Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bene, mi sono rimesso in pari. La prima cosa che si nota, e che come è noto mi dà particolarmente fastidio, è che Mirtillo ha l'ansia dello scrivere. Qualcosa di condivisibile c'è pure, ma per un post utile ce ne sono 10 che poteva tranquillamente risparmiarsi o che fanno molta confusione. Ma accusa gli altri di essere poco presenti.

Per come si sono dati contro ieri, considerata la morte di polle, ho l'impressione che Marv al massimo fosse proL, per quel "se sei buono pure tu scusami". A meno che i lupi non abbiano seccato il loro proL, ma dubito. E su questo punto trovo un po' strano chi fa il ragionamento "l'hanno seccato perché giocatore bravo", più perché nessuno ha ipotizzato che possa essere anche ruolo. Su questo non mi è piaciuto per niente @10mac, in effetti, perché con l'uscita poi di ieri sera sul non resuscitarlo, sembra molto un mettere le mani avanti.

@Stecata potresti spiegarmi cosa non ti ha convinto di polle, tanto da votarlo? Idem @Nerea. Giusto per capire eh, perché ieri gli unici che potevano sapere marv buono erano i lupi.

Oggi sarei curioso di sentire un po' di più @vegeta3 e @IlProf comunque.

Per quanto riguarda sacerdote, per me ha senso utilizzarlo quando avremo qualche dubbio più concreto tra due/tre nomi, perché a quel punto potrebbe anche essere meglio del veggente. Per il momento però continuerei a sondare direttamente.

Inviato
  Il 18/01/2021 at 13:50, Mirtillo ha scritto:

No anche se mi piacerebbe, ma conosco Scare da telegram e ho anche assistito da master in una partita in cui era compagno di chat di Ororo, e comunque chi sta in chat con lui in generale è più sul pezzo del solito. Per questo non mi torna per niente il comportamento di vegeta.

Expand  

In pratica stai dicendo che lo stai accusando per metagame. Così come hai detto della morte di polle, metagame. Così come escludi dai tuoi sospetti nerea e qualcun altro, metagame. Ora, sempre per metagame, dovresti sapere anche cosa penso io del metagame: il metagame è nullo perché ogni partita è a sé.

Quindi, ti ripeto quello che sto vedendo di te finora: qualche spunto che condivido sull'utilizzo dei ruoli, accompagnato da tanta, tantissima confusione.

Inviato
  Il 18/01/2021 at 15:22, Nerea ha scritto:

Allora, ci sono varie possibilita ancora perche non si hanno certezze sui ruoli. Se ha agito il medium ,ancora non è uscito. Se marv era cattivo , la tua sondata era corretta e fa di te un buono e non ha agito lo stregone su marv. Giusto? Ti trovi come ragionamento? Se marv era innocente da medium , allora o ha agito lo stregone o hai rigirato tu il risultato. Cioe pensa un attimo da esterno. Io da quello che leggo queste sono le possibilita. Ma sono dubbi che ho anche oggi su mariosan e justocco eh, a me di te ieri non è piaciuto e te l ho gia detto e mi hai risposto il tuo post prima di votare marv. Se diamo conto al tuo semaforo oenso sei in arancione.

diciamo che senza almeno un altra info non abbiamo molto.

Expand  

Ma secondo te il medium che dovrebbe fare oggi, entrare e dire "Ciao a tutti, sono il medium, posso confermarvi Marv NL / L, mi raccomando, fate finta di niente che magari i lupi non mi mordono e posso essere ancora utile!" ?

Inviato

Concordo con joppa, abbiamo accennato ma non mi pare sia stato deciso niente, quindi non capisco tutta sta categoricità di mirtillo. 
@Stecataio ci sto ragionando da ieri: che senso avrebbe lol lupo che gira la sondata su Marv? Da lupo comunque si accenderebbe un riflettore addosso. Io credo che un lupo a giorno uno avrebbe dato una sondata buona in ogni caso, perché comunque l’inversione c’è su un solo giocatore, quindi le luci su di lui si spegnerebbero presto. Al massimo se sondato lupo, ci sarebbero sospetti anche sull’altro di conseguenza, no?

È anche vero che non mi è piaciuto quel messaggio in cui ha fretta di dire che se Marv buono lui non necessariamente lupo. Però questo potrebbe averlo fatto anche da buono. È da rivedere.

Mi dai invece una tua impressione sull’aggressività di mirtillo?

Inviato
  Il 18/01/2021 at 20:18, Shinobu Sanada ha scritto:

Questo trenino di voti su di me non mi piace per niente. In realtà sopratutto il voto di Mario non mi piace per niente, pensavo di essermi fatta capire da lui. A quanto pare Mario pensa che io sia buona solo quando sono cattiva.  Probabilmente se uno non dice le cose in maniera esplicita , siete tonti e non capite. 

Io andrei su Mac sinceramente. 

Expand  

E ci andresti perché?

Inviato
  Il 18/01/2021 at 20:37, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma davvero devo ripetere le stesse cose mille volte ? Ho già espresso i miei sospetti su Mac sia ieri che oggi. Ma qualcuno mi legge ? Non mi è piaciuta la sua uscita ridicola su Lavoie dopo essere stati inseriti tra i sondati,  non mi è piaciuto che si sia dato inutile da non dover essere ressato, non mi è piaciuto che oggi non abbia aggiunto nulla nonostante non sia il Week End! I suoi messaggi di oggi sono stati battute o "Mirtillo ha ragione sulla guardia" . 

Però è sempre simpatico, questo devo ammetterlo. 

Ero tra lui o Joppa, lui mi sembra peggio al momento. 

Expand  

Ok, perché non vedo ancora il tuo voto visto che sei così sicura...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.