Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 22/01/2021 at 13:28, Nerea ha scritto:

Si peró il giorno che ha rogato shino ,non hanrogato con tanti voti,cioe hanno votato anche mirtillo

Expand  

Shino è rogata due volte, la prima è la votazione che ti ha postato mario sopra, e in quella il sacerdote comunque poteva sapere poco del secondo (che era Hex e comunque era buono), perché sempre uno dei due loschi riceve.
Nella seconda si era provato a seguire la strategia di mario per trovare il mutaforma, prima che ilprof smontasse tutto.

Inviato
  Il 22/01/2021 at 13:36, Nerea ha scritto:

Su di loro ho dei dubbi, pensavo mirtillo proL ,ma a leggervi nessuno(oltre bach) mette in discussione i suoi ragionamenti da medium(giusto?!) 

bach ovvio che non lo reputo buono al 100%. 
per questo sono d accordo a votare cocco e ha spingere sugli ultimimrimasti. Qualcuno qualcuno deve sbagliare e fregarsi da solo. 

Expand  

A prescindere da tutto, hai fatto un'ottima osservazione, tienila presente: non c'è nessuno che non mi stia attaccando, quando basterebbe leggersi la partita. Aggiungo questa osservazione: avrebbe senso per il mio compagno non provare nemmeno una flebile difesa? Certo che avrebbe senso, SE FOSSE BEN COPERTO. Se diciamo che Cocco è lupo, qualcosa non torna.

Inviato
  Il 22/01/2021 at 13:46, Nerea ha scritto:

Cocco ha gia provato tristemente a difendere shino. Se in partita difendesse due lupi da lupo è un lupo pirla, e mi sembra che non ce ne siano in partita.(perche io sono cs )

Expand  

Mirtillo ha sorvolato bellamente sulla mia affermazione che anche lui ha provato a salvare shino. Per dirne una eh

Inviato
  Il 22/01/2021 at 14:16, 10mac ha scritto:

inizio a sentirmi offeso, vi avviso.

Ho proposto due strategie di rogo, mi dite quale preferite?

@Lavoie@Nerea@mariosan@Stecata@Mirtillo@bachforever

secondo voi cocco è lupo?

Voglio una risposta secca: si o no.

Niente pippe mentali.

Expand  

Preferisco che mi roghiate, non ne posso più di vedere certe cose. Per quello che ho visto io, o Cocco o Lavuà con mirtillo.

Sarebbe bastato rogare Mirtillo o me IERI, o anche Mirtillo, quando era ora, al posto di vegeta, per avere COMUNQUE le idee chiare adesso. Io non so se ve ne rendete conto di questo. In qualsiasi caso, avreste informazioni precise su di me, perché se fossi rimasto in vita avreste avuto qualche certezza, più che dubbi.

Invece no, tra due ballottanti facciamone salire un terzo. Ma il lupo sono io, non Mirtillo che ha salvato Shino, che è da GIORNO 1 CHE LA DIFENDE PER METAGAME. Ma siccome è Mirtillo, va bene. Vorrei farvi una domanda: ma se avessi giocato io (o qualsiasi altro) come mirtillo in questa partita, dopo quanti giorni mi avreste rogato?

Non ho altro da dire, né per oggi né per i prossimi giorni che, essendo il weekend, almeno qualcosa da fare lo trovo.

Inviato
  Il 22/01/2021 at 14:28, 10mac ha scritto:

a me quello che dicono in cimitero interessa fino a un certo punto, la scorsa partita partita solo ilprof mi aveva capito.

Se cocco e lupo bisogna rogarlo, stop. A prescindere da tutto.

Expand  

Aridaie, bugiardo. L'unico che ti aveva capito ero stato io. Dove ti aveva capito ilprof. E questa è proprio l'ultimissima cosa.

Inviato
  Il 22/01/2021 at 15:43, 10mac ha scritto:

ahah credo rispondesse alla mia domanda se cocco era lupo... XD

Cmq più passa il tempo più bach è lupo.

Expand  

Sì certo. Adesso uno diventa lupo col passare del tempo. Devo ricontrollare i ruoli, non mi ero accorto che ci fosse il Lupo Alfa e che mi ha trasformato...

Inviato
  Il 22/01/2021 at 16:18, 10mac ha scritto:

non escludo nulla ma osservo gli eventi.

Expand  

Dovrebbero essere in 3, quindi col ProL, per poterci riuscire. Quindi non ci riuscirebbero, gli serve un altro voto. E anche in quel caso, direi che sarebbe molto controproducente no?

Inviato
  Il 22/01/2021 at 16:28, 10mac ha scritto:

ne bastano due ora. Beh, dipende. Oggi potenzialmente potrebbe finire (male)

Expand  

Siamo in 10, ne mancano 3. Ammesso anche un flashmob, col proL: 7-3. si va a 4-3 se c'è il nero. diventerebbe poi 3-2, 2-1. E questo se c'è il proL, che secondo me era Lol.

Mi pare che tu stia facendo dei conti un po' strani.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.