Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Io mi assumo la responsabilità di buttare in caciara la partita, visto che ho già fatto diversi danni e dico che si deve votare Bach e portarlo al rogo oggi. Cocco potrebbe essere proL così come Mario o 10mac. Quindi  andrei su un lupo sicuro che sta fra mirtillo e Bach. In questo momento credo Bach lupo e mirtillo medium.

• Game Master
Inviato
  Il 22/01/2021 at 12:55, 10mac ha scritto:

no aspetta, se roghi bach devi rogare anche mirtillo altrimenti stai facendo allin su un’ipotesi e alzi tantissimo le possibilità di vincere.

per accontentare stecata dopo pranzo rifaccio lo schemi no anticipando i roghi di bach e mirtillo

@Stecata se mi dai un’altra volta proL ti metto in ignore

Expand  

Sono sicuro che è Bach il lupo. Insieme a lui cocco e Mario proL.

Lavoie non la credo lupo o proL a te al massimo proL. Non mi interessa rogare il proL quindi con Bach andiamo sul sicuro.

• Game Master
Inviato
  Il 22/01/2021 at 12:57, 10mac ha scritto:

nel mio esempio infatti prevedo anche un’associazione del nero a buon fine. Però vabbè se vogliamo anticipare bach/mirtillo mi ci metto e tiro fuori uno schema

Expand  

Io proteggo lo stesso, devono essere bravi a mordere.

• Game Master
Inviato
  Il 22/01/2021 at 13:03, mariosan ha scritto:

Che questione? 

Expand  

Secondo me mi credevi lupo che voleva rubare il ruolo del medium e ieri mi hai dato l'assist appena è iniziata la giornata. Un lupo non l'avrebbe fatto e nemmeno un buono. Io ho atteso perché volevo vedere se Bach titubava. Solo nel momento in cui ho accettato che mirtillo venisse testato facendomi da parte sulla questione medium Bach è uscito.

• Game Master
Inviato
  Il 22/01/2021 at 13:15, bachforever ha scritto:

Io faccio più buono te che Stecata, fai te. Ma questa frase è pessima.

Perché alzerebbe le possibilità di vincere? Se io sono buono, semmai di perdere. Ma posso capire che un contadino abbia il dubbio, e direbbe di vincere o perdere. Ma tu dici vincere?!

Expand  

Quindi non sono buono? Se me la certifichi questa cosa ho la sicurezza che sei lupo.

• Game Master
Inviato
  Il 22/01/2021 at 13:59, mariosan ha scritto:

Ma da proL perchè dovevo darmi ruoli, perchè dovevo rogare i lupi e perché dovevo impegnarmi come ho fatto? Non sapevo manco cosa cazzo facesse il proL e lo confondevo sempre con quello proC dio santo

Expand  

Convinci gli altri io ormai da ciò non mi schiodo.

• Game Master
Inviato
  Il 22/01/2021 at 14:02, mariosan ha scritto:

Appunto, ma la prospettiva peggiore significa che abbiamo perso perché allora rogheremmo male in ogni caso :D 

Parliamo di probabilità: 

-Mirtillo che da lupo nero sbaglia le associazioni

-Bach che da lupo nero sbaglia le associazioni

Ma che cazzo mi frega era solo per farti capire che stai sbagliando xD Rimani della tua idea sbagliata ciccio. Ho tutta una partita che dovrebbe convincervi, un voto solo quando stavo incazzato non può far crollare tutte le cose che ho fatto. 

Expand  

Hai votato, hai dato una sondata e hai tirato fuori il medium . La tua partita è in linea con il proL per votazioni e interazioni. Ti ripeto convinci gli altri, io ho già deciso .

• Game Master
Inviato
  Il 22/01/2021 at 14:16, mariosan ha scritto:

Ho tirato fuori il medium? Ma se non eri tu LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL 

Ho votato sempre o un visto L o un vero lupo. Ieri ho votato il prof per portarlo secondo in modo da verificare Mirtillo o bach MA NON POTEVO SAPERE CHE LA GUARDIA AVEVA GIA' AGITO SUL PROF. 

Expand  

Hai fatto sponda per il furto del ruolo.

• Game Master
Inviato

Domani sarete in 6

Se parte il falshmob è finita, se non parte rogare cocco.

È chiaro che se Bach è buono i lupi sono lavoie e mirtillo con Mac proL

Non credo ci siano strategie per evitare il flash mob. 

Quindi in caso ci vedremo presto nei retroscena per ricevere i migliori insulti possibili.

• Game Master
Inviato
  Il 22/01/2021 at 18:03, 10mac ha scritto:

Io non ti insulterò, però devi promettermi che quando ti renderai conto che non sono proL me lo dirai. Non voglio nemmeno le scuse, voglio solo sapere che lo hai capito. Mi basterà questo XD

però sei d’accordo che cocco è lupo giusto? 

io vorrei che ognuno prima della chiusura del giorno riesprima il branco completo, possibilmente con proL. Grazie.

Expand  

Ho già scritto. Se sei proL lo sei con mirtillo e lavoie, quindi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.