Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

LiF Party Games è un gioco a coppie, composto da 3 round, ognuno dei quali prevede 5 mini-giochi da affrontare.

Lo scopo del gioco è di completare correttamente i mini-giochi proposti (che spiegherò in seguito) nell'arco di 48h.

Ogni squadra ha diritto ad un solo tentativo di risposta per ogni mini-gioco (si resetta ad ogni round) e ha a disposizione 1 tentativo bonus valido per tutto l'arco della partita (la coppia può scegliere in quale round attivarlo).

Ogni mini-gioco completato correttamente vale 1 punto.

Al termine dei mini-giochi, la coppia che avrà totalizzato più punti, avrà vinto.

ELENCO MINI-GIOCHI

Indovina chi

Mostra contenuto nascosto

Ghigliottina

Indovina il film

Zip

Frase in "acronimato"

Spero abbiate voglia di provare a partecipare, scrivete qua sotto se partecipate e con chi volete giocare!

Modificato da Bucche
Inviato

Coppie

Matt4 + Loudo 

Manfri + OroroMunroe 

Lorusgra + Dream`

Lena + Marvoch 

Knaves + Doom

Gilgamesh + Lux

Shinobu Sanada + DarkPhoenix 

kado' + SuicideLullaby 

Inviato
  Il 14/09/2020 at 10:23, Knaves ha scritto:

Cioè, noi dobbiamo risolvere enigmi e tu non sai quale utentessa corrisponde al soprannome di cattivik?

È scaltra e intelligente, è senza scrupoli, ha una sigaretta come appendice, ti sa mettere un catetere mentre ti distrai un secondo a guardare il risultato della juve. Credo non servano altri indizi.

Expand  

Non conosco nessuno che corrisponde a questo profilo 🙄

• 5 mesi dopo...
Inviato
  Il 17/02/2021 at 07:54, Hexdrinker ha scritto:

@Bucche nel frattempo che aspetto eventuali ultimi iscritti, mi spieghi sta storia del tentativo bonus? Una coppia mi manda le risposte, gli dico guarda è sbagliato sia il film che la ghigliottina, vuoi ritentare una delle due? Oppure ci stanno altri metodi?

Expand  

Io lo facevo chiamare prima dell'inizio del turno. 

Però ci sono regole che andrebbero riviste, questa compresa 

Inviato
  Il 17/02/2021 at 10:05, Hexdrinker ha scritto:

Bon io per togliere casini, semplicemente togliere il tentativo bonus e morta là. oppure solo su un quiz gli dò 2 possibilità di risposta, da giocarsi quando si vuole. ecco, questo si.

Aggiudicato

Expand  

Anche io toglierei 

• 2 settimane dopo...
Inviato
  Il 01/03/2021 at 21:06, RickGrimes ha scritto:

non so se hai letto la proposta che hanno fatto in quel topic precedente, ma s'intende che si mettono tipo 7/8 emoji whatsapp per qualche scena clou del film o il titolo o altro che faccia capire di che film si parla

Expand  

Io le userei per far indovinare il titolo 

Inviato
  Il 01/03/2021 at 21:24, Shinobu Sanada ha scritto:

Eh vai, usiamo le emoji. Voglio vede' che cambia. Sono proprio curiosa. 

Expand  

Eh non lo so, fino a due gironi fa c'era il problema con le immagini, quindi ho proposto di usare le emoji. Sentiamo i feedback di tutti, poi Rick decide cosa portare.

Inviato
  Il 01/03/2021 at 21:59, Shinobu Sanada ha scritto:

Il Re Leone. 

Expand  

Avevo chiesto a lui 😡

Comunque è questa la differenza, questi sono più immediati e soprattutto non fanno cercare su internet l'immagine, che secondo è la questione fondamentale, oltre al fatto che l'immagine, come diceva qualcuno, rischia di essere molto più difficile - o hai visto il film e la riconosci o anche ragionando non ci arrivi. 

Con le emoji puoi risalire al film anche non avendolo visto. 

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.