Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bene, sono in pari. Quando ho detto ieri a stecata che avremmo sicuramente ricevuto indicazioni dal rogo di ieri, direi che ci ho preso. Anche se pensavo che al rogo sarebbe andato uno tra Shino e Mirtillo, sinceramente, e l'avrei anche preferito. Direi che è interessante come con Shino e Mirtillo a 3, spunti vegeta dal nulla manco fosse Cavendish in voltata.

Altre considerazioni: @Nerea, ti leggono tutti, quindi basta fare la vittima. Mi sembra quasi che tu abbia bisogno di essere al centro dell'attenzione, e altre volte mi dai l'impressione di cercare di far dichiarare i ruoli. Sembreresti più buon che cattiva, però devi dimostrarlo ancora.

Lavuà la vedo molto sul pezzo. Ah @mariosan, il fatto che io conosca mac non significa un bel niente, basta analizzare come gioca per capire cos'è. Sta sicuramente giocando da buono. lascio una minima finestra per ProL, visto che aveva specificato di non voler rogare joppa, ma la vedo molto molto remota come probabilità.

Quindi io stasera sarei per rogare uno tra mirtillo e shino. Mirtillo è da ieri che non mi piace: aggressivo solo su base metagame, poi verso fine giornata comincia ad essere più accondiscendente e oggi addirittura preciso. Mi sembra una bella trasformazione. Shino per come si sta difendendo, e per come effettivamente non abbia apportato niente alla partita.

@~ Josephine te lo dico sinceramente: non mi lascia perplesso il provare ad usare il mirtillo. Mi lascia perplesso che tu voglia essere positiva e darlo buono: mangiando una terra dei buoni per esempio, potresti anche aver bloccato lo spirito. O potrebbe aver agito il sacerdote. Quindi, perché mirtillo buono?

Inviato
  Il 19/01/2021 at 11:51, Stecata ha scritto:

@~ Josephine secondo te chi avrebbe potuto puntarti?

@bachforever come la vedi la possibilità di un Mac proL ?

Expand  

La vedo remota, ma possibile. Nel senso, ci potrebbe stare per un paio di cose (mac che dice di non resuscitarlo, allontanando quindi il morso) e per l'uscita di Joppa, ci starebbe perché nel dubbio ieri salva shino, ma io credo che da proL se ne sarebbe stato buonino a votare in disparte prima.

Inviato
  Il 19/01/2021 at 12:56, Shinobu Sanada ha scritto:

Vedi perché dico che sei cattivo ? O non capisci o fai finta di non capire. E visto che so che sei bravo, io dico che è la seconda. 

Expand  

No, tu ti sei impuntata su di lui, non provi a valutare niente di diverso, né tantomeno ci stai aiutando. Questo è quello che si vede. Quindi se hai qualcosa di concreto da dire, dillo.

Inviato

Già detto @Lavoie, a me il rogo di uno tra mirtillo e shino oggi va bene. Li vedo collegati per diverse cose, in primis il doppio salvataggio che sono riusciti a fare ieri sera. Io non sono per niente convinto da Shino per come è uscita ieri e per come si sta difendendo oggi, sia chiaro, però se volete darle una ulteriore possibilità, mi va benissimo mirtillo.

Inviato
  Il 19/01/2021 at 14:49, 10mac ha scritto:

infatti secondo me non dovevi agire nemmeno con la terra in più.

In ogni caso non starò certo a disquisire su come hai utilizzato il potere visto il precedente della fata :P

Però:

1: ok, mi fa strano tu non abbia approfondito il tuo potere ma può capitare.

2: è tutto nelle faq del mangiaterre e del fondaterre, ci ho messo due minuti a trovarla.

3: a meno che non mi sia perso qualcosa di clamoroso mirtillo è quello che ha meno a che fare con la mancata resurrezione di polle. Ci sono altri che stanno provando a dire di entrarci ma non lui.

4: eh ma tu hai detto di fidarsi di te che mirtillo è buono, qua torniamo al 98% di nerea della scorsa partita però, è proprio una leggerezza. infatti di botto abbiamo pensato tutti al sacerdote con esito "doppio buono".

Per concludere, non ti devi arrabbiare. E' normale che se fornisci una versione uno se la legge e prova a vedere se ci stai fregando, è l'anima del lupus e de li mejo mort***i miei :P

In ogni caso riflettendo si sta creando un legame a doppia mandata tra mirtillo e shinobu, non trovate?

Expand  

Stai mentendo spudoratamente sul tempo di ricerca nelle faq, te lo dico :ghghgh:.

In ogni caso le combinazioni per cui lo spirito non ha agito sono: ha agito la guardia/ è stata mangiata una terra bianca/ lo spirito è morto; se vogliamo integrarle col veggente abbiamo ha agito il sacerdote/ sondata a ilprof/ terra mangiata, ma che certezza abbiamo su cosa hanno o non hanno usato i lupi ieri? Cioè le possibilità, anche escludendo i lupi, sono comunque troppe anche per dire mirtillo buono al 98%.

Inviato
  Il 19/01/2021 at 16:05, mariosan ha scritto:

Secondo me è giusto che anche i 4 sospetti dicano la propria su chi credono buoni dell altro gruppo

Expand  

Scusa mario, hai dei dubbi su chi ritengo più lupo tra joppa e mirtillo?

E ora vado a mettermi a leggere il wottone che già solo di per sé mi fa girare parecchio, figurarsi dopo che l'avrò letto.

Inviato
  Il 19/01/2021 at 19:17, mariosan ha scritto:

Comunque se mirtillo scrive un altro post come Gilga io lo voto xD

Expand  

ti ringrazio, avrei fatto molto fatica a fare un messaggio lulla approved.

Mentre aspetto di valutare alcune cose, sarebbe da sottolineare come mirtillo abbia accusato praticamente tutto e tutti, ma interessante come voterebbe me ma siccome non lo seguirebbe nessuno allora andrebbe su qualche altro

Inviato

Non capisco il senso @Stecata, se mutaforma, oltre a dover avere la certezza di aver beccato lo spirito (e questo direi che è possibile solo se hanno ricevuto loro una sondata lupo), per riportare in vita un buono? Perché io non credo che abbiamo rogato lupi

Inviato
  Il 19/01/2021 at 20:29, Shinobu Sanada ha scritto:

A me Mirtillo non pare Lupo e il voto di Hex è quello che mi è piaciuto di meno. In completa contraddizione con la sua giornata, vuole rogarmi solo ora che mi sono data ruolo verificabile praticamente. 

Se domani non vi riporto Polle se ne può riparlare, ma adesso siete indecenti. 

Expand  

premesso che ha ragione, la tua partita non è per niente chiara. Perché pensi abbia cambiato idea? Mi pare che il nome alternativo più indicato fosse mirtillo, che tu dai buono. Sta proteggendo lui? Dopo che tutto il giorno ti ha detto che vede un legame netto tra voi due?

capisci che non tornano troppe cose?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.