Vai al contenuto

Retroscena + Valutazioni giocatori + Valutazioni Master

Valutazione master   

19 utenti hanno votato

1. 1. Valutazione master

• Ottimo
      17
    • Buono
      2
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato

♥ per la carta stupenda ♥

(e tutte le altre comunque mi hanno fatto morire xD)

Mi sono divertita molto, mi spiace per Pollo mio che ha fatto un paio d'incubi per questa partita e ha dovuto farmi da badante.

• Senior
Inviato

Secondo voi mi conviene recuperare tutto ciò che avete scritto o posso fare un post fra 2/3 giorni con le mie considerazioni, senza leggere nulla, rischiando di ripetere cose già dette ecc?

• Senior
Inviato

Grazie ♥

Intanto però volevo dire che ho votato Ottimo senza consultarmi con Pollo, perché il set era difficile, ma divertente.

Ed è colpa mia e soltanto mia se certe cose del mangiaterra non mi risultavano chiare. v.v

Grazie @Jace e @Yeatu ♥ 

Master sempre presenti... e la carta è stata la ciliegina sulla torta (premettendo che Jace mi sfotteva sul fatto che non ne avrei mai vista una mia... invece la mia era la più bella *-* non prendetevela).

I ringraziamenti a pollo li avevo già fatti, li rifaccio solo per convenienza.

Grazie pollo *-*

Ciao @10mac

• Senior
Inviato
  Il 24/01/2021 at 16:29, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

tra 2/3 gìornì credo che ìl topìc lo troveraì bello archìvìato, but take your tìme

Expand  

Hai ragione.

Volevo fare un blog post, ma mi autocostringo a dire 2 cose veloci:

- Mirti, sei bravo, ma ti sei incasinato da solo più volte. Il sottolineare presunti errori degli altri non perora la tua causa, la aggrava.

Io ti ho bloccato, e probabilmente avrei potuto evitare, ma questo si è rivelato essere invece di aiuto (grazie pollo, il merito è tuo, non mio).

L'unica altra volta in cui ho agito, ho beccato un lupo.

Quindi boh, probabilmente ho avuto fortuna (ma non ho tirato a caso due nomi, comunque), ma sentirmi dire da te che ho aiutato i lupi mi fa un tantino incazzare.

Detto questo, non continuerò, perché è un gioco e chisseneeeeefotte.

Migliorerei la gestione degli scleri, se posso darti un consiglio, da persona che non viene mai ritenuta credibile.

- Complimenti a @bachforever che per me era assolutamente insgamabile  fino a quando sono rimasta viva.

Dopo era più difficile salvarsi, ma per me sei stato molto bravo.

Ovviamente bravi anche tutti gli altri, mi sento di dire che nessuno ha fatto una partita eccelsa, ma ognuno ha dato il proprio contributo per vincere...!

(Quindi quoto mario, ma non lo dico, così sembro più pheega).

• Senior
Inviato

Postilla: con partita eccelsa intendo semplicemente mosse azzardatissime e ben riuscite, furti di ruoli che non instillano dubbi e giocate alla @Papà eco.

Per me nel complesso è stata una partita molto più divertente del solito!

[Ma si sa, ho un debole per Giaci, quindi potrebbe essere anche quello]

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.