Vai al contenuto

Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio


Mid

Messaggi raccomandati

Il-cacciatore-e-la-regina-di-ghiaccio.jp

 

Finalmente un film del mio genere!!! :D Mi mancava dopo lo Hobbit.

L'abbiamo visto ieri sera. Bello, non mi ha delusa. La trama è un pò scontata come ogni favola che si rispetti, e inizialmente la regina di ghiaccio mi sembrava un pò la copia di Elsa di Frozen. E' invece un personaggio interessante e sfaccettato, ed il suo rapporto con la sorella mi ha colpita. 

Molto bravo il trio Chastain (dove la metti, bene sta) - Theron (divinamente bella, come sempre) e Blunt (non l'avevo mai vista in film del genere e se l'è cavata benissimo! Bella e brava). Ovviamente anche Hemsworth se la cava bene :D

Consigliato da entrambi!

Modificato da Jace
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè se una cosa è "commerciale" deve fare per forza schifo? xD Questi sono pregiudizi, una cosa può piacere a tanti ed essere effettivamente bellissima e viceversa. Usate sempre la vostra testa per giudicare non le etichette!!!

Moon non ti piace il genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Mid said:

Ma perchè se una cosa è "commerciale" deve fare per forza schifo? xD Questi sono pregiudizi, una cosa può piacere a tanti ed essere effettivamente bellissima e viceversa. Usate sempre la vostra testa per giudicare non le etichette!!!

Moon non ti piace il genere?

no mid ahaha mi riferisco alla tipologia di regia, di trama, e tutto quello che ne consegue. XD forse non mi sono spiegata. ma ero frettolosa che sto lavorando <3 Commerciale o no questi so film che gradisco in grande scala mentre altri meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

argomento da trattare con cautela :D

 

Maleficent non era malaccio

questo film è un prequel di Biancaneve ed il Cacciatore, altro film che non era malaccio, dopotutto.

 

l'unico dubbio che ho verso questo film è la presenza della Chastain, che è VECCHIA per il ruolo.

Kristen Stewart fece un buon lavoro come Biancaneve, la Chastain dovrebbe fare il ruolo di spalla ad un Cacciatore più giovane....

 

mentre Hemsworth sembra non invecchiare mai, la Chastain invecchia proprio male...

 

boh però c'è Emily Blunt che è una figa allucinante (come sorellina della Theron ci sta tutta...) perciò boh.. lo vedrò in streaming con pazienza e senza tormenti

però mi rovina proprio l'immersione nella storia.. ma mettimi una ventenne con le tette sode <.<

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Funny Rêve said:

si questo film mi è piaciuto molto! *--* molto più del primo biancaneve e il cacciatore...che secondo me non era poi così bello XD

 

Kristen hater TSK!

 

il vero male è la Chastain! Giù le mani da Thor con quelle mani rinsecchite, bleeh!

 

:D

per favore ditemi per PM che la Chastain schiatta durante il film T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto "l'età che ha"

dovrebbe fare la spalla di un Cacciatore "giovane"

 

non mi interessa molto che sia brava a recitare, in un film del genere ci vuole il fisico per fare certi ruoli preordinati T_T

 

poi il fatto che la reputi una gatta morta è un altro conto.. non sono un hater :D (no, no, no..)

 

magari schiatta nel film, quasi tentato di andare al cinema giusto per urlare "olè!" quando muore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.