Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/01/2021 at 19:48, bachforever ha scritto:

ti ringrazio, avrei fatto molto fatica a fare un messaggio lulla approved.

Mentre aspetto di valutare alcune cose, sarebbe da sottolineare come mirtillo abbia accusato praticamente tutto e tutti, ma interessante come voterebbe me ma siccome non lo seguirebbe nessuno allora andrebbe su qualche altro

Expand  

Non ho accusato praticamente tutti, questa cosa te la sei inventata tu ora.

E comunque il fatto che se ti voto da solo non lo faccio ha senso.

Inviato
  Il 19/01/2021 at 19:54, SuperLol ha scritto:

Tranquillo per Shino abbiamo risolto
Dovresti preoccuparti della tua incolumità ora

Expand  

Piuttosto siete voi che dovete preoccuparvi per la mia incolumità dato che io me ne vado a magnare.

Io se non mi muovete accuse precise (a parte quella di cocco a cui rispondo dopo) non so come difendermi.

Ciauz.

Inviato
  Il 19/01/2021 at 19:58, Lavoie ha scritto:

Ma allora mi perculi, mi dici che agisci discutendone con gli altri e poi "Raga facciamo così"

poi proponi Hex e Bach per il rogo, ma appena Bach risponde ti rifugi sull'assente rimasto?

Expand  

Ma perchè cosa c'è di sbagliato in quello che ho proposto? Madonna
Ma poi cazzo dici di Bach ma che partita stai guardando?

Inviato
  Il 19/01/2021 at 20:20, mariosan ha scritto:

Cioè se io fossi lo spirito non ci pensavo due volte a dire portiamo su IlProf, perché è quello più probabile ruolo (i lupi hanno avuto due giorni per valutarlo). In più lei dice di aver lasciato briciole e nel frattempo il nero dormiva? LOL

Expand  

Ma questo dici che c'entra con Shino cattiva?

Inviato

@Justcocco quindi è questa la tua accusa a cui devo rispondere? Mi aspettavo qualcosa di più lungo così potevo fare un altro wot ;_;

Se con contraddirmi intendi la cosa dei nomi scontati secondo me il tuo discorso lasciava un pò il tempo che trovava.

Sono sempre strano, e anche questa non è un'accusa.

E Shino non la difendo per meta ma principalmente perchè è stata una dei difenditori di Marv, anche se quella su cui ho pù dubbi... Un Marv che a sto punto quasi sicuramente non era lupo, visto che tanta gente ieri lo diceva, presumo ci fosse il medium tra loro.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.