Vai al contenuto

Kira vince, ma lo Shinigami era di parte [DNG VII]


Mirtillo

Messaggi raccomandati

 

Alle ore 19.00 del giorno 10/15Lux muore strozzandosi con una sfogliatella

 

Vince @Matt4, che è rimasto l'unico giocatore in vita.

 

Kira ---> Matt4

Elle ---> Dream

 

 

 

...posso spiegare tutto!

 

Eravate solo 8 giocatori, quindi sono partito con una chiara idea: dare risposte molto difficili, sia in piazza che a Kira.

 

Siffatti, la domanda che avete sbagliato tutti è stata:

-il nickname di Kira contiene numeri?

-no, non ci associerei nessun numero.

 

Ho detto "non ci associerei", perché quando dico "Matt" non penso "4",

è molto contorto come ragionamento e in gran parte errato, ma ho fatto riferimento al fatto che lo Shinigami può decidere di dare risposte errate se lo desidera.

È comunque una cosa che vi ha portato fuori strada a tutti, infatti mi sono reso conto solo dopo che è stata un'esagerazione.

Avrei potuto rimediare rispondendo più chiaramente ad altre risposte, ma non mi è passato per la mente.

E di questo mi scuso.

 

 

Il problema principale però è che non sono stato così cattivo anche con Kira, nel senso che gli ho dato una risposta troppo facile che l'ha aiutato a trucidarvi tutti.

Se avessi risposto strano anche a lui, il gioco sarebbe stato più equilibrato.

 

 

Grazie comunque a tutti per aver giocato e spero vi siate divertiti a sclerare u.u

@Lux @Lorusgra @Matt4 @Dream` @Manfri @Shinobu SanadaSanada @Lena @intaggabile

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha scritto:

Uhm insomma

Col "no" avevi risposto alla domanda... la parte successiva è accessoria

Comunque va bene lo stesso 

Infatti volevo mettere una stronzata all'inizio facendovi andare fuori strada, per poi aggiustare mandando un po' di buone risposte.

 

È mancata la seconda parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Membro attivo
19 ore fa, Matt4 ha scritto:

Scusatemi, non sto avendo tempo (ho letto il tag solo ora ._.), se ci sono interessati però posso aprire la nuova edizione, alla fine non mi sembrava eccessivamente pesante da seguire

Si potrebbe provare...

Non so se magari sia il caso di aprire comunque un topic di iscrizioni a parte :)

Giusto per vedere se interessa ancora.
Questa primavera/estate siamo riusciti a mantenere una costante... contando che il gioco è davvero poco impegnativo, mi spiacerebbe decadesse del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.