Vai al contenuto

Contest Grafici


~ Josephine

Contest Grafici - La mia opinione  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensi di un'eventuale contest grafico?

    • Mi piacerebbe molto parteciparvi
      3
    • Mi piacerebbe assistere, ma non so se parteciperei
      7
    • Non m'interessa
      0
    • Mi piacerebbe più imparare ad usare Photoshop e affini, che gareggiare
      1
    • Altro (specificare nel topic)
      0


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Buondì,

in passato, in altri lidi, molti utenti si dedicavano alla grafica (prevalentemente modifiche di immagini su Photoshop).

Mi chiedevo se a qualcuno potesse interessare partecipare a dei contest grafici.
(Ad esempio esisteva la Sign of The Week, o l'icon of the Week, ma per iniziare si potrebbe tenere anche semplicemente un tema e concedere agli utenti di scegliere il formato che preferiscono).

 

Cosa ne pensate?

 

@ Utente (Contest fotografico) @ Utente (Contest disegno) @ Utente (Music)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Chi ha votato "Mi piacerebbe assistere, ma non so se parteciperei" l'ha fatto perché non si sente sicuro delle sue competenze (daii ;_; nessuno è un professionista) o per altri motivi?

 

Ho modificato il voto. Onestamente mi piace più assistere che partecipare, ma se occorrono numeri ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Per il momento direi che la maggioranza non si sente pronta, probabilmente perché:

1) pensa che ci siano professionisti fra noi, ma, ecco, non credo (xD)

2) pensa di non saper usare photoshop o altri programmi di fotoritocco.

 

La mia idea era quella di proporre, come in tempi antichi, un render/un'immagine scontornata da cui partire per creare una nuova immagine.

Provo a fare un esempio ripescando un vecchio lavoro (mi scuso, fa cagare, ma non ho trovato altro. Ho tutti i lavori, ma senza render).

Spoiler

 Shana-RED.pngShanafire.png

 

O ancora, di dare un tema (che però è più difficile, ma vabè, dettagli).

 

L'altra opzione sarebbe creare una serie di tutorial su come utilizzare PS, o linkarne di già esistenti (bisognerebbe sempre chiedere il permesso, ecc), per facilitare il processo di partecipazione, ma non so quanto possa interessare, ne quanto io possa essere "adatta" a creare dei tutorial, considerando che non utilizzo photoshop in maniera seria da un bel po' e non sono una professionista in materia. Però beh, non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.