Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ammetto che non me l aspettavo di polle. Quindi ha fatto qualche ragionamento che per i lupi è stato scomodo? Va riletto meglio.

Sperando che esca fuori qualche info. @

@Shinobu Sanada non ti ho taggato perche non ho un accusa formale da farti. Nella giornata di ieri non mi sei sembrata attiva per il villaggio al tuo solito. Tutto qui(per ora) oggi posso sempre ricredermi

Inviato

Buongiorno! Scusate ieri ho letto ma avevo troppo sonno per scrivere.

@bachforever io come ho gia scritto non credo (ancora) ne a marv ne a lol. Do il beneficio del dubbio ad entrambi. Tant e che volevo rogarli entrambi per farli testare ma nn era possible e bla bla. Marv aveva gia troppi voti anche senza il mio, ero indecisa sull astenermi proprio(perche possibile da regolamento senza rotture) ma ho votato polle perche mi è sembrato piu losco di marv. E va be il morso è una prova piu che sufficiente della sua bonta. Aveva attirato diversi sospetti e credo l abbiano morso per metagame piu che per qualcosa che ha detto. 
marv proL be ci puo stare,anche se poteva spingere di piu sul rogo di polle se voleva campare un altro po. Non so.

a me ieri non sono piaciuti polle e shinobu. Mi spiace .polle ha ragionato di piu.shinobu sembra che abbia scritto qualcoaa solo per non dare troppo nell occhio.

per ora abbiamo un justocco sondato NL , e per ora ci puo stare. Ma la giornata è ancora lunga! Torneró nel pomeriggio e rileggo. Cosi se vi interessa do un parere meno indeciso del solito.

Inviato

Salve, io come ieri non mi fidavo della sondata ,neanche oggi, aspetto che justcocco partecipi, per vedere se è ancora “attivo”, o si è adagiato e nascosto sulla sondata a suo favore.

Rivedendo polle penso che se non l hanno ucciso per metagame forse perche l hanno pensato ruolo, in quanto ha avuto un attaggiamento generico sospettoso,non ho colto particolari segnali dai suoi messaggi.

Eh penso che anche se mirtillo scrive molto cio non limita gli altri a scrivere poco.

vegeta con l uscita sembra uno che sta prende do un caffe al bar,spero si riprenda per capire da che parte sta(era meglio che non scriveva proprio)

Ad oggi @IlProf mi sembra un po’sulle sue, ma non fa post errati ,

@Shinobu Sanada hai fatto un post lungo dove non mi sei piaciuta,hai ripreso argomenti di ieri morti sepolti e superati giusto per ridire qualcosa di piu”lungo” e per avere un eventuale appiglio d accusa. Ma ti stai comportando da lupo palese cosi,almeno per me.

eh @~ Josephine non hai scritto tantissimo e hai scritto di essere confusa quindi aspetto che ti schiariscano le idee per valutarti😅 
 @Justcocco attendo nuovi messaggi per valutazione

@SuperLol oggi sembri piu”ritirato” perche non avendo una sondata non sai come reagire in piazza o perche ieri hai raggiunto il tuo scopo?!

@bachforever e @Mirtillo sembrano in buona fede. 
pensando marv buono o prol abbiamo 3 lupi da trovare,pensando marv cattivo con lui ci vedrei shinobu o un lol sicuro.

@mariosan va be ieri non mi sembrava malaccio nei pochi post . Sta un po in stallo finche nn si riprende o si fa sostituire!guarisci prestoo!!

@Lavoie non mi sono dimenticata di te ma devo ancora capirti e lo stesso vale per gli altri che non ho nominato

Inviato
  Il 18/01/2021 at 14:29, Shinobu Sanada ha scritto:

Per te pure Polle era lupo palese ieri. Quindi grazie, basta che non mi porti sfiga come hai fatto con lui. 😅

Cmq hai letto la domanda che mi ha fatto Stecata ? 

"Ieri mi sono trovato su alcuni tuoi ragionamenti, ma ti ho vista un po' sola in partita, poco collaborativa. Puoi farci un recap sui giocatori? Con la morte di polle come valuti alcuni che ieri hai attaccato?"

Tu da buonissima quale sei, avresti risposto parlando di domani ? 

Expand  

Io avrei risposto come hai fatto tu,da lupa peró.

Polle si è comportato”sospettoso” da lupo per noi, da ruolo per i lupi.

non credo di sbagliare con te.mi spiace

Inviato
  Il 18/01/2021 at 14:38, Mirtillo ha scritto:

Secondo me é sbagliata questa motivazione con cui accusi Shino.

Non é che su una fa un post lungo in cui parla del giorno precedente é una cosa da lupo.

Expand  

Per me il modo in cui si è espressa in quel

post e in tutti gli altri lo è! Non posso farci nulla. Spetta a lei far vedere che è buona.non a me cambiare idea perche lo dice lei😅

Inviato
  Il 18/01/2021 at 14:57, SuperLol ha scritto:

Ritirato?Sto giocando come stavo facendo ieri in realtà

Che poi fammi capire perché se Marv era lupo allora lo sono anche io spiega

Expand  

Allora, ci sono varie possibilita ancora perche non si hanno certezze sui ruoli. Se ha agito il medium ,ancora non è uscito. Se marv era cattivo , la tua sondata era corretta e fa di te un buono e non ha agito lo stregone su marv. Giusto? Ti trovi come ragionamento? Se marv era innocente da medium , allora o ha agito lo stregone o hai rigirato tu il risultato. Cioe pensa un attimo da esterno. Io da quello che leggo queste sono le possibilita. Ma sono dubbi che ho anche oggi su mariosan e justocco eh, a me di te ieri non è piaciuto e te l ho gia detto e mi hai risposto il tuo post prima di votare marv. Se diamo conto al tuo semaforo oenso sei in arancione.

diciamo che senza almeno un altra info non abbiamo molto.

Inviato
  Il 18/01/2021 at 15:26, bachforever ha scritto:

Ma secondo te il medium che dovrebbe fare oggi, entrare e dire "Ciao a tutti, sono il medium, posso confermarvi Marv NL / L, mi raccomando, fate finta di niente che magari i lupi non mi mordono e posso essere ancora utile!" ?

Expand  

No ,ma è l unico ad avere info certa😅 quindi i dubbi a me restano

Inviato
  Il 18/01/2021 at 16:29, mariosan ha scritto:

Parlando del rogo di ieri secondo me uno dei tre votanti di Polle è il prol e forse solo uno è lupo. Gli altri due cattivi avranno votato marvo sia in caso di marvo L che NL. Quindi parliamo di loro tre

Comunque per parlare di Shinobu, il suo problema è che sta cercando di farsi capire cs in tutti i modi, ma uno cs non dovrebbe. Un cs dovrebbe farsi mordere.

Le sue domande dubbiose sulla qualsiasi cosa, mi sembrano le solite frasi che dicono i lupi per far vedere di partecipare alla partita. 

Mac seppure sa scrivere molto bene sembra cattivo ma secondo me non lo è. 

Stecata a differenza di Mac scrive post meno lineari ma espliciti senza ambiguità. 

In sintesi rogherei Shinobu. E se vogliamo fare agire io sacerdote bisogna portare cocco al secondo posto così il sacerdote saprà se Shinobu è buona o cattiva 

Expand  

Perche oggi con justcocco vuoi fare come volevo fare ieri per marv? Chiedo per curiosita, perche per far agire il sacerdote non agisce il veggente. E a sto punto se propio deve esporsi un ruolo preferisco il medium.perche il sacerdote come mi hanno fatto notare ti dice se uno dei due è losco o entrambi innocenti. Ma non dice il nome.

Inviato
  Il 18/01/2021 at 18:46, vegeta3 ha scritto:

se inverto l' esito dei miei ragionamenti, devo votare per te. ti conviene?

cosa vuol dire?

no, hai ragione. l' hanno fatto fuori perchè è uno bravo. è un cs? pazienza, facciamolo fuori lo stesso visto che è bravo. il veggente rimanga pure in vita, non ci fa paura.

Expand  

Nel dialetto campano(non so se anche altrove ma credo di si nel sud) la vagina.

Inviato
  Il 18/01/2021 at 19:24, Stecata ha scritto:

A me superlol non sta piacendo nel complesso. Insieme a lui lavoie e José. 

Fra quelli di cui non riesco a fidarmi metto mirtillo,Mario , shino e nerea.

Expand  

Perche di me no? :( 

Inviato

Io ero d accordo al sacerdote ieri e lo sono anche oggi, ma anche se decidiamo in piazza non è detto che i ruoli in questione agiscano come vogliamo.

comunque rileggendo le 9 pagine di oggi, oltre shinobu  ,  non mi è piaciuta è lavoie, e l ho ignorata perche boh mi sono sembrate accuse strutturate per dire qualcosa come h fatto shinobu nei suoi post.

Comunque per oggi lascerei sospeso justcocco(non perche credo alla sua innocenza al 100% ma perche credo piu colpevoli altri)

Comunque su alcune cose de metagame io concordo, perche io da lupo (non sapendo sostenere le accuse esswndo colpevole) è vero che sto piu delifilata, e questo secondo me vale anche per altri(non solo riferito allo scrivere) ma comunque ogni partita è a se è vero perche  alcuni comunque giocano sempre allo stesso modo a prescindere dalla fazione. 

Inviato

A

Il 18/01/2021 at 19:47, vegeta3 ha scritto:

sono in clamoroso in ritardo sul voto. non aspetterò l' ultima mezzora, aspetto ancora pochi minuti per vedere se mirtillo riesce a convincermi a non votarlo....

Expand  

Perche lo pensi proL? O lupo?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.