Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 08/02/2021 at 21:52, ~ Josephine ha scritto:

Ciao a tutti!
Sì, ero CS, ovviamente mi prendo la colpa di non essere stata presente come al solito, ma non stavo giocando proL.

Sono ancora convinta che Superlol sia malvagio.

Ora che vi ho letti un po', ancor di più.

Poi Hiso si vedeva che si stava difendendo perché buono incazzuso. Forse è solo perché lo conosco un po'.

Vabè, è andata così.

Expand  

Quindi superLol con Hex lupi che votano Shino?

Inviato

Dark ha ragionato solo su Marvoch cattivo senza pensare a te cattivo per lo stesso motivo. Ha fatto solo ragionamenti parziali e votato Marvoch non si sa per quale ragione. Buono proprio no e non capisco come si sia fidato il medium...solo perché ti dava buono? Io azzarderei anche Omertoso sinceramente

Inviato
  Il 08/02/2021 at 22:07, Shinobu Sanada ha scritto:

Io e Scare azzardiamo altro  😂😂😂😂

Expand  

Il 08/02/2021 at 22:10, Hisoka ha scritto:

No è che conoscendo Dark ci stava che mi dasse la caramella a me a giorno 1, giusto per provocarmi.

Credo marv sia narcisista per la scenata del rogo del giorno 2.

I lupi potrebbero essere tra: dark, Lapezz, 10mac, superlol.

Comunque prof ho iniziato a dubitare fortemente di te quando hai evidenziato il fatto che io mi ero tralasciato possibile ruolo, prima di allora nessuno lo aveva sottolineato in piazza, e questa cosa non mi ha fatto vedere te positivamente. Sembravi un omertoso/indemoniato. 😂

Expand  

Dopo la tua risposta ho temuto che ti fosse veramente scappata quella dichiarazione....non mi sembrava possibile ahahahah!!

Dark per me non è stato limpido (ma l'ho pensato anche di te quindi fa poco testo xD) sia nei ragionamenti che nelle conclusioni.

10mac potrebbe essere lupo. SuperLol lo hai votato e non capisco come faccia a essere lupo con Hex. Hanno messo due voti in fila su Shino per sport?

Inviato
  Il 08/02/2021 at 22:17, mariosan ha scritto:

Cioè in sta partita nessuno ha giocato al meglio. Polle scomparso, Hisoka stava sempre sulla difensiva, Shino pareva na pazza, metà piazza non giocava. Ed io sono stato lo scarso che ha dato la caramella ai tre che non stavano giocando come al solito capi? Ahahahahhaha

Expand  

Non ho capito però perché ti sei dato ruolo...psicologia inversa?

Inviato
  Il 08/02/2021 at 22:20, Hisoka ha scritto:

Quindi ho dovuto tirare la scusa che shino non mi avesse votato per dire che il mio voto sarebbe stato nullo in ottica cuoredoro, perché si creava un eventuale disparità. Me lo ero studiato in ottica in cui qualcuno spingesse in piazza che fossi ruolo.

Qualcosa ho dovuto far intendere perché il rischio che crepassi a rogo a giorno 1 era diventanto alto col cuoredoro sicuramente in vita, non si poteva prevedere nulla. Quindi ho lasciato quella lieve indicazione che poi poteva essere soggettiva, nel caso crepassi alla cavolo.

Da guardia essere accusato da più della metà lupo, è stato scioccante solo per la morte del prof o collegamenti molto forzati con hex. Solo perché hex ha detto a giorno 1 non voto il caramellaio in questo caso hisoka. Oppure psicologia inversa, hisoka da lupo va a dire/attaccare in topic il suo compagno lupo hex. Quando in realtà stavo cercando i lupi perché ero buono e basta. Le cose più ovvie e semplici non si capiscono mai, perché basta che qualche ruolo negativo spinge e ce chi si fa coinvolgere come nulla, senza vedere l'altra prospettiva.

Expand  

A me non sono piaciute un po' di cose. La teoria della Caramella, che oscillava tra ragionamento (?) e tentativo di convincerci che non eri un buon rogo. Una dichiarazione ambigua, che non mi sembrava necessario fare in generale. E un lupo praticamente certificato che aveva deciso di non farti rogare (a caso). Infine il tuo voto a Lol, che per me non aveva senso sapendo Hex lupo.

Però amen dai. Secondo me Ororo è buona comunque. Non si sarebbe scagliata così su di te. E anche Lapezz. Da cattiva me la ricordo molto più impaurita. Qui sembra voler menare tutti xD

Inviato
  Il 08/02/2021 at 22:37, Hisoka ha scritto:

Io davvero da contadino non avrei rogato a giorno 1 il tizio che ha ricevuto la caramella, e' una motivazione no sense. Può essere qualsiasi cosa, mica perchè riceve la caramella è negativo dichiarato. E' questo quello che dicevo, se poi sono stato capito male, o meglio sono passato per quello che visto che ha la caramella fa questi discorsi per pararsi il culo, è un altro discorso. Ma questo è un ragionamento che avrei fatto su chiunque fosse stata assegnata. 

Perchè si iniziavano a fare discorsi "roghiamo hisoka che ha la caramella" che non mi sono piaciuti.

Expand  

Io penso sia stato male interpretato (da me per primo). A me sembrava che stessi dicendo che chi aveva la caramella avesse meno margine per essere rogato, come se automaticamente l'averla ricevuta fosse un "blocco" da superare per il voto.

Non mi è piaciuto affatto. Come non mi è piaciuto che tu abbia detto di Polle che ti aveva votato per la Caramella, cosa non necessariamente vera.

Boh ci ho visto del fumo dietro cui nasconderti, sarò sincero.

Inviato
  Il 08/02/2021 at 22:51, mariosan ha scritto:

E allora perché ha scritto "Ho chiesto al master se il nero salta le protezioni, nel caso per me è stato morso Mario e nero su Hisoka" 

Expand  

Perché sottintende una protezione su Hisoka. Nel caso il Nero salti le protezioni, Hisoka è morto per quello.

Inviato

Comunque l'analisi di Lapezz mi è piaciuta. Se Joppa è buona i lupi rimasti non hanno fatto assolutamente NULLA per salvare il compagno al rogo...nemmeno portare un nome a 1 per dire.

Inviato
  Il 09/02/2021 at 07:48, mariosan ha scritto:

Sisi Lapez oggi sta giocando almeno, però ovviamente tutti i ragionamenti "finali" si basano su Joppa L

Expand  

Sì ma il fatto è proprio questo. Io ora sto ragionando pensando a Joppa buona: dov'erano i lupi quando il loro compagno (Hex) era a rischio rogo? Nessuno ha messo un voto prima per aiutarlo? Almeno allargare l'arringa!

Inviato

Comunque non per fare il piangina a posteriori, ma tra Solitario (che gioca contro il villaggio), Omertoso e Indemoniato, con la possibilità di attivare un quarto proL, che non si sa mai siano troppo pochi, hai voglia capirci qualcosa...

Inviato
  Il 09/02/2021 at 08:44, Bucche ha scritto:

Mi riferisco al fatto che non c'è un solo contadino che stia giocando come un contadino dovrebbe. 

Appena esce un'informazione tutti subito ci credono. 

Expand  

Sì quello è abbastanza sconvolgente in effetti. Non che Dark sia necessariamente da sospettare ma ragionare partendo da Joppa lupa sicura e basta è stranissimo...

Inviato
  Il 09/02/2021 at 10:11, mariosan ha scritto:

Eh ma come ho detto ieri, oltre a sentire nell'aria la saponetta, in che modo leggendo la partita di Dark puoi capire che è cattivo ed ha girato la sondata? Che ruoli ci sono che possono aiutarti a capirlo? Bisognava che ieri io puntassi a testare Dream col cuoredoro forse o magari a farlo su ognuno che ha ricevuto la sondata. Ma appena ho provato a dirlo mi son preso un pó di cacchina addosso ahahahhaha

Expand  

A me personalmente non era piaciuto, ma anche se non hai sospetti particolari ragioni tenendo aperte entrambe le strade... Anche su Dream si potrebbe dire lo stesso, ma il gruppo Cuoredoro ha certificato Hisoka e non ha certificato Hex, quindi improbabile abbia mentito sulla prima sondata del medium!

Inviato
  Il 09/02/2021 at 10:20, mariosan ha scritto:

Comunque ho controllato, tra Joppa e mirtillo potrebbe esserci il cuoredoro. Sono gli unici che non hanno votato il primo giorno ma lo hanno fatto ieri su Hisoka. Mirtillo forse è cattivo quindi Joppa è cuoredoro

Expand  

Penso possa esserlo anche Polle. In generale non credo sia una buona idea ripeterla. Anche perché se dicono tutti la verità in cimitero, sono morti 4 cs e non si è attivato il proL.....

Inviato
  Il 09/02/2021 at 20:09, Shinobu Sanada ha scritto:

Non è colpa solo tua, però è vero che avete accusato a caso sia me che Hisoka. Quelle frasi di Hex erano ridicole per accusare Hisoka come suo compagno. 

Stecata dice che è l'ultimo lupo e che l'omertoso ha due punti. Quindi i contadini devono scegliere se rogare il lupo e fare vincere l'omertoso oppure se cercare un eventuale omertoso. 

Expand  

Quindi avrebbe fatto due punti in tre sbrani? Quindi ieri ha associato Nerea e i lupi hanno fallito lo sbrano? Chi avevi protetto @Hisoka?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.