Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/01/2021 at 22:59, Stecata ha scritto:

In più hai giustificato il voto di mirtillo su vegeta ed hai indicato Bach come possibile voto.

Expand  

E quindi?Shino si è rivelata lupo mentre ho votato Mirtillo semplicemente per l'effetto del sacerdote(cosa che non è manco successa dato che Hex aveva più voti)

Inviato
  Il 20/01/2021 at 09:55, mariosan ha scritto:

Lavoie-Mirtillo-Cocco per me stanno sullo stesso piano. Dopo l'accusa a giorno 1 Lavoie non è che abbia fatto sto granché. Cocco ieri ha giocato da proL o Lupo per salvare Shinobu (con la scusa ruolo dimostrabile). Mirtillo per me sta giocando proC ma anche i lupi lo fanno. E il fatto che abbia difeso Shinobu paradossalmente sarebbe un buon alibi. 

Bach sono completamente d'accordo con te, rileggendo turno 1 arriva sempre dopo 7/8 pagine a dire la sua in modo striminzito. 

Lollino boh davvero mi mette in crisi. 

E poi resterebbe Nerea di altra non certificata ma la sua confusione di turno 1 me la fa sembrare buona. Spero non ci stia fregando sennò sarebbe da 10 e lode

Expand  

Beeeeneeeeeee

Comunque quanto avete scritto LOL

Inviato
  Il 20/01/2021 at 09:59, mariosan ha scritto:

Raga stavo pensando ad una cosa, purtroppo devo evitare di giocare prima di essere completamente sveglio, soprattutto in questi giorni.. 

Potevamo verificare il mutaforma.. Costringendo tutti a pareggiare shino ed un altro che riteniamo lupo. Siccome ora il voto del mutaforma non conta morirebbe la persona non votata dallo stesso. Restringendo il campo su di lui. Problema : se il mutaforma è sui primi due voti questa tattica decade

Expand  

Possiamo ancora attuarla?Ma poi sta tattica non può fallire in mille modi diversi?Il mutaforma andrà a votare Shino dato che il suo voto non conta

Inviato
  Il 20/01/2021 at 10:00, Mirtillo ha scritto:

Ok ora posso cimentarmi in delle valutazioni più globali.

Nerea: Non è affatto defilata come quando è lupa. Molto partecipativa e più sul pezzo del solito. Il fatto che punta Shinobu da giorno 1 è la conferma assoluta della sua bontà.

Joppa: Mangiaterre non smentita, c'è poco da dire. Dichiarazione genuina e coerente.

Mariosan: I suoi voti e il suo spingere su Shino lo riconfermano buono, se non bastano i suoi post.

Ilprof: Potrebbe essere proL ma sinceramente non mi sembra. Comunque oggi è antipatico. :P (Ma lo capisco, la dad dev'essere logorante).

Stecata: Anche qua, lo spingere sul rogo di Shinobu non può provenire da un lupo. L'ho anche analizzato per scrupolo, e i suoi post sono genuini, non è un teatrino. Poi è da giorno zero che mi da good vibes.

10Mac: Mi spiace ma lui verde non lo metterò mai, mi fa troppa paura XD. Ma scherzi a parte se fosse stato lupo avrebbe fatto una giocata stupenda, un'opera d'arte. E' l'unico fra i difensori di Shino che potenzialmente potrebbe aver fatto una giocata folle del genere. Per il resto non posso dire che mi sia sembrato lupo.

Lavoie: Col senno di poi, vedendo le interazioni, potrebbe addirittura essere lupa (Sia con Shino e Cocco, sia con Shino e Bach). Ma dubito sia così per vari suoi atteggiamenti: dall'orribile post colorato, all'ostinazione nei miei confronti, alle buoni impressioni che mi ha dato in generale. Se lo fosse, avrebbe giocato bene. Comunque a sto punto è tra i proL più probabili, si spiegherebbe il perchè sta in fissa con me.

SuperLol: Per me a sensazione rimane buono, i suoi post sono troppo spontanei per un lupo, ma non possiamo ignorare il fatto che abbia dato una sondata L su un innocente. Marv stregato? Sì, probabile che sia così, ma non escludo nulla.

Justcocco: In generale i suoi post non lo fanno spiccare nè come buono nè come cattivo, anche se non mi piace granchè come parli sempre di pochi giocatori, non esprimendosi sulla maggior parte. Ad esempio, mi sembra che non abbia mai neanche nominato almeno metà dei giocatori presenti in partita. La sondata NL a questo punto del gioco non conta così tanto, col mutaforma nel set, considerando che rimangono due lupi di cui uno è visto NL. Un'altra cosa che mi ha un pò puzzato: diceva di non fidarsi di me eppure mi ha seguito in entrambi i salvataggi di Shinobu senza neanche farsi troppo pregare. Probabilmente è lupo che gioca un pò più sgamato marciando sulla sondata NL.

Bachforever: Ha scritto veramente poco. Se è lupo, com'è probabile che sia, ha giocato una buona partita, rimanendo sempre lontano dai riflettori ma tirando i fili e spingendo per il rogo di alcuni giocatori. I suoi post lunghi di recupero possono sembrare aggressivi e cazzuti, ma in realtà rispecchiano le opinioni di molti giocatori in piazza (il che non è necessariamente da interpretare come una cosa da lupo, ma sicuramente per un lupo è un ottimo comportamento da tenere). Un Bach buono per me avrebbe giocato diversamente, sarebbe stato più partecipativo. Un'altra cosa: è vero che ieri ha detto più volte che avrebbe votato fra me e Shino, ma notate bene che non ha preso una decisione fino alle 21.42, quando ormai Shino era già matematicamente morta. Quindi la sua, da lupo, rimane un'ottima mossa.

Shinobu: Lupa.

Expand  

È tornata la tavolozza dei colori

Se a sensazione sono buono perché mi metti arancione?Non capisco

Inviato
  Il 20/01/2021 at 10:09, mariosan ha scritto:

Quindi in pratica dovremmo portare a 4 Shinobu e altri 4 devono portare a pari un altro. I buoni rimasti (direi ad es Stecata e il prof) devono controllare fino alla fine il voto e magari se Shinobu piazza il voto alle 21.59 devono stare pronti a votarla 

Expand  

Possiamo anche provare ad usare il sacerdote?Sempre se non muore prima

Inviato
  Il 20/01/2021 at 10:28, mariosan ha scritto:

Io pensavo proprio cosi:

mirtillo vota shino
nerea vota shino
mario vota shino

Mac vota Shino

Bach vota Mirtillo

Lol vota mirtillo 

Cocco vota mirtillo 

Lavoie vota mirtillo 

Il prof vota Shinobu 

A questo punto se Shinobu vota Mirtillo e muore mirtillo il mutaforma è tra te e Nerea. In tal caso domani staremmo 5 Vs 3. Quindi rischieremmo tanto (perché 5 Vs 3 significa 4 Vs 4 ai voti). 

Se invece Shinobu vota Mirtillo ma nessuno di voi tre è mutaforma morirebbe comunque Shinobu. Ed avremmo escluso mirtillo te e Nerea dall'essere mutaforma. 

E potrà essere solo tra cocco bach lol e Lavoie. Me cojoni

Expand  

Rischiamo tanto l'inculata

Vogliamo farlo?

Inviato
  Il 20/01/2021 at 10:45, 10mac ha scritto:

così verifichi me e nerea. Io invece non ho dubbi su nerea e tantomeno su di me. Diciamo che può filare ma reputando mirtillo lupo io metterei i nomi diversamente perchè in questo modo andrà a finire che non hai ristretto su nessuno perché bach, cocco, lol e lavoie sono nello stesso mucchio. Io distribuirei i nomi diversamente ma è ovviamente il mio punto di vista.

Expand  

No anche io li mischierei meglio

Inviato
  Il 20/01/2021 at 11:25, Mirtillo ha scritto:

UHM a sto punto ha più senso dichiararmi così stringiamo il cerchio ed evitiamo di sprecare roghi.

Sono Medium.

Ho visto Marv non lupo e Shino ovviamente lupa.

A notte 2 sono stato bloccato perchè non ho ricevuto nulla, evidentemente da Joppa, quindi significa che Veggente e Spirito avrebbero fallito comunque. Per questo è impossibile che Joppa menta.

Expand  

Sinceramente parlando,la tua era una partita da cs

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.