Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mai stato un fanatico di Star Wars ma devo dire che tra Il Risveglio della Forza e Rogue One mi sto divertendo molto. E concordo con Alex, finalmente la toppa necessaria è arrivata, ho esultato al quinto minuto di film perché era lampante che l'unico motivo ai fini di trama della saga era dare quella spiegazione. Per il resto molto soddisfatto, ho anche avuto la fortuna di beccarmelo in lingua originale al cinema di fronte casa a cinque euro.

Inviato
  Il 24/12/2016 at 11:07, Hyè ha scritto:

Non mi aspettavo che ti potesse piacere qualcosa.

Expand  

A me piacciono tante cose, ma in genere intervengo solo quando leggo pareri diversi dai miei. A volte modifico i miei commenti per sembrare più in contrasto con le opinioni delle persone a cui rispondo. Poi ci sono casi come questo in cui mi esprimo favorevolmente perché parto da aspettative basse e rimango piacevolmente sorpreso.

• 1 anno dopo...
Inviato
  Il 27/05/2018 at 10:23, Sapia ha scritto:

no

NO

NO

NO

NO

Film lento, ridicolo.
In 4 che mettono in scacco mezzo esercito imperiale? NO.

Poteva aver senso negli anni 70, non nei nostri 201X.
Protagonista femminile insulsa.
Buco di trama IMMENSO: "ehi costringiamo un ribelle a fare la morte nera ma non controlliamo MAI come lavora, così ci mette dei bug di sistema per farcela esplodere".
Secondo lo sceneggiatore, a quanto pare gli imperiali erano imbecillotti qualsiasi senza capacità militari.. Emh... Si ma è L'IMPERO. Ha messo in scacco la galassia. Mica pizza e fichi.
L'unica cosa apprezzabile è quando alla fine la morte nera risolve tutti i problemi e tanti saluti.

Una sofferenza di film.

Expand  

È divertente sentir parlare di buco di trama quando è sostanzialmente l'unico modo possibile per colmare il buco di trama della trilogia iniziale. Detto ciò, esiste la sospensione dell'incredulità, se si guarda qualsiasi film del genere senza usarla, allora tanto vale guardare solo documentari storici.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.