Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/01/2021 at 21:50, IlProf ha scritto:

Come giudicate l'aver sbranato Joppa?

Expand  

Saggio. Per loro stanno in netto vantaggio. E ormai che siamo pochi hanno tolto un ruolo sicuro (a sto punto) non smentito.

Se non sbaglio voleva andare su cocco per farlo restare senza una terra.

cocco resta ancora un mio sospettato per come si è espresso ieri eh. Quindi direi di andare tra lui e mirtillo vediamo che dice oggi

Inviato
  Il 20/01/2021 at 22:06, SuperLol ha scritto:

Si ma poi Cocco è anche NL ricordiamo

Io dire di concentrarci su quelli su cui non sappiamo nulla

Expand  

Non vuol dire molto eh. C e sempre lo stregone. Che sicuro era vivo quando hanno detto la sondata NL. 

Inviato

Quindi insospetti principali sono su cocco ,lol e mirtillo(?!) ?? Mirtillo dovrebbe arrivare a domani per provarlo. Possiamo fare un rogo per provare a smascherare il mutaforma?

Inviato
  Il 20/01/2021 at 22:15, SuperLol ha scritto:

Grazie non lo sapevo

Che poi lo stregone incanta qualcuno e lo rende losco,casomai mutaforma intendevi dire

Intanto lui ha una sondata NL in testa,bisognerebbe dare priorità a persone di cui non sappiamo nulla

Expand  

Ah gia. Non è come l illusionista. 
allora nada o è realmente buono o è il fondaterre 🤔  be se è il mutaforma visto quando è uscita la sondata ha gia usato il potere ed è gia stato scarico prima di ieri🤔 ma dubito possiamo ricavarne qualcosa dai voti. Giusto?!

Inviato

Buongiorno!! @mariosan certo🤗 @Lavoie 

Vi ho letto che non c era molto stamattina. Il voto di mirtillo su bach è qualcosa nosense ad ora. E aspetta come ha scritto?!” Vado a votare l ulitmo lupo rimasto?!” 
cioe per me possiamo rogarlo subito🤗 

comunque non è un atteggiamento da medium e/o contadino. Quindi credo ancora che menta. Invece non ho avuto modo di togliermi i sospetti di justcocco.semmai ieri mi ha la confermati . 
Lol continua a scrivere poco.ma non per dare spazio agli altri,semmainper campare un giorno in piu. 
lavoie è un ?per me fin da inizio partita.quindi non ho motivi dinescluderla

.gli altri linscludo come possibili proL o L per come stanno giocando.oltre cocco nessuno mi sembra andare contro fazione contadina.

tipo mirtillo. 

Inviato

Salve! Sono stata occupata! 
allora quello che pensavo leggendo, è che fin ora il medium con il roghi che abbiamo fatto serviva a ben poco. Quindi sarà il rogo di stasera semmai a far valutare il medium domani.

poi ho letto un po’più in la e abbiamo la dichiarazione di @bachforever,che io come ho detto avrei fatto domani ma sono opinioni. 
per la partita giocata tendo a credere piu a bach che mirtillo(❤️ )

e cocco scrive scrive... ma ormai non ha scritto un messaggio da Non lupo😅 

Inviato

Come rogo porterei a pari numero se possibile mirtillo e cocco con mirtillo che raggiunge l aldilá. Cosi in caso domani abbiamo sacerdote e medium(da verificare ovviamente!) e valutiamo se abbiamo sto mutaforma o no (male che va muore comunque mirtillo) 

che dite? Si puo fare anche se mirtillo ha piazzato il voto?

Inviato

Was @Lavoie il nero puó anche sbagliare l associazione. Ha una possibilità in piu di fallire oltre la guardia e la terra.

comunque dal tuo post non riesco a capire se dibiti di mirtillo o no🤔

Inviato
  Il 21/01/2021 at 19:40, IlProf ha scritto:

Va be' ormai abbiamo deciso Mirtillo mi sembra.

Io avrei lasciato i due medium in vita e che decidessero i lupi. Ora la guardia dovrà scegliere chi proteggere.

Amen.

Expand  

Abbiamo solo due voti al rogo.possiamo ancora rogare qualcun altro. Tipo cocco. se pensate sia piu saggio

Inviato
  Il 21/01/2021 at 19:58, Mirtillo ha scritto:

@10mac @Stecata, e tutti quelli che si sentono chiamati in causa. Ascoltate, voglio farti una domanda, ma non ricordo bene se ve l'ho già fatta. Nel caso chiedo umilmente scusa. Rispondete pure domani, dopodomani, al cimitero, nei retroscena... con calma, quando torna bene a voi:

Mi spiegate perchè secondo voi Bachforever è buono?

Per il resto addio, è stato bello giocare con voi, anche se mi ha fatto perdere un pò di fiducia nell'umanità.

Ci vediamo alla prossima, e mi raccomando, rogate Bach e Cocco. :cia:

Expand  

Ma se santo prof vuole salvarti-.-

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.