Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Che vuol dire indovina con Emoji ? 

non so se hai letto la proposta che hanno fatto in quel topic precedente, ma s'intende che si mettono tipo 7/8 emoji whatsapp per qualche scena clou del film o il titolo o altro che faccia capire di che film si parla

Inviato
1 minuto fa, RickGrimes ha scritto:

non so se hai letto la proposta che hanno fatto in quel topic precedente, ma s'intende che si mettono tipo 7/8 emoji whatsapp per qualche scena clou del film o il titolo o altro che faccia capire di che film si parla

Io le userei per far indovinare il titolo 

Inviato
13 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

È stata di Bucche questa idea inutile ? A che servono le emoji per indovinare un film ! 

Allora tieniti le immagini così chi riesce le cerca su internet e chi non le trova perde! 

Inviato
15 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Eh vai, usiamo le emoji. Voglio vede' che cambia. Sono proprio curiosa. 

Eh non lo so, fino a due gironi fa c'era il problema con le immagini, quindi ho proposto di usare le emoji. Sentiamo i feedback di tutti, poi Rick decide cosa portare.

Inviato
10 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Beh togliere il giochino dei film non mi dispiace di certo.

Però proprio non capisco in che modo le emoji sarebbero d'aiuto, me lo spiegate meglio?

Che film è questo? 

🤴🏻🦁

Inviato
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Il Re Leone. 

Avevo chiesto a lui 😡

Comunque è questa la differenza, questi sono più immediati e soprattutto non fanno cercare su internet l'immagine, che secondo è la questione fondamentale, oltre al fatto che l'immagine, come diceva qualcuno, rischia di essere molto più difficile - o hai visto il film e la riconosci o anche ragionando non ci arrivi. 

Con le emoji puoi risalire al film anche non avendolo visto. 

Inviato

Ho aperto la discussione per la terza edizione, in seguito inserirò i giochi con la spiegazione e taggheró le coppie che spero aumentino. Aspetto per la pubblicazione dei giochi in quanto vediamo se arrivano altre considerazioni per le emoji altrimenti vado di frame.

inizio terza edizione:  mercoledì 03/03/21 

• Game Master
Inviato
8 ore fa, RickGrimes ha scritto:

Ho aperto la discussione per la terza edizione, in seguito inserirò i giochi con la spiegazione e taggheró le coppie che spero aumentino. Aspetto per la pubblicazione dei giochi in quanto vediamo se arrivano altre considerazioni per le emoji altrimenti vado di frame.

inizio terza edizione:  mercoledì 03/03/21 

Vabbe dai mi iscrivo da sola al momento ahaha così se uno vuol provare si accoppia, ma solo se si usano le emoji 

• 2 settimane dopo...
Inviato
4 ore fa, Bucche ha scritto:

Aggiornerò il regolamento:

• Aggiungo che per le immagini va usata Faceapp. 
  • Cambio il minigiochi sul film, perché ora usiamo le emoji.

Avete altre proposte da fare? 

io proporrei un chiarimento sugli accenti per evitare altre incomprensioni, o anche parole con stesso accento ma significato diverso

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.