi perché in quella situazione è il capro espiatorio migliore.

sicuramente @Stecata mi ha spezzato il cuore perché sono mille partite che nutro amore nei suoi confronti e che non mi delude mai invece a sto giro mi ha fregata 🥺 ha fatto sicuramente una giocata discutibile, ma dal punto di vista lupo secondo me ha solo fatto il tutto per tutto per dare speranza ai lupi, alla fine era un bluff, non è che i cattivi giochino onesti nel lupus, dai.

@10mac capisco che magari tu ti sia innervosito a vederti puntato a caso, ma era un cattivo! Ha puntato te perché non eri del tutto buono per tutti, ad esempio se in questa precisa partita avesse attaccato me, nessuno gli avrebbe minimamente creduto, tu vuoi per l’ultima partita dove ci hai fregati alla grande (maldito!!😂😂) vuoi perché sei bravo, eri sospetto ed eri qualcuno che poteva in qualche modo finire attaccato, come mirtillo che per essere scomparso e tutto aveva destato sospetti. Ora io non penso che ce l’abbia con te stecata, ma le partite recenti ovviamente fanno stare sugli attenti, anche io dopo che ho vinto da lupa sono stata messa sotto torchio più volte perché non si fidavano, questa cosa viene naturale, soprattutto quando davanti si ha un giocatore bravo come te, perché inutile dirlo, ma sei bravo e lo sai benissimo Mac.

se senti il bisogno di prendere una pausa, fallo, ma secondo me fra voi due non c’è antipatia, semplicemente siete due bravi che sanno come fregare la gente XD quindi giustamente vi temete di più e fate di tutto per mettere KO l’altro. Mi dispiace che tu ti sia sentito così, spero non ti ci senta più  perché è un gioco e deve rimanere tale. 
non ti preoccupare per i modi alterati che hai avuto, hai saputo riconoscerli e ti sei scusato, può succedere di lasciarsi prendere dal nervoso, è successo a tutti almeno una volta. La giocata è andata come è andata, il villaggio ha sbagliato a farsi intortare, demerito nostro ma anche merito suo. Però non c’è bisogno di arrivare a non giocare insieme, dai ❤️❤️❤️ Anche perché sennò io chi sfotto  per le olive di itri? Eh? Vedi di giocare in futuro @10mac XD

ah @Marvoch fai altri cuori con Mario et similia e sarò io a rogarti sempre. 😡

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.