Vai al contenuto

Garrison Pub


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
10 ore fa, Mirtillo ha scritto:

La prima partita su sto forum é sempre un trauma.

Anch'io ricordo di come non ho più giocato per due mesi, prima di riprovare e appassionarmi di più...

La mia prima partita andò stranamente bene, ero ProL e vincemmo senza grossi problemi.

 

10 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Cmq gli avrà detto il suo compagno lupo di fingersi veggente velatamente ma lui essendo inesperti sarà inciampato

Mmm, vediamo che dice Dream. Tu chi hai sondato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

La mia prima partita andò stranamente bene, ero ProL e vincemmo senza grossi problemi.

Alla fine il proL é uno dei ruoli più divertenti secondi me, anche se non l'ho mai provato..

Non hai responsabilità, puoi essere rogato tranquillamente, non devi sforzarti di sembrare buonissimo, poi ti diverti a fare i bluff assurdi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ma se Dream ha smentito di essere Veggente è chiaro che o sia RV che spera di uscirne pulito, o un normalissimo contadino (ruolo o meno) vittima della giocata no-sense di Elvis. Che a questo punto per quanto ne sappiamo potrebbe anche aver voluto fare il toppleier che ha individuato un lupo da 4 post in croce, quando in realtà non ha capito niente e anzi ha solo causato problemi.

Un Dream lupo avrebbe continuato il bluff ormai, per far scoprire il Veggente reale. Avrebbero conteso il ruolo e sarebbero stati eliminati entrambi. Con la smentita da lupo ci fa poco, a causa del suo assurdo predecessore sarà sospetto sempre e comunque fino a fine partita.

 

Sui lupi non mi sbilancio, secondo me uno è un giocatore esperto e l'altro una new entry.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Nooo va bene son scemo ma non fino al punto di dichiararmi Veggente a pochi minuti dalla chiusura. Non stavo rogando, Elvis aveva credibilità nulla e non aveva causato danni portando i contadini a votare un possibile Stecata innocente. Non avrei avuto motivo di rivelarmi in quel momento anche se fossi stato Veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.