Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io sono tranquilla, so di non essere vista L, e se la sondata è su di me vuol dire che lo stregone ha già agito

Sugli altri non ho grandissime idee, considerato che non so come giocano

Marv è stato assente per gran parte della giornata, ed a sentire Bucche è un ottimo giocatore e di conseguenza una buona prima sondata

Su 10mac non ho idee chiare, ho letto che a inizio giorno 0 ha parlato di far usare più possibile medium e veggente agendo per ultimi, ma per il resto non mi fa’ “ne’ caldo ne’ freddo”

Il 17/01/2021 at 09:33, 10mac ha scritto:

Ieri aveva scritto che aveva copiato il messaggio da bucche in chat e fin qui ok, ma aveva scritto chat lupi. 
È una cosa minuscola, me ne rendo conto. Però non saprei cos’altro dire.

Expand  

👁👄👁 ma secondo te se fossi davvero in chat lupi scriverei “l’ha mandato in chat lupi?” Hahahah

osservo chi è fin troppo interessato a questo giochino, non si sa’ mai, magari stanno tentando di spostare l’attenzione su qualcuno vista la sondata L

Inviato

Voglio capire, sono sospetta perché ho usato la base di un messaggio per scrivere un discorso e perchè ho scritto che l’ho copiato dalla chat lupi per scherzo

al giorno 0

:crazy: Non sono così tonta

mi pare quasi più sospetto appendersi a queste accuse, ma capisco che siamo al primo giorno e non c’è molto altro

Comunque

@SuperLol potresti tipo togliere un nome dei tre e poi chiedere ai due rimasti chi voterebbero?:deluso: Per movimentare un po’ la situazione e capire che ne pensano

Inviato
  Il 17/01/2021 at 13:20, Stecata ha scritto:

Chi ti pare sospetto per questo?

Ma soprattutto bucche ti sta importunando? Sai che ha una denuncia per stalking?

Expand  

Genericamente chi l’ha fatto notare con così tanto sospetto, mi sembra assurdo dubitare di qualcuno per il font diverso, soprattutto quando quasi tutti in questa partita hanno un compagno Hahahah

no, non lo sapevo :grattacapo:ma per ora non mi sta importunando

Inviato
  Il 17/01/2021 at 13:31, Nerea ha scritto:

In che senso? Tolto gli impegni personali bisogna dare tempo a qualcuno di difendersi da un accusa reale o.o anche perche se non fai un nome non esce fuori nessun altro con belle sorprese.stiamo in stallo cosi

Expand  

Anche perché ho l’impressione che di domenica non ci sia così tanta gente attiva, giustamente

quindi mi sa’ andrebbe parecchio per le lunghe se dovessimo aspettare tutti

Inviato

Il sacerdote però ti dice se almeno uno dei due era losco, non se il secondo più votato non lo è 

quindi se, metti caso, Marv viene rogato ed era lupo non avremmo risposte sul secondo votato

È diverso invece se Marv non era lupo e nemmeno il secondo votato, in quel caso avremmo la sicurezza sul secondo

Ho riletto il regolamento e mi è sembrato di capire così, se ho capito male correggetemi pure

Inviato
  Il 17/01/2021 at 15:30, Nerea ha scritto:

Esatto, il medium ti dice con certezza se il rogato è losco o no.mentre al serdote arriva la notizia di uno dei due random. 

Expand  

Arriva la notizia SE’ almeno uno dei due era L o SE’ erano entrambi erano C

ma non ti dicono “il rogato era L ed il secondo votato no”

in quel caso ti dicono solo che tra i due c’era un lupo

Nemmeno a dire che si mette insieme col medium perché uscirebbe la stessa cosa, se Marv lupo

Inviato

@Nereanon sto capendo molto i tuoi discorsi 🥺

medium e veggente possono agire la stessa notte perché usano terre diverse

ma non sto capendo se stai paragonando l’utilità del sacerdote vs veggente per stanotte

Inviato
  Il 17/01/2021 at 15:52, Mirtillo ha scritto:

Io soprattutto ho pensato che dopo un errore del genere Bucche eventuale compagno lupo avrebbe consigliato di dire esattamente quella frase secondo me.

Sì, é metagame.

Ovviamente non mi baso su questo per un'accusa ma é solo un punto di partenza, più che altro vorrei sapere per davvero da dove Lavoie ha copiato quel post anche soltanto per testare la sua sincerità

Expand  

L’ho copiato dalla chat del rubavittoria  :sisisi:

Inviato

Io più leggo e più sono confusa rip

da una parte l’unica persona di cui abbiamo qualche informazione è Marv, ma col set che abbiamo non è detto nulla

Non escludo nemmeno l’opzione super Lupo (stanotte se agisce il veggente Superlol potrebbe essere la sondata, ma potrebbe anche essere il bersaglio dello stregone, quindi come qualcuno ha già detto va vista bene la sondata da fare 

Per stasera sarei propensa a votare Marv, ma non per particolare astio verso di lui, più che altro perché non mi sento di avere più informazioni sugli altri

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.