Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 18/01/2021 at 13:21, Mirtillo ha scritto:

Questo mi sembra un messaggio molto costruito e falso dato che hai un compagno di chat attento e scrupoloso a cui chiedere.

Expand  

non leggo mai quello che dice il mio compagno prima di leggere la piazza. 

ho visto che ha scritto qualcosa, però.

Inviato
  Il 18/01/2021 at 13:24, Mirtillo ha scritto:

Comunque Vegeta sappi, se sei buono, che un buono ha sempre interesse a leggere tutto per avere una visione globale e non parziale della partita.

Non leggere una giornata vuol dire giocare con un handicap, e dato che sei il tipo di giocatore che arriva spesso in finale, apporteresti un grosso handicap alla tua fazione.

Spero solo che tu non sia buono.

Expand  

hai scritto 2 messaggi e gia non mi piaci.

Inviato
  Il 18/01/2021 at 13:43, Mirtillo ha scritto:

Cioè tu leggi il forum prima di leggere telegram?

Expand  

il mio compagno è sul forum, non su telegram.

si, leggo sempre prima la piazza perchè non voglio farmi condizionare da quello che pensa lui, poi vado nei messaggi e parlo con lui.

telegram lo uso solo per un' altra cosa che non sto qui a dirti....

non capisco perchè ti meravigli.

Inviato
  Il 18/01/2021 at 13:46, Mirtillo ha scritto:

In realtà ne ho scritti almeno una cinquantina, sei tu quello che ha scritto 5 messaggi.

Madonna quanto vorrei votarti seduta stante, mi sto trattenendo solo perchè sono ancora le 15 e non voglio essere affrettato.

Probabile stasera voto te.

Expand  

sei agitatissimo, mirtillo.

calma.

Inviato

davvero state pensando che polle sia stato ucciso perchè è un bravo giocatore? ma dai.... 

i lupi cercano di fare fuori il veggente, mica i giocatori pericolosi. evidentemente polle ha detto o fatto qualcosa che glielo ha fatto pensare veggente.

Inviato
  Il 18/01/2021 at 14:53, Hexdrinker ha scritto:

Io sono di un altra idea, che però non esclude totalmente la tua. Polle era sospettato da vari, tant'è che era il secondo più votato. Te da guardia l avresti mai protetto? Direi anche di no. Kill abbastanza sicura. Questo al momento è la mia chiave di lettura

Expand  

quindi tu da lupo al 1' giorno, penseresti a una kill facile?

io non avrei dubbi e cercherei sempre e solo il veggente.

Inviato

@vegeta3: cerca di giocare come l'ultimo giorno della scorsa partita invertendo l'esito dei tuoi ragionamenti per favore.

Expand  

se inverto l' esito dei miei ragionamenti, devo votare per te. ti conviene?

Il 18/01/2021 at 16:08, Stecata ha scritto:

La fessa?

Expand  

cosa vuol dire?

Il 18/01/2021 at 17:13, Mirtillo ha scritto:

Ah sì certo come no, Polle che a giorno 1 lascia indizi sul suo essere Veggente.

Così, de botto, senza senso.

Expand  

no, hai ragione. l' hanno fatto fuori perchè è uno bravo. è un cs? pazienza, facciamolo fuori lo stesso visto che è bravo. il veggente rimanga pure in vita, non ci fa paura.

Inviato
  Il 18/01/2021 at 17:42, SuperLol ha scritto:

Scusate l'assenza ho avuto da fare

Expand  

ahia superlol.....

di solito soltanto i lupi si sentono in dovere di giustificarsi.

Il 18/01/2021 at 18:17, Mirtillo ha scritto:

Mi ero perso sto post.

Quante stronzate in un solo colpo, troppo per il mio povero cuore.

Comunque sti messaggi Bucche li scrive spesso da buono, quasi mai da lupo. Da proL ci sta, non lo so perchè non ce l'ho mai visto. Quindi se non altro sto post mi ha fatto capire che non sei lupa.

@Bucche taggo direttamente te, per coerenza, perchè è inutile che parlo con Lavoie di un post scritto da te:

- Sei talmente attento ai post di tutti che hai dimenticato la battuta a giorno zero di Justcocco in cui diceva che Lol era sempre veggente o lupo e che quindi, non essendo lui vegggente perchè aveva ricevuto la sondata, significava che era cattivo, capisci, IRONIA.

- Perchè metti Hex in giallo se dici che ha scritto troppo poco per valutarlo? Cioè uno che ha scritto troppo poco per essere valutato giustamente va messo tra i buoni perchè eoh.

- Non so se ridere o piangere, cioè io che pensavo che un proL dovesse giocare appunto PRO LUPI e rubare ruoli per aiutare la sua fazione, invece ciò che deve fare un proL è scrivere tanto. Mi hai illuminato.

- Non ho mai dato buono sicuro nessuno.

- La cosa del furto del sacerdote è la stronzata fra le stronzate, non ho manco niente da risponderti perchè è proprio una cosa che non ha senso.

- Famme capì, rompi a me se ho delle semi certezze ma poi tu stesso dai Vegeta contadino o proL al 100%.

- Stai seriamente mettendo il nome di Nerea in rosso? Ma quale Nerea, la Nerea lupa compagna di Marv che lo difende a spada tratta? Oppure la nerea lupa senza Marv che difende un buono sondato L tanto per attirarsi qualche sospetto, così, per sport?

- Hai escluso che Vegeta sia lupo senza alcun motivo.

Bah.

Expand  

sempre più agitato e non capisco perchè.

prova a convincermi a non votarti....

Inviato
  Il 18/01/2021 at 19:04, Nerea ha scritto:

Nel dialetto campano(non so se anche altrove ma credo di si nel sud) la vagina.

Expand  

aaaaaaaaahh ecco.

allora stecata potrebbe avere ragione.

Il 18/01/2021 at 19:05, SuperLol ha scritto:

In realtà io lo faccio sempre quando mi assento

Avevo detto che stavo facendo il post di impressioni ed ero sparito,mi sembra giusto specificare

Expand  

mmmmmmmmhhh non so, non mi è piaciuta questa cosa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.