Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 22/01/2021 at 13:55, Nerea ha scritto:

Cocco- e o tu o mario se pensiamo al prol vivo. Perche dubitavo di lol ma due medium l hanno certificato😅 

Expand  

guarda che il ProL è visto NL a prescindere, quindi non lo puoi eliminare stando alla sondata dei medium

Inviato
  Il 22/01/2021 at 14:16, 10mac ha scritto:

inizio a sentirmi offeso, vi avviso.

Ho proposto due strategie di rogo, mi dite quale preferite?

@Lavoie@Nerea@mariosan@Stecata@Mirtillo@bachforever

secondo voi cocco è lupo?

Voglio una risposta secca: si o no.

Niente pippe mentali.

Expand  

La strategia in cui si roga Bach

Secondo me il lupo sta tra cocco e nerea. Sono più per cocco, diciamo un 60% rispetto ad un 40% di Nerea, ma comunque non la escludo

Inviato (modificato)
  Il 22/01/2021 at 14:33, 10mac ha scritto:

vi sto leggendo.

Lo sapete che se roghiamo bach e mirtillo è il nero e il proL è vivo la partita finisce vero?

Expand  

Non siamo sicuri nemmeno di Cocco, e se roghiamo lui e sbagliamo vale lo stesso discorso

edit: con quale tempismo

Modificato da Lavoie
Inviato

io sono abbastanza sicura di Bach, ne ho parlato tutto ieri
A fare così non riusciamo a prendere una decisione, visto che siamo sempre i soliti a parlare 

Siamo in uno stallo tra mirtillo Vs Bach in cui io Mario Stecata e Mac siamo gli unici a riflettere

Se Nerea entra e si accoda alla piazza e cocco è sparito, non cambia niente tra di noi

Ieri l'unico a ragionare insieme a noi era prof, perché anche Superlol ha fatto poco e niente
Quindi siamo in 4 su 8 a cercare di sbrogliare la situazione, perché 2 (Bach e mirtillo) sanno già la verità

Detto questo vado a votare Bach

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.