Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/01/2021 at 22:00, ~ Josephine ha scritto:

Mi devo recuperare tutto, volevo solo dirvi che il simpatico fondaterre mi ha affidato nuovamente un terreno ieri notte, ma non l'ho utilizzato.

Ora recupero ieri e oggi.

SCUSATE

Expand  

Vi giuro.

Sto ridendo da un'ora.

Il 19/01/2021 at 21:59, Lavoie ha scritto:

Mirtillo, vuoi accorciare la giornata per non far parlare IlProf?

@IlProf ovviamente pure io ti chiedo se hai notizie, ma immagino te lo aspettassi

Expand  

Comunque @Shinobu Sanada  può raccontarle così evito di perdere tempo, ok?

Almeno fai questa fatica per i tuoi compagni!

Inviato
  Il 19/01/2021 at 22:10, Nerea ha scritto:

Hendix era il vero spirito santo. E ha ressato il prof prendendo il suo posto. Giusto. E shino mutaforma! Ho capito bene o qualcosa mi sfugge?

Expand  

Shino non può essere Mutaforma.

Il Mutaforma ha scelto Hex per ressare il compagno.

Quindi Shino è Nero o Stregone. 

Inviato
  Il 19/01/2021 at 22:21, Nerea ha scritto:

Accorciamo na giornata inutile e agonizzante e soprattutto -1

Expand  

Ma anche no. Non è che perché abbiamo un nome non ci possono essere riflessioni da fare.

Anche perché non è che se ne siano fatte moltissime ieri....

Inviato
  Il 20/01/2021 at 07:59, mariosan ha scritto:

Comunque @IlProf dovresti sapere che dopo 4 giorni di partita un pochino frustranti, entrare, scherzare col lupo, fare goliardia e sparare a zero su noi che non abbiamo fatto ragionamenti ieri non è stato tanto piacevole. Soprattutto perché non hai detto nulla, non dico che devi sputtanare i ruoli (che comunque credo siano già sputtanati visto che Shinobu avrà già informato i suoi compari in privato e si vede perché anche ieri invece di scrivere in pubblica spariva per un tot di tempo probabilmente preparando le tattiche )  però almeno fare un bel post dei tuoi per indicarci la via. Non mi piace che non lo hai fatto. Basta anche solo dirci una valutazione su ognuno secondo te e poi dirci cosa fare con ruoli e roghi futuri 

Expand  

Ieri sera ero stanco di mio e un po' frustrato per quello che era successo, mi dispiace. Oggi sono a lavoro, se mi date il tempo appena posso scrivo su tutti e vi do le informazioni in mio possesso. Al momento posso dirvi che abbiamo morti due CS e i lupi conoscono il mio ruolo. Perché sì, sono ruolo. Ma vi dico i dettagli poi.

Inviato
  Il 20/01/2021 at 08:02, Mirtillo ha scritto:

Allora ok, il mio punto di vista è questo.

Sia per esclusione, sia per sensazioni dirette, tendo a considerare questo terzetto lupi: Shino+Bach+Cocco.

Le interazioni tornano.

Expand  

Come giustifichi la sondata NL su Cocco? In che modo le interazioni tornano?

Inviato
  Il 20/01/2021 at 06:13, 10mac ha scritto:

non capisco. Se shino le sa le starà già comunicando ai lupi no?

mi fido di te ovviamente ma forse non serve usare tanto mistero. Però vedi tu

Expand  

Vedere chi cerca informazioni in generale mi dà buone sensazioni, almeno i primi che me l'hanno scritto. I lupi immagino fossero impegnati in chat a leggersi il cimitero.

Inviato (modificato)
  Il 20/01/2021 at 08:15, Mirtillo ha scritto:

Prof mi spieghi perchè vegeta non lupo?

Expand  

Sono il Sacerdote. Ho agito il primo giorno possibile perché il proL ha gentilmente concesso una terra extra (se sei tu, grazie mille!). Quindi so per certo che Marvoch era visto Innocente, come era visto innocente Polle.

Ho agito anche la notte in cui sono stato sbranato, e sapevo che tra Shino e Vegeta c'era almeno un visto Losco.

Se Vegeta è Lupo si sarebbe lasciato morire a casissimo. Non sono certo non lo sia, ma sinceramente se lo è, è stato rogato per salvare un altro lupo...no sense.

Meglio?

Modificato da IlProf
Specifico meglio le notti
Inviato
  Il 20/01/2021 at 08:22, Mirtillo ha scritto:

Ok.

Sinceramente fossi stato in te avrei aspettato domani a dirlo.

@mariosan tu ieri avevi visto qualcuno che si spacciava sacerdote giusto? Chi?

Expand  

Se sei ironico non fa ridere. I lupi sanno perfettamente cosa sono, purtroppo. Al massimo avvantaggio il proL, ma sinceramente in questo momento preferisco fare chiarezza e dirvi cosa è successo.

Per esempio, se Cocco è Lupo e Mariosan non lo è, vorrebbe dire che i lupi hanno preferito usare il Mutaforma su un nome poco esposto come il suo (quindi Cocco sarebbe proprio il Mutaforma) piuttosto che usare lo Stregone. Perché entrambi i poteri non possono averli usati.

Inviato
  Il 20/01/2021 at 08:30, Mirtillo ha scritto:

Sei troppo incazzato oggi, rispecchi la faccia che hai nella carta di Jace. XD

Comunque hai ragione, mi ero dimenticato che i lupi sanno già tutto riguardo al cimitero.

Expand  

Sono incazzato anche perché, se sei buono, hai fatto una partita decisamente al di sotto delle tue possibilità.

Quindi se sei buono, comincia a ragionare bene,

Articola bene i tuoi sospetti, per cortesia, e motiva ciò che dici citando post e analizzando giocate. Un po' su tutti magari.

Inviato (modificato)

@Mirtillo per quale motivo ieri Shino non ti sembrava cattiva? O perlomeno non hai ritenuto necessario incalzarla come hanno fatto altri? Risposta più articolata di un "buone impressioni", grazie.

Modificato da IlProf
Inviato
  Il 20/01/2021 at 09:06, 10mac ha scritto:

ogni volta che scrivi pollo io leggo polle. Per favore potresti usare un altro nome?

@IlProf in che turno hai ricevuto la terra extra? Bisogna vedere bene cosa ha scritto josephine  e se compatibile con la terra da te ricevuta.

Expand  

Ho ricevuto la terra extra il primo turno possibile per il Fondaterre, durante la notte di Turno 1.

Joppa afferma di averla ricevuta la notte successiva alla mia.

E' compatibile.

Inviato
  Il 20/01/2021 at 09:33, 10mac ha scritto:

si beh, il fondaterre se sono vere le cose che stanno uscendo sta giocando con noi per fortuna.

TI tornano le dichiarazioni di josephine sulle terre ricevute? Sono compatibili con le tue? Io sto rileggendo le fasi finali di ieri.

Expand  

Ribadisco comunque, a meno che in cimitero non giochino contro fazione, che so per certo che il Mangiaterre è vivo.

Quindi se non interviene per smentire Joppa, per me è buona certificata.

Ok il Nero, ma hanno già me da associare (come minimo) e saperla negativa è molto più importante che nascondere il proprio ruolo arrivati a questo punto, secondo me.

Inviato
  Il 20/01/2021 at 13:12, mariosan ha scritto:

Quindi il fatto che non sia arrivata la veggenza può dipendere da questo? Cioè hai agito su Mirtillo, la sua fazione ha perso una terra (es. il veggente) e quindi l'azione del veggente non c'è stata? 

@IlProf ti ho quotato mille volte oggi ma quando tu dici che quella notte hai agito, hai agito perché sapevi di avere una terra (cioè il master ti ha informato) o lo avresti fatto a prescindere?

Expand  

La notifica mi è arrivata perché ho scelto di far agire il Veggente.

Solo a quel punto il master mi ha detto che avevo una terra extra a disposizione. 

Si viene informati della terra extra solo se si decide di NON usare il proprio potere e di lasciar agire l'altro, nel caso dei poteri che agiscono prima (come il Sacerdote).

Joppa è stata informata perché in entrambi i casi ha scelto di far agire il Medium, immagino.

Inviato
  Il 20/01/2021 at 13:21, ~ Josephine ha scritto:

Io e IlProf abbiamo ottenuto terre in serate diverse, eh.

Non confondiamoci.

Notte 1 - IlProf

Notte 2 - Joppa

Notte 3 - Medium, ma è arrivata a Joppa

Expand  

Spiegami un attimo qui scusa. Che differenza c'è tra notte 2 e 3?

Inviato
  Il 20/01/2021 at 13:25, ~ Josephine ha scritto:

La notte 2 il fondaterre ha indicato ME.

La notte 3, non ha indicato me, ma il medium, ma la terra è andata comunque a me, perché quella per il medium c'era già, e io ed il medium abbiamo terre delle stesso colore.

Inoltre, io non avevo espresso volontà di agire, quindi ho dato precedenza automaticamente al medium

Expand  

Sì non mi tornava come facessi a essere sicura che il proL avesse indicato il Medium e non te di nuovo.

Ok comunque ora ho capito cosa vuoi dire.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.