Vai al contenuto

Partite "Live" su Skype/Discord


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Membro attivo

Ragazzuoli, perdonatemi tantissimo, ma ho avuto 3 settimane infernali e mi sono persa 4 partite live di seguito.

(Ho avuto un bel po' d'impegni, lavoro part time, dato il bianco in casa e quasi traslocato per farlo xD e boh, mi son persa. Forse non volevate saperlo, ma ormai è tardi per lamentarsene v.v)

 

Io, salvo catastrofi, domani ci sono! 
Qualcuno vuole unirsi per una rimpatriata? (termine non calzante, ma va bè).

Altrimenti possiamo fare una flash sul forum. Domani non studio, non lavoro, non scappo in Amazzonia, quindi fatemi sapere (odio che dobbiate adeguarvi ai miei orari, ma sono fiduciosa del fatto che vi siate organizzati anche senza di me in queste settimane. Se non l'avete fatto.... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.)

 

 

EDIT: Eh, sì, lo sapevo che succedeva qualcosa.

Domani ci sono, ma non la sera. Festa di compleanno totalmente dimenticata. Yay me. Yay.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Membro attivo

Dopo una lunga, lunghissima pausa, ricominciamo col lupus Live!

Vi aspetto il 13/09 dalle 16:30 su skype!

Scrivetemi qui o su skype per confermare la presenza.

Se non siete ancora nel gruppo, aggiungetemi pure su skype (solito id: fragolina150789) o fatemi un fischio per essere aggiunti se vi ho già fra i contatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Membro attivo

Mi è stato fatto notare che forse è il caso di ri-chiedere a tutti in che giorno potrebbero essere disponibili a giocare live (su skype/discord).

Il martedì di per sè non è una pessima giornata, ma vista la scarsa presenza di settimana scorsa, ditemi voi se e quando potreste parteciparvi.

Inserite anche degli orari indicativi. (So già che molti preferiscono in serata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Obbanris said:

Per me la soluzione migliore sarebbe il sabato sera o la domenica mattina verso le 7-9.

 

In diretta dal locale dove siamo? :D Magari una diretta :D 

 

Martedi e giovedi sera ci sono ma sul tardi, perche sono in palestra. Il fine settimana esco potrei collegarmi da skype e giochiamo in diretta con tutti i miei amici :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Membro attivo

Ignorata la prima volta, ci riprovo.

Diciamo che per ora l'evento settimanale è annullato, ma che aspetto notizie sul da farsi!

 

Quota

Mi è stato fatto notare che forse è il caso di ri-chiedere a tutti in che giorno potrebbero essere disponibili a giocare live (su skype/discord).

Il martedì di per sè non è una pessima giornata, ma vista la scarsa presenza di settimana scorsa, ditemi voi se e quando potreste parteciparvi.

Inserite anche degli orari indicativi. (So già che molti preferiscono in serata)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Stiamo riorganizzando il tutto, perché il martedì pomeriggio/sera non sembra essere l'ideale!

Grazie per aver specificato una fascia oraria/giornata! ;D

Ricontrolla qui per eventuali info!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.