Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mac comunque perché Lavoie da lupo dovrebbe difendere così tanto cocco? E dovrebbe mettere in evidenza il fatto "cocco non c'è da 24h" impossibile abbia dato lo sbrano? Cioè o sono lupi insieme e nessuno dei due è lupo. 

In più bach ieri ha votato Stecata , possibile che sia così perché non voleva votare Mirtillo? 

Inviato

Rivedendo i voti giorno 2 con bach e shino cattivi:

Mario vota Shinobu

Lavoie vota Mirtillo

Nerea vota Shinobu (2)

Josephine vota Shinobu (3)

Vegeta vota Mirtillo (2)

Bach vota Mirtillo (3)

Lol vota Josephine

Mirtillo vota Vegeta

10mac vota vegeta (3)

Ilprof vota Josephine (2)

Vota esagonale Vegeta (4)

Justcocco vota Vegeta (5)

Shinobu Sanada vota Vegeta (6)

Qui Bach triplica mirtillo per salvare Shinobu quindi Mirtillo non può essere lupo apparentemente. 

Cocco e Shinobu invece  si tengono il voto fino alla fine per votare Vegeta.. Per me conoscendo cocco con una sondata in testa NL se aveva Shinobu tra i compari avrebbe votato Shinobu tutta la vita per poter essere quello tranquillo e sereno fino a fine partita. 

Lavoie invece vota Mirtillo. 

Quindi se Mirtillo non è lupo, oggi dovremmo rogare Lavoie. 

Inviato

Ps. 

Anzi cocco da lupo avrebbe votato Mirtillo visto che lo stava accusando da tutta la giornata. Sarebbe sembrato coerente, avrebbe salvato un compare, ed avrebbe dato un voto troppo esplicito da compagno lupo. 

Inviato

Voti giorno 3:

Stecata vota Shinobu

10mac vota Shinobu (2)

Lavoie vota Mirtillo

Mirtillo vota Hex

Nerea vota Shinobu (3)

Voto esagonale Shinobu (4)

Shinobu vota Hex (2)

Justcocco vota Hex (3)

Mariosan vota Shinobu (5)

Bach vota Shinobu (6)

SuperLol vota Mirtillo (2)

Qui Lavoie rivota Mirtillo 

Mirtillo starta su Hex 

Shinobu si dichiarara

Cocco prova a salvare un ruolo dimostrabile 

Hex si dichiara

Bach vota Shinobu quando già sarebbe morta 

Lol vota Mirtillo per il sacerdote 

Da queste votazioni non si capisce granché nel senso che i voti dipendevano tutti dalle varie dichiarazioni. 

Qui è l'unico voto in cui Mirtillo e cocco sembrano lupi. Ma se lo sembrano vuol dire che non lo sono, perché i lupi provano a fare cose per non sembrarlo.

Ancora una volta per me il voto più lupesco è quello di Lavoie

Inviato
  Il 23/01/2021 at 13:38, Mirtillo ha scritto:

Perché?

Expand  

Perché io da medium sarei entrato e avrei detto "raga dai chiudiamola velocemente e roghiamo cocco, come immaginavamo bach è lupo" 

Invece tu non ci hai pensato proprio. Che bach fosse cattivo ok ma poteva essere anche proL

Inviato
  Il 23/01/2021 at 15:18, 10mac ha scritto:

Spiego meglio. Voglio dare per scontato mirtillo buono e 1 lupo rimasto così se sbaglio su cocco domani posso votare lavoie oppure chi capisco lupo 

massimizzo le possibilità di vittoria 

Expand  

Ma infatti io voterei ora Lavoie ahhahahaha Comunque si pure per me ormai Mirtillo è buono, nel caso sia cattivo, scemo io. 

Quindi con io te mirtillo e Nerea buoni, i lupi stanno tra cocco e Lavoie. Pertanto rogando uno dopo l altro dovremmo vincere. 

Votiamo prima cocco? 

Inviato

Peccato che il prof abbia spinto sul rogo di lol invece di cocco qul giorno. Così almeno avremmo costretto i lupi a mordere il medium invece del sacerdoteper non darci sicurezze su cocco

Inviato
  Il 23/01/2021 at 17:07, 10mac ha scritto:

Mi rode perché sospetto mirtillo da giorni ma tutti (e dico tutti) hanno provato a farmi cambiare idea, tutti.

mirtillo+lavoie stamattina lo avevo scritto.

vabbe, onore delle armi. Bravi.

Expand  

Eh anche io pensavo Lavoie cattiva. Abbiamo sbagliato prima non ora 

Inviato
  Il 23/01/2021 at 17:11, 10mac ha scritto:

ma secondo me lol era davvero proL.

ha sbagliato bach ieri, da medium non giochi così. Voti mirtillo dopo mezzo secondo e gli rompi il culo. Ho attaccato mirtillo più io che il vero medium raga... come facciamo a vincere?

Expand  

Ma va. C'era una tattica per scoprire il lupo mutaforma ed il prof aveva boicottato. 

Il rogo di lol invece di Mirtillo e stato un grave errore 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.