Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 23/01/2021 at 15:22, IlProf ha scritto:

Ci sta fare così, se è consentito. Alla fine non credo abbia altre strategie percorribili arrivati a questo punto.

Però personalmente mi sembra in generale molto triste (e un po' antigioco) perdere perché si è convinti che non ci siano altri modi per sbranare se non risultando online.

È un ragionamento che va al di là della partita e dello stile di gioco di un giocatore.

Poi chiaro che se il regolamento non fa menzione di questa cosa, fa bene il master a non intervenire. 

Expand  

Anche io avrei preferito vincere usando la migliore strategia del mondo eh. E ripeto che non sento Cocco da quando sono uscita dalla chat Lupi, quindi non so perché sta facendo così, tanto può essere tattica , tanto può avere impegni in real. Spero sia una tattica visto che sugli inattivi la penso come Ororo. E in questa ottica, seppure non è la tattica più Pro del mondo, ci sta per vincere. Ogni tattica per me ci sta per vincere, io nella scorsa ho praticamente manipolato Vegeta e non è che mi sono sentita in colpa eh. È un gioco. 

Detto questo , in piazza ci sono tutti giocatori che sanno benissimo che per inviare i poteri si può usare Telegram, il compagno di chat, la telepatia. Lo sanno tutti, quindi se non ci pensano è un problema loro e non del master. 

Infine, ti dico che tanto Cocco roga domani, non credo proprio siano così scarsi da rogare altrove, almeno non Mac. 

Forse a fine partita qualcuno capirà che il metagame può essere utile quanto controproducente. Forse. 

Inviato
  Il 23/01/2021 at 15:40, Scarecrow ha scritto:

Che poi se riflettessero avrebbero già la risposta che cercano.

Il Giorno 7 è stato aperto in anticipo se non erro, e questo è possibile solo se tutti coloro che dispongono di azioni notturne indicano come vogliono agire e confermano di non voler cambiare. Questo di per sé dimostra che non è stato un morso randomico, perché in tal caso il Giorno 7 sarebbe stato aperto oltre il termine ultimo di consegna dei poteri.

Expand  

Esattamente. Quello che cercavo di dire. Cocco se sta usando una strategia , sicuro non è una strategia da Top Player, ne sono consapevole, però manco loro facendo metagame spicciolo e non corretto stanno facendo meglio. 

Inviato

Mirtillo è stato il primo ad individuare tutto il branco! Ci ha preso su tutto, ha ragionato benissimo, mentre i migliori Top Player si facevano mille pippe mentali. Direi che se migliora il suo approccio alla piazza, diventa meglio di Kado'! Non fate i gelosoni! 😪

Inviato
  Il 23/01/2021 at 18:56, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

non ho capito se sei seria o meno

Expand  

Questo non lo capisce mai nessuno. Ma sta volta sono seria. Lo penso davvero. Ha un sacco di potenzialità, sembra più maturo di altri player anche avendo soli 15 anni, ragiona bene (è vero che è stato il primo ad individuare tutto il branco) , è intelligente. Il suo unico problema è che non sa farsi credere in piazza, ma dagli tempo e secondo me diventa fortissimo. Vuoi scommettere ? 

Inviato
  Il 23/01/2021 at 19:16, Hexdrinker ha scritto:

Il rogo di oggi si.

Ma te sei completamente sicura che Cocco è il terzo e ultimo lupo?

io in gioco non lo saprei mai e mai mi metterei a fare il troll a meno che non sia un lupo che sa di vincere facendo un FLASH MOB su Mariosan

Expand  

Oh ma te lo sto dicendo io, chi può saperlo meglio di me ? xD 

Il 23/01/2021 at 19:16, IlProf ha scritto:

Concordo, fa ragionamenti corretti ma deve dosarsi meglio. È un problema che ho anch'io quando mi scaldo comunque xD

Expand  

Esatto, il suo problema è quello. Come ha detto anche Scare, se la smettesse di andare in panico e parlare da solo, andrebbe già meglio xD 

Inviato
  Il 23/01/2021 at 19:23, Loudo ha scritto:

Mirtillo ha dato manforte a Shinobu per due giorni (che secondo me non era neanche necessariamente sbagliata come posizione, eh, però direi che non è indice di aver capito tutto il branco).

Che abbia capito bach lupo è scontato, gli stava fregando il ruolo, cosa doveva crederlo Medium? XD

Gli si può fare il merito di aver capito Cocco.

A me sembra che quella con l'intuito fenomenale in questa partita è stata Nerea. Ha puntato Shinobu dall'inizio e poi mi sembra abbia fatto subito i collegamenti giusti con gli altri lupi.

Non so se poi si è persa nei giorni successivi, ma quando seguivo io mi è sembrata lei il segugio.

Expand  

Vero che mi ha difeso per tre giorni , ma appena si è reso conto di me Lupa subito mi ha collegata a Bach e Cocco. Cosa che manco i migliori hanno fatto, e questo prima che Bach gli rubasse il ruolo. Solo analizzando iterazioni e voti. 

Poi ovvio che quando Bach si è dichiarato Medium lui ha avuto la conferma definitiva. 

Nerea ha individuato solo me, e solo a sensazione. Non mi ha mai dato mezza spiegazione a riguardo, cosa che invece Mac ha fatto ad esempio. Io direi semplicemente che si è impuntata su di me e basta. Bach non l'ha mai sospettato, si è semplicemente accodata a Mario e Mac nella votazione di ieri. Così come ha fatto oggi. 

Per me Mirti ha giocato molto meglio. 

Inviato
  Il 23/01/2021 at 19:46, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

poi citate il "comportamento in piazza" come se fosse una sciocchezza, quando la chiave di sto gioco è proprio quella di conquistare la fiducia del prossimo

sticazzi che capisci chi sono i lupi se non sai renderti credibile

Expand  

Non dico che sia una sciocchezza , ma che è una cosa che si acquista con l'esperienza. Hai capito che ha 15 anni ? 

Ed è molto meglio di molti 30enni ? 

Non sto dicendo che abbia fatto una partita brillante, ha fatto i suoi errori, sto dicendo che ha molto potenziale, molto intuito e ragiona bene. 

Più che un piccolo Kado', qualcuno mi fa notare , che sembra un piccolo Loudo. xD  È solo acerbo. 

#teammirtillo ❤️

Inviato

No, sul rogare i doppioni sono d'accordo anche io in generale. E credo che non sarebbe cambiato niente ai fini del gioco, anche perché i sospetti ormai erano quelli. Se dico che Prof è stato il migliore tra i contadini è per i ragionamenti portati in piazza non per il rogo del ProL.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.