Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/01/2021 at 21:59, Lavoie ha scritto:

Mirtillo, vuoi accorciare la giornata per non far parlare IlProf?

@IlProf ovviamente pure io ti chiedo se hai notizie, ma immagino te lo aspettassi

Expand  

Mi hai sgamato, quel tipo è un osso duro. E' cruciale che l'uccellino non canti, ho già ordinato ai miei scagnozzi di tappargli la bocca.

Inviato
  Il 19/01/2021 at 22:24, IlProf ha scritto:

Shino è ovviamente Lupa, spero sia chiaro. Come è chiaro che nessuno tornerà più in vita dal cimitero.

Vi comunico intanto che i Lupi sono tutti vivi, se non si fosse già capito.

Expand  

MA MA MA Ma CoMe FaI aD aVeRe DeLlE cErTeZzEh, LuPoOh

Inviato
  Il 19/01/2021 at 22:28, Stecata ha scritto:

Era chiaro. Sia che marvo era buono sia che vegeta era stato bruciato ingiustamente. L'artefice di questo è @Mirtillo che ha provato a sacrificare

anche hexdriker.

sicuramente c'è qualcuno che si sta nascondendo. 

jose la darei più proL che L' nel caso fosse cattiva.

Expand  

Fammi capire. Mi stai addossando la colpa non solo del rogo di Vegeta per cui hanno votato sei persone, e per cui ancora non capisco come escludiate che fosse lupo, ma anche del rogo di Marv per cui un'altra persona ha dato una sondata L.

A sto punto se vuoi incolpami anche dell'estinzione dei dinosauri, della caduta delle torri gemelle e del coronavirus.

Inviato
  Il 19/01/2021 at 22:33, IlProf ha scritto:

Ho delle informazioni che ha anche Shino, immagino. 

Devo capire come gestirle. 

Expand  

Considera solo che Shino ha già detto tutto in chat lupi.

Se non hai in mente qualche tattica interessante, ti consiglio di dirci tutto ora così ci ragioniamo bene su, è importante avere delle basi da cui partire.

Inviato
  Il 19/01/2021 at 22:40, Stecata ha scritto:

Ormai la partita è stretta su questi nomi.

Mirtillo

Lol

Mac

Cocco

Oggi si deve Torchiara loro.

Se Bach è lupo vuol dire che è stato bravissimo e che ha pianificato la morte di shino e la resurrezione da pro. Quindi meriterebbe la vittoria a mani basse.

Ora vorrei leggere @Justcocco che tendo ad escludere ma che va letto lo stesso , ma soprattutto quando ho cacciato fuori la questione del lupo che ruba il ruolo per capire chi si era espresso soprattutto andandomi contro.

Expand  

Scusa ma non capisco perchè escludi Bach, non ha sto storico meraviglioso. E non ha neanche mai attaccato platealmente Shino.

Inviato (modificato)
  Il 19/01/2021 at 22:48, ~ Josephine ha scritto:

Sì, ormai il 19 giugno è come l'8 di gennaio.

Scherzi a parte, fra i 4 nominati prima, devo dire che a me Cocco ha dato le impressioni peggiori.

Mirtillo, Lol e Mac sono ambigui, ma l'insistenza di Cocco è strana.

Posso dire una cosa che ho detto anche a Pollo?
Non vorrei che le "sviste" continue di Nerea siano un po' volute... tipo una tattichina.
Ma magari sono io che mi faccio un po' di film, eh.

Expand  

Si vede che on hai mai giocato con Nerea xD lei fa sempre così da buona

Modificato da Mirtillo
Inviato
  Il 20/01/2021 at 07:44, 10mac ha scritto:

vegeta lo ha detto ilprof che non è lupo...

Expand  

Eh ma Il prof che ne sa

Ormai sto ricollegando tutti i pezzi e mi tornano Marv buono, Shino lupa, Joppa mangiaterre ecc... Non mi torna perchè Vegeta non può essere lupo, a meno che il prof non sia medium.

Però se voi dite che è così diciamo che mi fido

Inviato (modificato)

Allora ok, il mio punto di vista è questo.

Sia per esclusione, sia per sensazioni dirette, tendo a considerare questo terzetto lupi: Shino+Bach+Cocco.

Le interazioni tornano.

Modificato da Mirtillo
Inviato
  Il 20/01/2021 at 08:09, IlProf ha scritto:

Come giustifichi la sondata NL su Cocco? In che modo le interazioni tornano?

Expand  

La sondata NL su cocco significherebbe Cocco mutaforma.

Con "le interazioni tornano" intendo che non trovo elementi che mi facciano confutare quel terzetto lupesco.

Chiaramente questo non significa che sono per forza lupi insieme, zignifica che possono tranquillamente esserlo.

Inviato
  Il 20/01/2021 at 08:19, IlProf ha scritto:

Sono il Sacerdote. Ho agito il primo giorno perché il proL ha gentilmente concesso una terra extra (se sei tu, grazie mille!). Quindi so per certo che Marvoch era visto Innocente, come era visto innocente Polle.

Ho agito anche la notte prima di essere sbranato, e sapevo che tra Shino e Vegeta c'era almeno un visto Losco.

Se Vegeta è Lupo si sarebbe lasciato morire a casissimo. Non sono certo non lo sia, ma sinceramente se lo è, è stato rogato per salvare un altro lupo...no sense.

Meglio?

Expand  

Ok.

Sinceramente fossi stato in te avrei aspettato domani a dirlo.

@mariosan tu ieri avevi visto qualcuno che si spacciava sacerdote giusto? Chi?

Inviato (modificato)
  Il 20/01/2021 at 08:27, IlProf ha scritto:

Se sei ironico non fa ridere.

Expand  

Sei troppo incazzato oggi, rispecchi la faccia che hai nella carta di Jace. XD

Comunque hai ragione, mi ero dimenticato che i lupi sanno già tutto riguardo al cimitero.

Modificato da Mirtillo
Inviato

Ragionando invece oggettivamente, abbiamo questi dati certi:
- Shino lupa.

- Hex, Marv, Polle, Ilprof non lupi.

Alla luce di ciò provo ad analizzare la seconda e la terza votazione.

2:

Mostra contenuto nascosto

Mario, Joppa e Nerea dimostrano la loro innocenza.

Lavoie e Bach che votano me possono essere tranquillamente lupi con Shino.

Lol anche potrebbe, ma un pò meno probabile.

I votanti di Vegeta e gli astenuti sono tutti compatibili con Shinobu.

3:

Mostra contenuto nascosto

Stecata e Mac si confermano buoni.

Il voto di Bach conta poco dato che ha votato quando Shino era già condannata.

Lavoie resta compatibile con Shinobu.

Cocco ne esce malino.

Inviato
  Il 20/01/2021 at 08:34, ~ Josephine ha scritto:

Pollo dice di non fare incazzare ilprof perché “he’s the one who knocks”.

io vorrei capire chi possa essere il simpatico fondaterre... (oltre che i lupi, obv)

Expand  

Boh ma che ti frega, il proL è anche insgamabile dato che non si collega con le interazioni. Probabile sia uno fra Vegeta e Lavoie, oppure potrebbe essere fra Cocco e Bach se uno di questi non fosse lupo. Ma come già detto mi importa poco di chi è XD

Inviato
  Il 20/01/2021 at 08:37, IlProf ha scritto:

Sono incazzato anche perché, se sei buono, hai fatto una partita decisamente al di sotto delle tue possibilità.

Quindi se sei buono, comincia a ragionare bene,

Articola bene i tuoi sospetti, per cortesia, e motiva ciò che dici citando post e analizzando giocate. Un po' su tutti magari.

Expand  

Io sinceramente penso di aver fatto una buona partita invece, ho soltanto preso un abbaglio su Shino.

Magari scendi dal piedistallo e dicci cos'erano e cosa pensavano i morti.

Inviato
  Il 20/01/2021 at 08:40, IlProf ha scritto:

@Mirtillo per quale motivo ieri Shino non ti sembrava cattiva? O per lo meno non hai ritenuto necessario incalzarla come hanno fatto altri? Risposta più articolata di un "buone impressioni", grazie.

Expand  

Innanzitutto la consideravo non lupa sulla base di Marv non lupo, che era un'info già uscita ieri.

Ho pensato che Shino, da lupa, non avrebbe avuto motivo di difendere Marv non lupo come ha fatto.

Inoltre, analizzando il suo storico, non ho trovato cose che mi facessero sospettare di lei. Certo non mi fidavo al 100%, infatti la mia opinione era cambiata rispetto alla lista colorata di giorno 2, eppure ho fatto 2+2:

La logica mi faceva pensare shino buona, l'istinto non mi faceva propendere per nessuna delle due opzioni.

Resta il fatto che per me Shino difendendo Marv ha fatto una gran mossa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.