Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/01/2021 at 22:11, Lavoie ha scritto:

shino è morta al rogo, ma è stata portata su dal mutaforma
Hex ha portato su IlProf
i lupi hanno morso Hex
almeno questo ho capito

Expand  

Si ho visto che è morta al rogo, ma da mutaforma puó ritornare. No vabbe scusate mi so fusa ora nn sto capendo davvero scuaate

Inviato
  Il 19/01/2021 at 22:20, Lavoie ha scritto:

Tanto che cambia? Non dico che non voto Shino, ma voglio sentire se c'è altro da sapere

Expand  

E poi sxusa aveva detto di ressare polle. Da morta è tornata lei e il prof.  Rileggendo lo spirito santo è ancora vivo.muore dopo la seconda ress (ho letto ora). Che dobbiamo aspettare?

Inviato (modificato)
  Il 19/01/2021 at 22:24, IlProf ha scritto:

Shino è ovviamente Lupa, spero sia chiaro. Come è chiaro che nessuno tornerà più in vita dal cimitero.

Vi comunico intanto che i Lupi sono tutti vivi, se non si fosse già capito.

Expand  

L avevamo capito.. credo

Modificato da Nerea
Inviato
  Il 19/01/2021 at 22:26, IlProf ha scritto:

Ma anche no. Non è che perché abbiamo un nome non ci possono essere riflessioni da fare.

Anche perché non è che se ne siano fatte moltissime ieri....

Expand  

Be di riflessioni e cosa da scoprire sicuramente! Mancano ancora due lupi! E spero che tu possa aiutarci un po di piu venendo dal cimitero!

Inviato
  Il 19/01/2021 at 22:27, Lavoie ha scritto:

Lo spirito era Hex, è stato ucciso, aveva detto che provava col Prof, e così ha fatto
Shino è stata tirata su dal mutaforme, che ha copiato i poteri di Hex per resuscitarla
quindi scusa
o stai cercando di far confusione o non ti capisco

ieri prima del rogo c'è stato un bordello allucinante che per analizzarlo ci vorrà la giornata intera
Se la vuoi accorciare è perchè vuoi evitarlo a questo punto

Expand  

Qui dice che muore dopo il secondo giocatore.non dopo il primo. Ero confusa prima.mi avete gia spiegato la dinamica .ho capito

7EB71D3F-347F-4A46-81EC-6EECEDD5772E.jpeg

Inviato
  Il 19/01/2021 at 22:33, IlProf ha scritto:

Ho delle informazioni che ha anche Shino, immagino. 

Devo capire come gestirle. 

Expand  

Eh. Questo è un problema.perche dubito in piazza possa dire molto vista la posizione. È di la che parla

Inviato
  Il 19/01/2021 at 22:48, ~ Josephine ha scritto:

Sì, ormai il 19 giugno è come l'8 di gennaio.

Scherzi a parte, fra i 4 nominati prima, devo dire che a me Cocco ha dato le impressioni peggiori.

Mirtillo, Lol e Mac sono ambigui, ma l'insistenza di Cocco è strana.

Posso dire una cosa che ho detto anche a Pollo?
Non vorrei che le "sviste" continue di Nerea siano un po' volute... tipo una tattichina.
Ma magari sono io che mi faccio un po' di film, eh.

Expand  

No no. Sono solo rincoglionita stasera!Scusate! 

Inviato

Comunque ormai è tardi e molti sono andati a dormire. Quindi aspetto domani per dare altre valutazioni. Perche appunto chissa se il prof ci dirà altro. E chissa che ne pensa cocco.

Mirtillo ha avuto una reazione alla resurrezione di shino , bizzarra nell ottica che avevo preso da proL. A meno che non l ha fatto per salvaguardare gli altri due.ormai comunque shino è spacciata. Il suo voto repentino non lo rende comunque innocente ai miei occhi.

di josephine, è vero il prof ha detto che nessuno si è detto mangiaterre,ma è anche veronche in una partita con le resurrezioni non ha senso dirsi tutto al cimitero.(anche se il mangiaterre non è cosi minacciosissimo rispetto ad altri ma è pur sempre un ruolo.

per cui oltre la certezza di shino lupa e che al cimitero ci sono i buoni(certezze che gia evevamo), dobbiamo lavorare su gli altri due. Alla fine anche il cambio di voto di hex potrebbe avere a che fare con la sua morte. Domani si vedrà! Notte

Inviato

Salve! Buongiorno! Io sono arrivata a pagina 8! Quindi le mie valutazioni si basano fin qui. Scusate per la confusione mia di ieri ma mi era salita la febbre, e nella mia testa volevo accorciare un giorno cosi shino non aveva troppo tempo per sputtanare tutto in chat lupi. E inoltre volevo dire a @~ Josephine che è una stupidaggina che i buoni devono per forza rivelarsi in cimitero in una partita con le resurrezioni. Perche non si hanno certezze su chi si resuscita. Quindi non DEVONO nulla.  
a leggere fin ora vi dico che @mariosan ieri ho postato la scheda del mutaforma per dirvi del voto e scritto dma credo nessuno mi abbia filata. E visto che bocciate le idee dall inizio non ho insisito. 
e ho votato va be d impulso ma sicura. 
Fino a pagina 8 mirtillo non mi sembra meno proL di ieri.

aspetto justoccocco perche ieri era pronto ad ammazzarmi subito per non voler credere minimamente a shino, senza la resurrezione oggi avrebbe spinto su di me. 
ho letto pure delle cose strane da lol . Comunque dopo leggo le restanti pagine e scrivo altro. Mi spiace abbia votato ovviamente perche non pensavo che cambiaste direzione.

A dopo

ah e lavoie non so ma per me è altalenabte dall inizio. Solo che scrive sempre posata. Non so

Inviato

Ok vi ho recuperato.ho letto la dichiarazione di @Mirtillo! Nessuno dice che non hai fatto una buona partita e lo vedremo nei retroscena. Peró nella tua dichiarazione qualcosa non mi torna. E saró felice di scoprirlo prima dei retroscena.

inoltre @Justcocco che prova a mettermi nei lupi.. con shino morta siete cosi disperati da usare me nella lista lupi?? 
@~ Josephine a me inizia a sembrare piu contadina. 
restano per me nella lista lupi cocco mirtillo prol e non sonse lol o lavoie. Un 10 mac per ora non mi ha dato segno di lupaggine.

@SuperLol fa ancora cosi schifo il mio inutito?

Comunque spero che nell attuare la strategia qualcuno sia attento fino alle 21:59 perche non possiamo rischiare che ci fregano il rogo di shino ,sai che gli frega che muore mirtillo medium o prol che sia.

Comunque se io fossi il vero medium @mariosan non uscirei a smentirmi oggi mirtillo. Per ora mirtillo ha fatto una partita in alcuni tratti equivocabile, altrimenti non cambiavo idea su di lui. Per cui se prova a rubare un ruolo non lo scopriremo oggi.

Inviato

@Mirtillo  la tempistica.della tua dichiarazione. Diciamo che per ora non sei smentibile.e oggi in nessun caso saresti rogato tu.quindi si la tempistica mi fa dubitare. Poi marv non lupo e shino lupo dopo la resurrezione del prof insomma.non sono una grande prova ecco.stesso se roga shinobu e domani qualcuno dice l ho vista lupa.è grazie al cazz insomma.al posto tuo avrei fatto rogare shino al 100%. Invece cosi per testare anche te e provare a far uscire il mutaforma rischiamo di fa na minchiata pazzesca. Potevamo spingere sul doppio rogo shino -cocco. Cosi male che va uno dei due andava dall altra parte. 
pet questo continuo a pensarti piû proL che medium. Io almeno la penso cosi. St uscita con il lupo certo è davvero sprecata.  
invece no. Rogo  shino mirtillo con shino pronta all ultimo secondo

Inviato

Inoltre josephine nella confusione del suo ruolo ha fatto delle spieazioni cosi limpide(aiutata dagli altri e dal gm per i chiarimenti) che un buon cervello potrebbe usarla come “alibi” in qualche modo visto che nn è certificabile (purtoppo)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.