Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/01/2021 at 22:00, ~ Josephine ha scritto:

Mi devo recuperare tutto, volevo solo dirvi che il simpatico fondaterre mi ha affidato nuovamente un terreno ieri notte, ma non l'ho utilizzato.

Ora recupero ieri e oggi.

SCUSATE

Expand  

Ma davvero il fondaterre dovrebbe rimandarti una terra dopo che ti sei rivelata? Non capisco

Inviato
  Il 19/01/2021 at 22:10, Nerea ha scritto:

Hendix era il vero spirito santo. E ha ressato il prof prendendo il suo posto. Giusto. E shino mutaforma! Ho capito bene o qualcosa mi sfugge?

Expand  

shino è morta al rogo, ma è stata portata su dal mutaforma
Hex ha portato su IlProf
i lupi hanno morso Hex
almeno questo ho capito

Inviato

abbiamo tutta la giornata per arrivare alle votazioni, prima vorrei sentire tutto quello che c'è da dire

Il 19/01/2021 at 22:16, Nerea ha scritto:

Mbe? Andiamo alle votazioni e ne eliminiamo uno sicuro?? O ancora dobbiamo aspettare altre “mistiche rivelazioni”?!

Expand  

Inviato
  Il 19/01/2021 at 22:23, Nerea ha scritto:

E poi sxusa aveva detto di ressare polle. Da morta è tornata lei e il prof.  Rileggendo lo spirito santo è ancora vivo.muore dopo la seconda ress (ho letto ora). Che dobbiamo aspettare?

Expand  

Lo spirito era Hex, è stato ucciso, aveva detto che provava col Prof, e così ha fatto
Shino è stata tirata su dal mutaforme, che ha copiato i poteri di Hex per resuscitarla
quindi scusa
o stai cercando di far confusione o non ti capisco

ieri prima del rogo c'è stato un bordello allucinante che per analizzarlo ci vorrà la giornata intera
Se la vuoi accorciare è perchè vuoi evitarlo a questo punto

Inviato

Buongiornissimo
volevo fare un'analisi delle votazioni

Rogo 1. I lupi avranno operato per Marv, visto che disperdere non gli conveniva assolutamente e non era necessario depistare con quel voto
(i nomi grassettati stanno a indicare che considero una persona pulita)

Mostra contenuto nascosto

Rogo 2. Potenzialmente c'erano due negativi al rogo, Mirtillo e Shinobu.

Vedendo i voti Nerea a questo giro sembra essere buona, non penso sia così stupida da votare un compagno di branco, al massimo è fondaterre
Joppa per lo stesso motivo, e oltretutto per ora è ruolo non smentito

Rogo 3. 

Questo rogo non è facile, non escludo nessuno dei votanti, perchè possono esserci tranquillamente lupi che prendono le distanze. Vero però che il voto di Cocco non è proprio dei migliori

Secondo le esclusioni fatte sopra rimarrebbero:

Justcocco

Stecata

Mirtillo

Bach

10mac

Mariosan

Suoerlol

tra questi ci sono due lupi, tra cui il mutaforma.

Inviato

Però se mandiamo al Rogo Shinobu non ha senso usare il sacerdote, la sondata uscirebbe di sicuro L.

Il 20/01/2021 at 10:16, 10mac ha scritto:

stecata lo grassetti due volte e poi lo metti come sospetto?

Expand  

Sì hai ragione, colpa mia, non doveva essere aggiunto sotto

Inviato
  Il 20/01/2021 at 10:17, mariosan ha scritto:

Ed io che ho votato Shinobu due giorni di fila sono sospetto ancora ahhahahahah 

Expand  

L'hai votata un giorno ad apertura, e non sappiamo fino a che punto il branco era deciso a rubare un ruolo. La seconda volta quando erà ormai già morta. 
Comunque non sei il primo sospettato

Inviato

So che mi ci manderete, ma visto che abbiamo qu IlProf e che domani 9/10 non ci sarà più mi sembra il momento migliore per riproporre una classifica dal più sospetto al meno sospetto

Se ognuno facesse una sua lista indicando dal più cattivo al più buono, secondo ognuno, mettendole tutte insieme uscirebbe una classifica "condivisa" 
In questo modo facciamo esporre tutti ed abbiamo il parere del Prof 
Aggiungerei che il più sospetto potrebbe venir indicato da Joppa così da togliergli una terra corrispondente

Inviato
  Il 20/01/2021 at 10:26, Mirtillo ha scritto:

Porco cane Mac, ero stanco e pure svogiato dal fatto che dopo aver sicuramente rogato un cattivo ce lo siamo ritrovati.

Expand  

e se sei stanco e svogliato inciti tutti a votare invece di farlo e basta? 

Comunque ieri mi hai fatto ripetere le cose millemila volte, al punto da dovre citare tutti i post per esasperazione, ma a te fa fatica ripetere una frase così corta?

Inviato
  Il 20/01/2021 at 10:57, mariosan ha scritto:

Ma invece di continuare a parlare con Mirtillo, che ne dici di parlare con noi che stiamo cercando di fare una strategia per rogare un lupo e trovare il mutaforma? 

Expand  

Hai ragione, pensavo di averti già risposto ma l'insulto mi ha distratta
Comunque avevo parlato di una classifica ma nessuno mi ha risposto, per me prima conviene cercare i sospetti e poi capire se possiamo fare la tattica

Inviato

Il fatto è che la tattica può essere facilmente compromessa, e tutto per eliminare il mutaforma (che ha anche già usato il potere). 
L'importante mi sembra più trovare i lupi, sappiamo che Shino potrebbe essere il nero, e sappiamo per certo che non è il mutaforma.

Ho paura che così si finisca per rogare un buono solo per trovare un ruolo scarico
Ma soprattutto la tattica è rischiosa perchè se Shino è il nero e si salva siamo messi male

(ora vado a mangiare, sparisco per un pochino)

Inviato
  Il 20/01/2021 at 11:12, 10mac ha scritto:

il mutaforme è un lupo... detto questo: oggi deve rogare shino che può essere anche il nero. L'eventuale strategia serve più che altro per salvarci da inculate scoprendo "almeno" il mutaforme.

Expand  

Il mutaforma è lupo, certo, ma ha usato il suo ruolo più pericoloso e adesso è scarico. Rimane la possibilità che Shinobu si salvi, e potendo essere nero è anche peggio
La tattica è giusta, solo fin troppo pericolosa per quanto ci possiamo permettere attualmente, non possiamo sbagliare roghi e soprattutto dobbiamo cercare di eliminare il nero, che è il più pericoloso 
Per questo dico che sgamare il mutaforma non ha la precedenza sul cercare il nero

Il 20/01/2021 at 11:27, Stecata ha scritto:

Perché inserisci me?

Expand  

No no colpa mia, ci sei finito per sbaglio nella lista sotto, già corretto prima 

Inviato
  Il 20/01/2021 at 11:25, Mirtillo ha scritto:

UHM a sto punto ha più senso dichiararmi così stringiamo il cerchio ed evitiamo di sprecare roghi.

Sono Medium.

Ho visto Marv non lupo e Shino ovviamente lupa.

A notte 2 sono stato bloccato perchè non ho ricevuto nulla, evidentemente da Joppa, quindi significa che Veggente e Spirito avrebbero fallito comunque. Per questo è impossibile che Joppa menta.

Expand  

Perchè dovrebbero aver fallito? Se ha beccato te ha bloccato il medium e chi usa la terra verde, non gli altri
e poi se IlProf ha detto che è sacerdote ed ha agito (ma è morto) che senso ha 

Inviato
  Il 20/01/2021 at 12:43, ~ Josephine ha scritto:

Io sono disponibile a votare anche all'ultimo.
Ditemi solo cosa posso fare.

Per altro io posso bloccare il potere (e proverei a farlo stanotte in ogni caso), ma se avete indicazioni, per fare ditemi pure.

(Recupero tutto bene dopo, per ora ho letto velocemente mentre pranzavo)

Expand  

L'unica cosa che mi viene da dire è che dovresti bloccare chi credi lupo tra i rimasti, ma penso ci abbia pensato anche tu

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.