Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato

Scusate ragazzi, io sono incasinata oggi, e anche stasera ho gente a cena, quindi devo cercare di incastrare tutto bene.

Io, a parte bach su cui non ho dati certi, direi che state prendendo un granchio.

E aggiungerei che guarderei bene a chi sta puntando il dito contro questi 4 nomi.

Ho votato Shino perché la reputavo cattiva e le sue risposte continuano a non piacermi a dir la verità, ma se è ruolo davvero (e prima o poi ragazzi, in qualche modo dobbiamo capirlo, eh) va tutelata.

Ora però, io  so che Mirtillo lupo non lo è. E nemmeno io lo sono.

Mi pareva di essere stata chiara ieri, ma evidentemente no.

Non volevo mettermi eccessivamente in mostra, ma siete cape toste, e preferite fare metagame piuttosto che ragionare...

quindi vi chiedo, per favore, di escludere me, Shino e Mirtillo dai possibili rogabili, perché non sareste contadini.

I lupi sono altrove, vorrei sapervi dire esattamente DOVE, ma non lo so.

• Senior
Inviato

Guardate che io di sacerdote non ho parlato MINIMAMENTE.

E non ho scagionato Shinobu, ma se la riteniamo ruolo davvero, allora non ha senso rogarla.

(però leggete, dio santissimo)

• Senior
Inviato
  Il 19/01/2021 at 10:35, 10mac ha scritto:

e come facciamo a capire se davvero è ruolo?

stanotte non è stata sbranata ed era opinione condivisa che la guardia avrebbe dovuto lasciar spazio allo spirito, quindi non dirmi che i lupi avevano paura della protezione.

Non credi che shino dovrebbe dire che ruolo sia?

l’abbiamo tutelata abbondantemente ieri direi, oggi deve far chiarezza 

Expand  

Mac, io più che ripetere che a me Shino non piaceva ieri e per come risponde non piace nemmeno oggi, non so che dirvi.

Se però vogliamo crederle (e spiegatemi perché salvarla al rogo, se non le credete), allora non ha senso rogarla.

Dire il suo ruolo è rischioso, perché non sappiamo chi è il nero e non possiamo bloccarlo.

• Senior
Inviato

Scusate, ero in un riunione e non potevo rimandare per il lupus (:P).

Comunque, ecco com'è andata:

Ieri sera il mio amico Fondaterre, che mi ha pensato lupa, mi ha fornito una terra in più.

Essendo io la sua nemesi, avrei volentieri non agito, ma vista l'occasione e la paura di morire, pur con una certa resistenza da parte mia, io e Jesus abbiamo deciso di agire su Mirtillo.

Sicché il mangiaterre blocca i poteri, abbiamo valutato che se Mirtillo fosse stato lupo, avremmo bloccato il potere luposo (io pensavo il morso, ma non è così).

Quando però si blocca un contadino (ovvero un membro della fazione contadina, non di per se un CS) viene bloccato un potere random della fazione intera.

Ora, io non so per certo quale potere sia stato bloccato e se sia stato bloccato, perché Mirtillo potrebbe anche essere lupo... ma volendo essere POSITIVI, diciamo che la mancata presenza di sondate e di resurrezioni mi ha fatto pensare ad un blocco contadino.

Era una mossa azzardata, io mi ero ripromessa di non usare il potere finché non avessimo avuto certezze, ma è andata così.
Scusate.

Ora, se mi volete credere, bene, altrimenti amen.

• Senior
Inviato
  Il 19/01/2021 at 11:51, Stecata ha scritto:

@~ Josephine secondo te chi avrebbe potuto puntarti?

Expand  

Non lo so, ma è abbastanza sicuro che mi pensasse negativa, visto che fino a ieri non mi sono sbottonata.

Ora, io non ho molto tempo, ma il fondaterre crea una precisa terra? Cioè, sceglie il colore e tutto?
Io avevo capito che scegliesse di crearne una, senza sapere NULLA di cosa effettivamente vada a creare.

Se in questo caso, ha creato appositamente una terra verde (mi chiedo il perché, visto che è un proL, non di certo un aiuto per i Contadini) sapendo di star indicando un ruolo di terra verde?

BAH, mi sembra improbabile.

• Senior
Inviato

Ma secondo voi, io da lupa m'invento tutto sto patatrac? Ma vi siete fumati il cervello?
No, vabè, no comment.

Inizio col chiedere scusa se ho detto boiate, ma tutta la situazione mi è poco chiara e devo chiedere sempre delucidazioni sul ruolo ai master, perché:

1) pensavo si potesse bloccare il morso

2) non avevo colto 'sta sfumatura del "primo per colore della terra. Perché c'è semplicemente scritto "sceglie un giocatore e crea la terra corrispondente", quindi sta cosa spiegatemela, perché non è chiara

3) Su Mirtillo semplicemente cosa c'è di difficile da capire? Se tutti ci aspettavamo l'azione dello spirito e la resurrezione di polle, ma questo non è avvenuto, non è normale pensare che sia a causa dell'azione compiuta? BAH

4) Io ieri su Mirtillo non sapevo niente, non so perché dite castronerie ora. Non ho mai detto "SO COSE"... ho dato per scontato OGGI che visto che ho agito su di lui ieri, e l'azione di più giocatori C è saltata, fosse C.

Vi ho spiegato la cosa, siccome non era CHIARISSIMA nemmeno a me, sono contenta che voi sappiate TUTTO e anche più dei master e sappiate per certo che sto mentendo.

Io già ho poco tempo, se devo anche combattere contro i mulini a vento, ditelo... che mi butto nel rogo.

Rispetto alla mia dichiarazione di ieri, sono ancora dell'idea che se non ci fosse stata la terra in più, MAI E POI MAI avrei agito.
Già non volevo agire con la terra aggiuntiva, figuriamoci senza.

• Senior
Inviato
  Il 19/01/2021 at 14:49, 10mac ha scritto:

infatti secondo me non dovevi agire nemmeno con la terra in più.

In ogni caso non starò certo a disquisire su come hai utilizzato il potere visto il precedente della fata :P

Però:

1: ok, mi fa strano tu non abbia approfondito il tuo potere ma può capitare.

2: è tutto nelle faq del mangiaterre e del fondaterre, ci ho messo due minuti a trovarla.

3: a meno che non mi sia perso qualcosa di clamoroso mirtillo è quello che ha meno a che fare con la mancata resurrezione di polle. Ci sono altri che stanno provando a dire di entrarci ma non lui.

4: eh ma tu hai detto di fidarsi di te che mirtillo è buono, qua torniamo al 98% di nerea della scorsa partita però, è proprio una leggerezza. infatti di botto abbiamo pensato tutti al sacerdote con esito "doppio buono".

Per concludere, non ti devi arrabbiare. E' normale che se fornisci una versione uno se la legge e prova a vedere se ci stai fregando, è l'anima del lupus e de li mejo mort***i miei :P

In ogni caso riflettendo si sta creando un legame a doppia mandata tra mirtillo e shinobu, non trovate?

Expand  

1: purtroppo non ho moltissimo tempo, ho chiesto ai master ieri sera e mi sembrava di essere "on track", e invece pare che mi sia persa mille cose... 

2: rileggerò con attenzione, ma non oggi

3: ma queste son cose che riusciamo a capire ora. Mettiti nei miei panni: chiedo ai master delucidazioni, mi vien detto che può essere bloccato randomicamente un potere dei C se blocco un C, ho pensato che mangiando la terra di mirtillo, avessi bloccato un potere proC. Adesso è facile fare considerazioni

4: l'ho detto quando vi ho dichiarato cosa fossi, per il punto 3 appena spiegato... Non è che adesso sia più sicura di tutto, ma comunque se sorgono dubbi, li vedo anche io e cerco di capirci di più.

SULLA FATA NON COMMENTO PER NON INSULTARTI.

In ogni caso la colpa è tutta di @Jesus 'SnaKe SuperPuppy perché io da sola non l'avrei mai usato il potere, troppo codarda.

Su Shinobu boh, lei non vuole dire NULLA, i riflettori su di lei già ci sono, e io non posso fare a meno di pensare che si sia salvata dal rogo, da lupa.

Mi sbaglierò.

Devo entrare in riunione e non potrò rispondere almeno fino alle 17:30.

• Senior
Inviato

Aridaje cocco!

forse non ti è chiaro, e lo ridico: se indico Mirtillo, non viene bloccato il suo potere, ma UNO RANDOM del contado, se è contadino.

becca lui solo se fosse LUPO

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.