Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se ad esempio volessimo portare mirtillo che ormai ha già votato Shinobu. Si potrebbe fare che Mac vota Shinobu (non penso sia mutaforma perché tanto si voleva far rogare ieri). Cocco lol bach e Lavoie votano mirtillo. Stecata Il prof e joppa aspettano col voto puntato su Shinobu fino alle 21.59

Inviato
  Il 20/01/2021 at 10:13, mariosan ha scritto:

Se ad esempio volessimo portare mirtillo che ormai ha già votato Shinobu. Si potrebbe fare che Mac vota Shinobu (non penso sia mutaforma perché tanto si voleva far rogare ieri). Cocco lol bach e Lavoie votano mirtillo. Stecata Il prof e joppa aspettano col voto puntato su Shinobu fino alle 21.59

Expand  

Anzi anche se il prof portasse shino a 5 dopo che l'altro è stato portato a 4 ci farebbe verificare Mirtillo come non mutaforma , se non muore, no? 

Inviato
  Il 20/01/2021 at 10:17, 10mac ha scritto:

No, io shino la terrei in ballottaggio perché è lupa e se tutto va come deve andare deve morire lei.

Avevo pensato a questo:

mirtillo vota shino
nerea vota shino
mario vota shino
A vota sospetto
B vota sospetto
C vota sospetto
D vota shinobu
E vota sospetto
F vota shinobu
G vota sospetto

Farei restare ilprof a marcare shinobu come uno stopper degli anni '80.

In questo caso dovrebbe morire shinobu. Se il cattivo ha il voto su shino muore sospetto.
Dobbiamo dividere equamente i sospetti tra chi vota shino e chi vota sospetto altrimenti non restringiamo affatto.

Hanno già votato:
@Mirtillo
@ Nerea
@mariosan

Devono votare:
@Justcocco + @T_Terry_T 
@Stecata
@IlProf + @Lapezz
@Shinobu Sanada + @Loudo
@ ~ Josephine + @Jesus 'SnaKe SuperPuppy
@bachforever+ @SuicideLullaby
@ 10mac
@SuperLol
@Lavoie+ @Bucche

ci sta come base? Associamo le persone alle lettere?

Expand  

Ma invece di far votare tutti. Se portiamo prima sul 4 pari e poi il prof vota Shinobu almeno verifichiamo "sospetto" come non mutaforma. No? 

Inviato
  Il 20/01/2021 at 10:22, 10mac ha scritto:

si, nella mia testa sospetto=mirtillo ma lo dobbiamo decidere insieme.

Devo fare uno schema sennò non so risponderti:

dici di fare così?

mirtillo vota shino
nerea vota shino
mario vota shino
A vota sospetto
B vota sospetto
C vota sospetto

ilprof vota shino

in questo caso se mirtillo è mutaforme e A,B e C votano mirtillo mirtillo muore.

Però se non facciamo votare tutti poi arriva shino e ci fotte la strategia... tanto compromessa per compromessa finisce di percularci

Expand  

Io pensavo proprio cosi:

mirtillo vota shino
nerea vota shino
mario vota shino

Mac vota Shino

Bach vota Mirtillo

Lol vota mirtillo 

Cocco vota mirtillo 

Lavoie vota mirtillo 

Il prof vota Shinobu 

A questo punto se Shinobu vota Mirtillo e muore mirtillo il mutaforma è tra te e Nerea. In tal caso domani staremmo 5 Vs 3. Quindi rischieremmo tanto (perché 5 Vs 3 significa 4 Vs 4 ai voti). 

Se invece Shinobu vota Mirtillo ma nessuno di voi tre è mutaforma morirebbe comunque Shinobu. Ed avremmo escluso mirtillo te e Nerea dall'essere mutaforma. 

E potrà essere solo tra cocco bach lol e Lavoie. Me cojoni

Inviato
  Il 20/01/2021 at 10:22, Lavoie ha scritto:

L'hai votata un giorno ad apertura, e non sappiamo fino a che punto il branco era deciso a rubare un ruolo. La seconda volta quando erà ormai già morta. 
Comunque non sei il primo sospettato

Expand  

No poteva essere salvata se tutti votavano

Inviato
  Il 20/01/2021 at 10:44, SuperLol ha scritto:

Rischiamo tanto l'inculata

Vogliamo farlo?

Expand  

La rischieremmo se Nerea e Mac sono mutaforma. Ma:

-Nerea e stata la prima a votare Shinobu senza che il vero spirito uscisse (quindi non avrebbero potuto portarla in vita)

-Mac ieri ha scritto che si poteva rogare lui

-Tu anche in late game rogheresti uno dei due? Io ad es no, quindi mi fregherebbero comunque xD

Inviato
  Il 20/01/2021 at 10:49, SuperLol ha scritto:

No anche io li mischierei meglio

Expand  

Si ma il punto soprattutto è rogare il lupo. Certificare il mutaforma sarebbe comunque difficile (solo dal vivo con voti pubblici ed in ordine si potrebbe fare), ma in un forum dove puoi votare quando ti pare e non c'è per dire la possibilità di mandare al ballottaggio (perché in quel caso i ballottanti non possono votarsi a vicenda) non si può fare nulla di diverso 

Inviato (modificato)

Sennò si può verificare cocco. Come ha detto Mirtillo. Quindi bisognerebbe che

cocco voti Shinobu.

Bach lol mac e Lavoie votino cocco. Il prof voti Shinobu. 

Quindi se Shinobu vota cocco e muore Shinobu sapremmo che  tra Nerea cocco e Mirtillo non c'è il mutaforma 

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 20/01/2021 at 10:57, Lavoie ha scritto:

e se sei stanco e svogliato inciti tutti a votare invece di farlo e basta? 

Comunque ieri mi hai fatto ripetere le cose millemila volte, al punto da dovre citare tutti i post per esasperazione, ma a te fa fatica ripetere una frase così corta?

Expand  

Ma invece di continuare a parlare con Mirtillo, che ne dici di parlare con noi che stiamo cercando di fare una strategia per rogare un lupo e trovare il mutaforma? 

Inviato
  Il 20/01/2021 at 10:28, mariosan ha scritto:

Io pensavo proprio cosi:

mirtillo vota shino
nerea vota shino
mario vota shino

Mac vota Shino

Bach vota Mirtillo

Lol vota mirtillo 

Cocco vota mirtillo 

Lavoie vota mirtillo 

Il prof vota Shinobu 

A questo punto se Shinobu vota Mirtillo e muore mirtillo il mutaforma è tra te e Nerea. In tal caso domani staremmo 5 Vs 3. Quindi rischieremmo tanto (perché 5 Vs 3 significa 4 Vs 4 ai voti). 

Se invece Shinobu vota Mirtillo ma nessuno di voi tre è mutaforma morirebbe comunque Shinobu. Ed avremmo escluso mirtillo te e Nerea dall'essere mutaforma. 

E potrà essere solo tra cocco bach lol e Lavoie. Me cojoni

Expand  

Io rimango così. Credo sia il modo migliore per rogare sicuramente Shinobu oppure sgamare Mirtillo se è mutaforma. Almeno si minimizzano i rischi

@bachforever @Justcocco @Stecata @SuperLol @10mac @Lavoie @~ Josephine @IlProf

Inviato
  Il 20/01/2021 at 11:10, Mirtillo ha scritto:

Più che altro non è che sono contrario che verificate me. E' che non mi verifichereste: scoprireste che non sono il mutaforma, ma non potreste escludere che io sia il nero o lo stregone. Perciò sarebbe un rischio inutile.

Invece con Cocco che può essere solo mutaforma se è lupo (a meno che non sei proL tu ma non voglio impazzire, in caso mi arrendo hahaha)  lo certificheremmo.

Expand  

Lo so che potresti essere comunque lupo ma visto che hai già votato e non potresti fare diversamente per me è più sicuro così. Sapremmo poco ma la tattica era già compromessa dai voti dati, sarebbe una piccola info in più 

Inviato
  Il 20/01/2021 at 11:25, Mirtillo ha scritto:

UHM a sto punto ha più senso dichiararmi così stringiamo il cerchio ed evitiamo di sprecare roghi.

Sono Medium.

Ho visto Marv non lupo e Shino ovviamente lupa.

A notte 2 sono stato bloccato perchè non ho ricevuto nulla, evidentemente da Joppa, quindi significa che Veggente e Spirito avrebbero fallito comunque. Per questo è impossibile che Joppa menta.

Expand  

E tu perché non ti sei mangiato vivo l altro medium fino a mo? 

Inviato (modificato)
  Il 20/01/2021 at 11:26, Mirtillo ha scritto:

Tanto se i lupi mi mordono è solo un bene per il villaggio a sto punto, dato che tutti sospettate di me.

Expand  

Vabbe dai sei proL xD non ha nessunissimo senso questa uscita anche perché sarebbe morta Shinobu in ogni caso se non sei mutaforma xD

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 20/01/2021 at 11:27, Mirtillo ha scritto:

Se andate a leggere il mio storico ha tutto senso.

A partire da giorno 2 in cui ho cercato di far ragionare anche in ottica Marv lupo e di far circolare al meglio le mie info.

Poi a giorno 3 all'inizio ero incazzato col mangiaterre perchè non mi era arrivato nulla.

Expand  

Se fai ragionare su marv lupo quando avevi la sondata su marv NL, vuol dire che le info non hanno proprio circolato

Inviato
  Il 20/01/2021 at 11:33, Mirtillo ha scritto:

Vedi risposta che ho dato a Mario: siete tutti propensi a rogarmi, sia ovviamente i lupi sia molti di voi che non lo sono.

E io di fare il capro espiatorio di domani non ne ho voglia.

E soprattutto i lupi non mi morderanno MAI perchè rimango un papabile rogo.

Poi tra l'altro il proL oggi sapeva già chi ero dato che o oggi o ieri ha indicato me ed è arrivata la terra a Joppa.

Expand  

E allora ti dichiaravi domani 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.