Vai al contenuto

Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Treecko ha detto:


È per forza Cubone. Se le sue sondate fossero state false dubito che Torchic sarebbe riuscito a distinguere il falso veggente, se non troppo tardi (schiantandosi su di lui nel tentativo di bloccarlo). Leggendo della sondata bloccata di Cubone avrà fatto 2+2.

 

Il colpo di fortuna, se così si può dire, è la concatenazione degli eventi: se il proL non avesse bloccato Cubone il giorno prima, magari questo se ne sarebbe pure uscito prima di Skitty.

 

Beh, il post sul veggente su Cynda serviva a segnalarmi come proL ai lupi.

A me Cynda sembrava il più buono di tutti quindi mi ci sono schiantato con tutto me stesso.

Ho votato affossandolo rischiando comunque di votare un lupo e leggendomi le votazioni dopo il rogo avevo intuito Skitty lupo, un voto veramente brutto.

L'ho fiutato lupo da lì e infatti gli ho dato il verde insieme a Meowth sapendo che poi il veggente vero mi avrebbe sondato (era palese che stavo giocando anche proL).

Siccome reputavo molto difficile che alla prima votazione un lupo avesse ricevuto due voti sono andato su uno di quelli che li ha ricevuti ovvero Cubone, complice anche il fatto che Skitty lo aveva votato raddoppiandolo con voti ancora da dare. Quando poi Skitty si è rilevato veggente, ho continuato a reggergli il gioco (Cubone non si era ancora dichiarato tale). Quando Cubone è uscito avete fatto praticamente da soli, io il vero veggente nemmeno l'ho ucciso al rogo, ne esco persino pulito e mi avete confermato Skitty lupo certo, a quel punto l'ho seguito senza mai pensarci su due volte. Preciso che prima di questa vicenda, c'è il rogo che ho diretto su Mudkip, l'ho votato raddoppiandolo perché lo avevo già sondato NL. Cubone inoltre mi ha regalato la sondata NL su Treecko e ho quindi facilmente indicato te. Volevo indicare Eevee, ma me l'avete ammazzata, lol. Quindi ho ripiegato su Machop che, beh, è morto. Il resto è storia.

Modificato da Torchic
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Torchic ha detto:

@Skitty ma tu mi avevi capito proL?

O meglio, quando lo avevi capito.

Se vuoi ti faccio la cronologia.

 

Giorno 3: Dai, il Joker è chiaramente Pikachu, ci sta facendo gli occhiolini e passa la coda a chi gli diciamo noi.

 

Giorno 4, prima parte: Ma allora non è Pikachu, dove cazzo è il Joker, perché non smentisce Treecko? Aiuto, ma non l'ha smentito nessuno, sarà mica stato Bulba il Joker?

 

Giorno 4, seconda parte: Totonomi con tutti quelli che ci danno corda.

 

Giorno 4, terza parte: Torchic che voleva rogare il RV, è sparito quando gli ho dato del Joker, torna ed è disposto comunque a seguirci, sarà lui il Joker.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.