Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 18/01/2021 at 22:10, Stecata ha scritto:

Il fatto che polle non è qui, significa che o la guardia ha agito oppure i lupi hanno mangiato proprio quella terra stanotte.

O sbaglio?

Expand  

Oppure semplicemente la guardia ha agito e basta

Ha precedenza sullo spirito bianco e potrebbe avergli fregato il mana

Potrebbe aver protetto Shino come no per dare il dubbio ai lupi

I lupi potrebbero aver morso IlProf per andare sul sicuro e potrebbero aver usato il lupo nero stanotte su Shino 

Ci son molti casi

Inviato
  Il 18/01/2021 at 22:17, Yeatu ha scritto:

No. Agisce per ultimo.

Expand  

Okay questo non me l'aspettavo

Il 18/01/2021 at 22:16, Stecata ha scritto:

Infatti è la prima ipotesi che ho messo. Su shino, secondo me non era da difendere, soprattutto nella sua posizione. Ucciderla era una conferma per i lupi, scoprire il ruolo invece può servirgli al doppio sbrano. E poi siamo sicuri sia veramente ruolo?

Expand  

Eeeeeeeeeeeh

Lei si è data ruolo e noi abbiamo deciso di salvarla

Il problema del set col lupo nero è proprio questo

Te dici che se moriva era una conferma?È vero ma se è veramente ruolo(e qui bene o male tutti i ruoli sono importanti)valeva la pena difenderla secondo me

I lupi potrebbero aver morso safe e basta

Inviato

Guardate che se Shino parla noi saremo costretti a rogarla per non dare la kill al lupo nero e concedere anche un doppio sbrano ai lupi

Eh ma se per esempio è veggente?Anche se fosse se la facciamo agire potremmo avere lei morta di lupo nero,vittima dei lupi e siamo già a 2 morti al giorno + il morto al rogo e siamo a 3 

Dati i numeri a cui siamo arrivati ora non so proprio se ne vale la pena per una sondata

Se non parla e non viene sbranata verrà rogata eventualmente

Inviato
  Il 19/01/2021 at 09:37, mariosan ha scritto:

Eh? Perché siamo costretti a rogarla? Cioè preferisci evitare la doppia kill dei lupi però l'unica cosa che possiamo fare contro i lupi cioè rogarli la vuoi sprecare su un ruolo? 

Expand  

Boh a me non sembra di aver detto niente di terrificante

Perdiamo tre persone e andiamo a 9 di numero 

Diventeremo corti coi numeri 

Vabbè dimenticate quello che ho scritto

Inviato
  Il 19/01/2021 at 09:42, mariosan ha scritto:

Lol si saremmo pochi buoni ma lo saremmo anche sprecando il rogo su un possibile buono e poi dovrebbe uscire un altro ruolo (medium o sacerdote) a dirci guarda che Shinobu è buona

Expand  

Si ma era ma per non perdere troppi numeri 

Sta cosa era stata già fatta se non erro in altre partite col set del lupo nero

Vabbè dai ho scritto una cosa non condivisibile fa nulla 

Inviato
  Il 19/01/2021 at 10:15, ~ Josephine ha scritto:

Scusate ragazzi, io sono incasinata oggi, e anche stasera ho gente a cena, quindi devo cercare di incastrare tutto bene.

Io, a parte bach su cui non ho dati certi, direi che state prendendo un granchio.

E aggiungerei che guarderei bene a chi sta puntando il dito contro questi 4 nomi.

Ho votato Shino perché la reputavo cattiva e le sue risposte continuano a non piacermi a dir la verità, ma se è ruolo davvero (e prima o poi ragazzi, in qualche modo dobbiamo capirlo, eh) va tutelata.

Ora però, io  so che Mirtillo lupo non lo è. E nemmeno io lo sono.

Mi pareva di essere stata chiara ieri, ma evidentemente no.

Non volevo mettermi eccessivamente in mostra, ma siete cape toste, e preferite fare metagame piuttosto che ragionare...

quindi vi chiedo, per favore, di escludere me, Shino e Mirtillo dai possibili rogabili, perché non sareste contadini.

I lupi sono altrove, vorrei sapervi dire esattamente DOVE, ma non lo so.

Expand  

Cosa?

Il 19/01/2021 at 10:27, mariosan ha scritto:

O. O Ma aspetta joppa, l'info del sacerdote sul rogo di ieri è solo su Shinobu, non anche su mirtillo. 

Expand  

Ma infatti

Inviato
  Il 19/01/2021 at 10:11, Lavoie ha scritto:

@mariosan @SuperLol @Justcocco @Nerea potete spiegare il perchè dei nomi che avete scelto?

e @Stecatatu cosa ne pensi? Un parere tuo

Expand  

Il 19/01/2021 at 10:11, Lavoie ha scritto:

@mariosan @SuperLol @Justcocco @Nerea potete spiegare il perchè dei nomi che avete scelto?

e @Stecatatu cosa ne pensi? Un parere tuo

Expand  

Tra mirtillo e bach direi proprio Mirtillo perché a me non è mai dispiaciuto al contrario di quell oche dicono gli altri mentre invece avevo messo bach sulla terna di nomi che non avevo visto attivi per niente

Tra Jose e Shino quest'ultima perché da parte di Joppa non ho visto niente a parte il post coi semafori 

Inviato
  Il 19/01/2021 at 11:31, Nerea ha scritto:

@Lavoie

è una scelta difficile sai.

perche a me mirtillo inizia a sembrare proL gia da ieri.e non sarebbe strano per me. Mi piace come sta giocando ma inizia a sembrarmi proL. 
Per ora Bach.

eh leggendo stamattina le seconde le rogherei entrambe xD 

inizio a credere shino-joppa-lol lupi e mirtillo proL.

ma per ora visto che si usa dare i benefici del dubbio cosi aalla buona scelgo joppa.

anche nei discordi di stamattina e alle accuse contro di 10 mac a shino. Shino non sa reggere il peso delle accuse .non so a mw sembra un teatrino per archittettato per vincere easy. 
Ma accetto delucidazioni.

mirtillo , mi ha spinto dall inizio a non inventrarmi su shino. Peró che posso farci ieri quel rogo di vegeta è stato na cosa brutta da vedere. Più brutto il morso.

il prof è stato meno attivo del solito. Ma secondo me perche era ruolo e voleva proteggersi.dubito fosse un cs. Credo cs vegeta( o ps che sta per pirla semplice).marvo non lo soncollocare

spero di aver risposto ad entrambi🤗

Expand  

Se dobbiamo fidarci del tuo istinto perdiamo secondo me

Il 19/01/2021 at 11:28, ~ Josephine ha scritto:

Scusate, ero in un riunione e non potevo rimandare per il lupus (:P).

Comunque, ecco com'è andata:

Ieri sera il mio amico Fondaterre, che mi ha pensato lupa, mi ha fornito una terra in più.

Essendo io la sua nemesi, avrei volentieri non agito, ma vista l'occasione e la paura di morire, pur con una certa resistenza da parte mia, io e Jesus abbiamo deciso di agire su Mirtillo.

Sicché il mangiaterre blocca i poteri, abbiamo valutato che se Mirtillo fosse stato lupo, avremmo bloccato il potere luposo (io pensavo il morso, ma non è così).

Quando però si blocca un contadino (ovvero un membro della fazione contadina, non di per se un CS) viene bloccato un potere random della fazione intera.

Ora, io non so per certo quale potere sia stato bloccato e se sia stato bloccato, perché Mirtillo potrebbe anche essere lupo... ma volendo essere POSITIVI, diciamo che la mancata presenza di sondate e di resurrezioni mi ha fatto pensare ad un blocco contadino.

Era una mossa azzardata, io mi ero ripromessa di non usare il potere finché non avessimo avuto certezze, ma è andata così.
Scusate.

Ora, se mi volete credere, bene, altrimenti amen.

Expand  

Valuto il tutto

Inviato
  Il 19/01/2021 at 13:21, Lavoie ha scritto:

@SuperLol @bachforever @Nerea @Shinobu Sanada @Hexdrinker @mariosan @Mirtillo @~ Josephine @Justcocco @10mac @Stecata
Potremmo fare una votazione simulata? Cioè, ora come ora, chi votereste? Un nome solo, come se fosse una vera e propria votazione

Tornando indietro voteresti mirtillo per salvarti e non un terzo nome che poteva essere ruolo?

tra questi due messaggi il primo è stato scritto prima della "dichiarazione" ruolo di Shino
Per quanto riguarda il secondo: Proporre 5 nomi per il rogo? Cerchi di restringere proprio su Vegeta che era off, oltretutto

Expand  

Io sincero non voterei nè Mirtillo nè Shino

A me all'inizio Joppa sembrava avesse fatto una besugata enorme

Sto cercando di capire se ci sta fregando in qualche modo perché sicuro non mi fido al volo

Inviato

Aiuto hai fatto peggio di Gilga con quel post Mirtillo

Comunque a nessuno viene in mente che Joppa potrebber essere mutaforma?Potrebbero aver sbranato il mangiaterre e lei potrebbe aver assunto le sue caratteristiche

Ditemi se sbaglio qualcosa

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.