Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

f5db4831affdb978dadac7000dd18175.png

7ac2f41230a2776d7db9dd669c28d66f.png

download.jpg

Edizione Speciale Gazzetta PKMN #5

Comunicazione Urgente

Comunicazione Urgente
I rapimenti continuano a non cessare!
Stavolta è completamento sparito anche Machop!
Possiamo solo pregare che la situazione migliori al più presto!

Chiusura Rogo: 22:00

Chiusura Topic: 22:15

Limite Massimo Consegna Poteri: 22:30

Lista Iscritti:

Inviato
1 minuto fa, Treecko ha detto:

Bellissimo. Skitty neanche si degna di riferire la sondata. 

Già son partiti coi voti, forti della superiorità numerica.

Non mi hanno dato tempo... 

Inviato

Ma che gioco è? Entri dici voto meowth, arrivano subito voti su di lui, senza dare responsi, senza ragionare, che c'è da discutere? Vado a votare subito per evitare un inculata ed un flash mob

Inviato
Proprio ora, Totodile ha detto:

Ma che gioco è? Entri dici voto meowth, arrivano subito voti su di lui, senza dare responsi, senza ragionare, che c'è da discutere? Vado a votare subito per evitare un inculata ed un flash mob

Non pensavo di fare il danno, volevo attirare i lupi a votare un sondato NL... Ma li ho attirati tutti mi sa 😅

Inviato
Proprio ora, Torchic ha detto:

Resta giusto @Meowth.

Vai a votare, ragazzo mio.

Se per tutti i presenti va bene, io direi che con tutti i voti dati si può chiudere questo giorno, che dite?

Ma se restava solo meowth, c'era tutto il giorno per ragionare 1 contro 7 dove deve andare? Anche 2 contro 6

Inviato
1 minuto fa, Skitty ha detto:

Non pensavo di fare il danno, volevo attirare i lupi a votare un sondato NL... Ma li ho attirati tutti mi sa 😅

No no,sai bene quella che hai fatto e se non arriva il 4 voto vi siete fregati misà

Inviato
Proprio ora, Totodile ha detto:

Stai dicendo che hai fatto questa mossa per attirare i lupi, quindi un tuo sondato NL è lupo?

No... Sapevo che a numeri si sarebbero fiondati, ma volevo fermare almeno voi per farvi virare su uno di loro, ormai è tardi e muoio io, perlomeno sapete chi sono i lupi. 

Ovvero Pikachu e Treecko 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.