Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/01/2021 at 19:01, SuperLol ha scritto:

Quindi stanotte cosa abbiamo deciso?

Lo chiedo perché non ho seguito benissimo scusate

Expand  

Il piano di provare a smascherare il mutaforma dal rogo è rischioso perche shino aspetta l ultimo per piazzare il voto decisivo e rogare mirtillo al suo posto. Quindi per evitare si roga shino al 100% (alleluia che ci sono arrivat) e domani si pensa a come certificare mirtillo e cocco in primis

Inviato
  Il 20/01/2021 at 20:28, Justcocco ha scritto:

quel giorno inizio a sospettarla anche, infatti un un post più avanti inizio ad attaccarla, e verso la sera la dò compagna di mirtillo, se rileggi il tutto, poi decido di salvarla solo perchè si da ruolo

"shino di solito da buona agisce così, sta agendo come agisce di solito, è buona"

beh, visto come mirtillo ti difende a spada tratta è una possibilità da non escludere, anche se la reputo non altamente probabile, tengo solo in considerazione tutte le ipotesi

Expand  

Suvvia cocco!! Non solo Mirtillo mi ha giustamente messo tra i buoni. E inoltre io lo accuso😅 quindi su su.aggrappati ad altro🤗

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.