Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma in realtà c'è stato un trend diverso, era molto crescente ed ha toccato il picco nella fase covid perché ovviamente c'era il bisogno di cercare di occupare il tempo. Ma quando, dopo la fase 1, si è potuto uscire la flessione era ovvia e ricalca la solita flessione estiva anche degli anni scorsi. Questa poi era na partita "semplice", pochi ruoli e pochi lupi. È stata questo che almeno per me mi ha fatto giocare più leggero senza dover ragionare troppo. Non c'erano potenziali dinamiche che avrebbero cambiato il corso degli eventi (se non un possibile bluff di Stecata o di mac con dark Veggente ). Per cui se non ci siamo messi a scrivere valanghe di pagine era solo per questo. Anzi manco al primo giorno ci sarebbero state se bach non avesse deciso nella sua testa che la tattica di loudo fosse diabolica

Inviato
  Il 18/06/2020 at 21:11, SuicideLullaby ha scritto:

Comunque, anche se in pochini la partita finisce presto, io mi sono divertita. Mi sarebbe piaciuta giocarla attivamente ma il tempo è quello che è.

Ho apprezzato una partita fatta comunque di giocatori che hanno partecipato, alla fine tranne la povera joppa, sono stati tutti abbastanza attivi. Poi la partita era matematicamente e noi AVEVAMO I NUMERI (per perderla) ma io e il dolce @Talilinds abbiamo giocato comunque e ci siamo divertiti (ho un audio di 2 minuti di talli che ride *-*)

Voi vi siete divertiti?

Grazie @~ Josephine e @Dream`, grazie talli e soprattutto grazie a @Bassoon The Raccoonche votava "bassoon" a tutti i nsotri sondaggi interni (a cui rispondevo io e basta)

Ho un excel bellissimo anche per questa partita, tutto colorato, perché talli voleva i colori fluo *-*

NON VEDO L'ORA DI POTER GIOCARE DI NUOVO!

Expand  

Ma io non ti ho vista giocare, probabilmente non avrai manco il punto di partecipazione hahahahahahahhahahaha

Inviato
  Il 19/06/2020 at 10:44, bachforever ha scritto:

Ma dai quale flame, io lo stavo solo trollando, quindi ovvio che non mi incazzo se mi manda a cagare, me l'ero cercata! Solo mi hanno fatto notare di essere stato un po' troppo pesante.

Tutto questo fa passare in sordina però lo scambio con stecata :D

Expand  

Vabbè ma la questione droga è Stecata non è la prima volta che viene tirata fuori, come nel caso di @Estiqaatsi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.