Vai al contenuto

Lupo Omega


Mirtillo

Messaggi raccomandati

LUPO OMEGA

(vince Branco, visto Losco, conta Lupo)

 

E' un normale lupo mannaro, ma data la sua scarsa forza fisica ha bisogno di sapere precisamente il ruolo della persona che sta tentando di sbranare per riuscire nell'intento.

Per questo motivo, quando è lui a dover mordere deve associare un ruolo alla vittima e, se il ruolo abbinato è errato, lo sbrano non ha luogo.

Se il Lupo Omega rimane l'ultimo lupo in vita, allora ogni notte lo sbrano dovrà avvenire per associazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Onestamente non mi fa troppo impazzire, anche perché la penalità si applica solo in fasi avanzate della partita ed in fasi avanzate della partita è probabile che la penalità sia ininfluente perché i ruoli sono chiari. Non mi è chiaro però se è mai stato usato in una partita.
Perché se la risposta è no, va postato in Laboratorio e non può ancora essere considerato per l'aggiunta in database.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Loudo ha scritto:

Onestamente non mi fa troppo impazzire, anche perché la penalità si applica solo in fasi avanzate della partita ed in fasi avanzate della partita è probabile che la penalità sia ininfluente perché i ruoli sono chiari. Non mi è chiaro però se è mai stato usato in una partita.
Perché se la risposta è no, va postato in Laboratorio e non può ancora essere considerato per l'aggiunta in database.

Questo é stato provato in partita.

 

Comunque l'idea era di mettere un lupo più 'sacrificabile, all'inizio volevo che non mordesse, però poi ho pensato che sarebbe stato brutto dato che tutti si sarebbero dichiarati.

 

Il principio é lo stesso che hai spiegato tu nella timewarp: anziché punire le dichiarazioni, premia le non dichiarazione, potenzialmente.

 

Poi nella maggior parte dei casi non succederà neanche che rimane ultimo lupo però secondo me rimarrebbe un'aggiunta carina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.