Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato
  Il 07/06/2020 at 20:35, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

da lupo seì molto sexy ìmho

Expand  

Da lupa non avrei mai giocato così.

Però è scientificamente provato che se faccio qualcosa per farmi rogare, non riesco, se non faccio niente, rogano me.

Quindi boh, oggi non ho interagito per non fare danni, ma ieri ho iniziato a far la pazza proprio perché volevo aiutare i lupi.
I primi giorni non è che mi abbiate cagata più di tanto xD grazie al cielo (visto che non ero attiva)

• Senior
Inviato
  Il 07/06/2020 at 20:53, OroroMunroe ha scritto:

Beh, considerando che hanno visto più te cattiva di me, consentendomi di rimanere viva e provare la giocata della sondata rigirata, hai fatto benissimo xD

Expand  

Sì, infatti non ho nominato mai Stecata come puttanesca perché vedendo Bach praticamente morto, non potevo rigirarmela. 
Ho pensato che l’unico modo per tenerti più lontana dal rogo fosse quella di darti proL, anche se è andata bene per un pelo (e comunque da lupo non aveva alcun senso smascherare il proL, infatti boh, va bene così xD) Ed il merito è dei contadini xD 

• Senior
Inviato

Per me Puppy ha fatto delle scelte un po' randomiche su alcuni contadini non proprio cristallini (tipo su mario) o quando ha detto che avrebbe tirato il dado, ma devo dire che su di lui ho avuto dubbi che fosse lupo, il che vuol dire che stava riuscendo anche a camuffarsi. 

Cioè, nei momenti in cui c'è stata confusione, lui ha comunque mantenuto la contadinità. (Io ci speravo in un po' di appoggio, ma niente)

Per cui posso dire che a mio parere ha giocato bene.

• Senior
Inviato (modificato)

@OroroMunroe io due cose avrei fatto diversamente:

1) avrei spinto sul mio rogo solo fino alle 16, poi avrei votato Bach, non altri.*

2) avrei morso me. In quel momento saremmo stati in maggioranza e forse sarebbe finita. (Chiedo conferma)

*Edit: perché si capiva PALESEMENTE che non volevi votare bach.

Modificato da ~ Josephine
  • Senior
Inviato
  Il 07/06/2020 at 22:06, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

lascìamo stare ìl dado che era na battuta

per me non c'era nulla dì random nell'accanìrsì su marìo, date le ìnformazìonì ìn mìo possesso e ì mìeì ragìonamentì suì ruolì, rìpeto che per me la sua è stata una gìocata scìocca che all'apparenza può sembrare un mero tentatìvo per salvarsì dal rogo, per quanto mì rìguarda poteva essere anche la prostìtuta a quel punto della partìta

ovvìo che ho fatto deglì errorì dì valutazìone, specìe su voì lupì, che vì ho sottovalutato dall'ìnìzìo della partìta, e ìnfattì non potreì maì guìdare la pìazza come ha fatto bucche, ma cmq attraverso la logìca ho rìmedìato anche a quello..

ma è ovvìo che quì sì è arrìvatì a premìare la superfìcìalìtà e la confusìone, ìn tuttì ì sensì (non solo per ororo vìncìtrìce, ma anche per chì è rìmasto alla fìne a decìdere ìl voto)

Expand  

Infatti ho specificato "contadini poco cristallini". Ci stava il tuo voto su mario, imho.

L'avrei votato anche io da Contadina, anche se per motivi diversi.

• Senior
Inviato
  Il 07/06/2020 at 22:16, Scarecrow ha scritto:

Ah anche io, catene che implicano aspettare gente e nel frattempo parlare dei fatti nostri o arringhe per me sono cancellate dall'esistenza.

Expand  

*-*

Per me ha senso fare i due nomi dei sospettati, al limite fare la Color Chart ma ste catene anche no.

• Senior
Inviato
  Il 07/06/2020 at 22:24, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ne è valsa la pena fartì vìvere un gìorno ìn pìù

ìl rant contro marìo valeva ìl prezzo del bìglìetto

Expand  

Era assai random, volevo scrivere una roba divertente, ma poi mi sono ricordata che non sono assolutamente in grado, quindi ho scritto due boiate verso mario, che è sempre cosa buona e giusta.

Infatti lui non ha battuto ciglio, ma @Talilinds si è fatto due risate.

• Senior
Inviato
  Il 07/06/2020 at 22:24, Scarecrow ha scritto:

Ma non è quello, è che se ci precludiamo argomenti qualcosa tiriamo fuori. Se facciamo quel tipo di catena che implica aspettare e aspettare che si colleghino tutti e pure nel giusto ordine, quello diventa il tema di discussione e dunque si attendono i nomi per commentarli via via, ma intanto si parla del più e del meno.

Expand  

Aggiungici anche che i lupi hanno tutto l'interesse a ritardare la catena e spezzarla, o a inserire i loro compari in catena.

• Senior
Inviato

Ripeto, io mi trovo meglio a vedere post con nomi dei sospettati o una chart colorata (che ora non ricoloro perché mi siddio).

Sono metodi. Io sono una tipa che assimila meglio gli schemi, piuttosto che fiumi di parole insensate, quindi non approverò mai le catene.

Non è questione di multi tasking, è questione di meno post, più sensati.

(Almeno nei primi giorni, poi capisco che il bluff presupponga anche dei giri di parole ecc).

La chart colorata l'ho trovata molto carina ed efficace, lo ribadisco.

• Senior
Inviato
  Il 07/06/2020 at 22:33, Bucche ha scritto:

Ma ad esempio io son riuscito a fare entrambe le cose. 

La catena porta via cosa? Un nome da garssettare? 

Expand  

Porta via tempo, aggiunge post inutili di tu che tagghi X perché ha interrotto la catena, serie di "e adesso aspettiamo? O no? Ah beh, tagghiamo", "OH NOEEEES, X ha spezzato la catena, sostituiamolo".

Per cosa poi? Ognuno ha votato quando ha voluto xD

Non mi piacerà mai, fin.

• Senior
Inviato
  Il 07/06/2020 at 22:37, Bucche ha scritto:

Non è così Ahaha

La catena si spezza? Si cambia nome. Easy 

È il continuare a ripetere "Noooo che brutta idea, non si fanno le catene!!!!" che porta ad altri commenti ed altri ancora e ferma la piazza. 

La catena proseguiva, quando era ferma si cambiava nome tranquillamente. 

Expand  

Te lo ridico: è una questione di gusti

Non saremo mai d'accordo su sta cosa, xD accordiamoci sul fatto di essere in disaccordo e ciao xD

Dico solo di non rompermi con "Joppa LUPO" se dico che non voglio catenare.

• Senior
Inviato
  Il 07/06/2020 at 22:40, Stecata ha scritto:

Queste regole non scritte portano alla vittoria dei cattivi.

Expand  

Inventare le sondate è prerogativa dei cattivi, Ste. Un buono non ha motivo di inventarsi una sondata se non per far credere ai lupi che il veggente sia ancora vivo (quando è morto). Capisco assolutamente la reazione di chi ti ha voluto vedere arrostito sulla pira.

Il 07/06/2020 at 22:40, Bucche ha scritto:

No no il motivo non è per la catena, è perché quando sei cattiva mi metti sempre in mezzo ahah

E ci perdi 😂

Expand  

Mah, punti di vista.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.