Vai al contenuto

Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Pikachu ha detto:

No abbiamo perso vota e basta


Camomillati, intanto. Dopodiché concentrati sull’unica possibilità che potrebbe esserci di vincere, nella remota ipotesi che si potesse ancora portare a casa. Sei stato irritante per tutta la partita e nonostante quello non ti ho mai votato, cerca di chiudere almeno con un po’ di senno

 

2 minuti fa, Totodile ha detto:

Ti prego meowth, facciamo andare a dormire manfri sereno.


ma anche no, gli darò l’ok alle 4 stanotte 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara a cui vorrei evitare di partecipare, è un gioco di ruolo non un punta e clicca.

Tra l'altro avete:

 

Toto Amleto

Treecko Spiritista

Pika Cs

Meow Cs

 

Su due Cs dovete sperare che Pika o Meow siano ciccioni.

L'Rv giocherebbe per chiuderla dando la vittoria ai lupi.

Pika non l'ha chiusa ergo è Cs fessacchiotto, Meow sta lottando per non chiuderla e morirci ergo la quotazione lo dà Cs.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, Meowth ha detto:


Camomillati, intanto. Dopodiché concentrati sull’unica possibilità che potrebbe esserci di vincere, nella remota ipotesi che si potesse ancora portare a casa. Sei stato irritante per tutta la partita e nonostante quello non ti ho mai votato, cerca di chiudere almeno con un po’ di senno

 


ma anche no, gli darò l’ok alle 4 stanotte 😂

 

Intanto puoi comunque votare. Tanto se non finisce e se si accorcia l'orario viene proposto dal master (immagino domani a questo punto - per non sfavorire chi lavora), e richiederà il consenso di tutti i giocatori vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pikachu ha detto:

Ma raga in 4 giocatori al primo giorno non votano, e tre di loro erano i tre ruoli importanti di sta partita... 

Mi sono rotto di dare sempre il voto decisivoooooo facendo vincere i lupi, da oggi in poi non voterò più 

 

Pika-san, un commento sulle sue prestazioni in questa partita, ci anticipi come scamperà al linciaggio nei retroscena.

Userà fune di fuga?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Torchic ha detto:

@Treecko ma davvero vuoi finirla col flashmob?

 

Accordiamoci, vi regalo Skitty se roghiamo Pikachu.

 

Ma va xD

Se il RV è morto meritate di vincerla sotto diversi punti di vista. Ma soprattutto noi meritiamo di perderla come squadra. Poi magari ne parliamo meglio nei retro xD

Modificato da Treecko
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Torchic ha detto:

 

Pika-san, un commento sulle sue prestazioni in questa partita, ci anticipi come scamperà al linciaggio nei retroscena.

Userà fune di fuga?

Ma che linciaggio, Meowth pure ha votato de merda allora lo linciamo? Per me Bucche ha fatto na buona partita e mi ha fregato. Ma la non partecipazione iniziale, le astensioni, un veggente poco credibile hanno fatto il paio col nostro voto di ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pikachu ha detto:

Ma che linciaggio, Meowth pure ha votato de merda allora lo linciamo? Per me Bucche ha fatto na buona partita e mi ha fregato. Ma la non partecipazione iniziale, le astensioni, un veggente poco credibile hanno fatto il paio col nostro voto di ieri 

Sono abbastanza sicuro che Torchic sia Bucche e Skitty sia Talilinds.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Pikachu ha detto:

Ma che linciaggio, Meowth pure ha votato de merda allora lo linciamo? Per me Bucche ha fatto na buona partita e mi ha fregato. Ma la non partecipazione iniziale, le astensioni, un veggente poco credibile hanno fatto il paio col nostro voto di ieri 


concordo. Un po’ di culo ad accusare il vero veggente (sempre che cubone lo sia davvero, i suoi indizi a me sono sembrati tutto fuorché tali), ma partitona di skitty. 
ciononostante non è ancora finita

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Meowth ha detto:


concordo. Un po’ di culo ad accusare il vero veggente (sempre che cubone lo sia davvero, i suoi indizi a me sono sembrati tutto fuorché tali), ma partitona di skitty. 
ciononostante non è ancora finita


È per forza Cubone. Se le sue sondate fossero state false dubito che Torchic sarebbe riuscito a distinguere il falso veggente, se non troppo tardi (schiantandosi su di lui nel tentativo di bloccarlo). Leggendo della sondata bloccata di Cubone avrà fatto 2+2.

 

Il colpo di fortuna, se così si può dire, è la concatenazione degli eventi: se il proL non avesse bloccato Cubone il giorno prima, magari questo se ne sarebbe pure uscito prima di Skitty.

Modificato da Treecko
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Treecko ha detto:


È per forza Cubone. Se le sue sondate fossero state false dubito che Torchic sarebbe riuscito a distinguere il falso veggente, se non troppo tardi (schiantandosi su di lui nel tentativo di bloccarlo).

 

Il colpo di fortuna, se così si può dire,è la concatenazione degli eventi: se il proL non avesse bloccato Cubone il giorno prima, magari questo se ne sarebbe pure uscito prima di Skitty.

Boh secondo me Cubone non aveva alcuna credibilità per il tipo di gioco che stava producendo. Uno è veggente e risponde alle accuse di psyduck parlando di presunzione..Che un cs si arrabbi per essere frainteso ci sta, ma tu da veggente devi mettere le palle in testa a tutti, non devi rispondere istericamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Treecko ha detto:


È per forza Cubone. Se le sue sondate fossero state false dubito che Torchic sarebbe riuscito a distinguere il falso veggente, se non troppo tardi (schiantandosi su di lui nel tentativo di bloccarlo). Leggendo della sondata bloccata di Cubone avrà fatto 2+2.

 

Il colpo di fortuna, se così si può dire, è la concatenazione degli eventi: se il proL non avesse bloccato Cubone il giorno prima, magari questo se ne sarebbe pure uscito prima di Skitty.

 

Sì, la mia è una considerazione sul come ha giocato Cubone, ma mi pare certo che sia andata così.

Tra l'altro, c'è un'altra piccola remota possibilità, oltre all'essere i primi a condannare Charmander con tre voti alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.