Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 07/06/2020 at 20:21, OroroMunroe ha scritto:

beh comunque @~ Josephine e @bachforever siamo stati un buon team, nonostante tutto U_U io comunque stavo sudando freddo, ho pensato che mi sarei giocata il tutto per tutto così e come andava andava, che brutto rimanere l'ultima oh xD

Expand  

Sei stata brava brava te l'ho detto, sopravvivere con un responso L sulla testa non è poco!

Però che cattiva, alla prossima finisci al rogo subito :disappuntoh:

Inviato
  Il 07/06/2020 at 20:28, mariosan ha scritto:

Cioè se talli ha avuto modo di sondare bene è stato anche grazie a persone che si sono fatte mordere, come me e Bucche. Poi io ho sbagliato nel voto lo ammetto ma la giocata di girare la sondata non era impossibile e anche in cimitero eravamo arrivati a conclusioni simili con mac e scare 

Expand  

Sì ma anche io sarei dovuto uscire subito come Sensitivo per ricevere le sondate successive. Però se mi avevate capito perché avete quasi rogato Tali :sopra:

Inviato
  Il 07/06/2020 at 20:31, mariosan ha scritto:

In realtà io ti ho capito perché tu avevi paura che io mi stessi dando il tuo ruolo. Ma quale lupo può darsi un ruolo così specifico a giorno 1 in una partita con 2 lupi LOL e tre persone che possono sbugiardarlo

Expand  

No ma io la sera avevo paura stessi facendo la giocata folle di dirti Veggente e far fuori Tali approfittando del fatto che il mio nome non fosse uscito esplicitamente. Poi mi mordono davvero per zittirmi e ricevo la sondata L, che dovevo pensare?

Inviato
  Il 07/06/2020 at 20:35, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

a me talì sembrava così sgamato sìn da subìto che per un bel po' l'ho pensato prostìtuta, e dìcìamo che per me non è stato facìle dìstrìcarmì tra le due ìdee, almeno fìno al rogo dì bach dove ho decìso dì seguìrlo, ma solo perchè ormaì ho capìto che gìoca proprìo così

cmq a parte marìokan, a mìo avvìso neanche la gìocata dì stecata ha aìutato la pìazza, anzì altra confusìone sul tavolo

Expand  

Ma appunto cioè io dai primi messaggi lo avevo capito. Poi certo ero stato sondato e per me era più semplice ma lo difendevo proprio a spada tratta, tanto era pressoché esposto. L'ho nominato in catena subito pure. Non capisco come abbiate dubitato di lui poi.

Il 07/06/2020 at 20:35, OroroMunroe ha scritto:

dovevi pensare che mariosan non si tocca!!!

Expand  

OH, mi avete morso, zitti.

Inviato
  Il 07/06/2020 at 22:18, Bucche ha scritto:

Non siete multitasking 

Expand  

Ma non è quello, è che se ci precludiamo argomenti qualcosa tiriamo fuori. Se facciamo quel tipo di catena che implica aspettare e aspettare che si colleghino tutti e pure nel giusto ordine, quello diventa il tema di discussione e dunque si attendono i nomi per commentarli via via, ma intanto si parla del più e del meno.

Inviato

Ma di errori ne abbiamo commessi tutti su.

Io mi sarei dovuto dichiarare e via, ho sprecato la consapevolezza della sondata e pure il vantaggio di aver scoperto subito il ruolo.

Mario si è dichiarato Veggente e va bene, ma lo ha fatto dopo una retromarcia niente male visto che è stato tutto il giorno su me e Tal, quindi è apparso confuso e (ai miei occhi con pure la sondata L al cimitero) negativo.

Jesus non capisco perché si sia tenuto la mia sondata NL che tanto era evidente visto che mi aveva nominato in catena.

Vegeta ha deciso una partita che neanche aveva letto.

Insomma, non c'è stato un errore determinante ma tanti sbagli assieme. Per dire Bach e Joppa l'altro ieri erano evidentemente cattivi ma avete avuto dubbi sul voto arrivando a dubitare di Tal. Ieri già più difficile, avrei votato Jesus anche io onestamente.

Inviato
  Il 08/06/2020 at 09:10, Bucche ha scritto:

Non son d'accordo che ci son stati errori che sommati hanno portato alla sconfitta. 

La partita era risolta già dal rogo di Bach. 

Expand  

Dipende, io come detto avrei votato Jesus perché troppe volte siamo stati fregati da un "ricevente" di varie sondate ma non sondato a sua volta. E Ororo poteva schierarsi apertamente con Bach e con 3 voti compatti sfruttando l'assenza di Vegeta avrebbero deciso il rogo senza sacrificarlo, quindi mi è sembrata sincera fino alla fine.

Inviato
  Il 08/06/2020 at 09:16, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

io sono certo che in quella situazione avresti ragionato molto meglio e con più serenità rispetto a qualcuno che semplicemente se la sentiva di fottere

a meno che non sei uno di quelli che si fa fregare dal potere della vagina

Expand  

Ahahahah non lo so, più che altro avrei difeso a spada tratta Tal perché era palese cosa fosse e avrei attaccato chiunque avesse dubbi a riguardo. Quindi anche te, e probabilmente Ororo perché anche lei non era sicura. Dunque il dubbio lo avrei avuto comunque.

Inviato
  Il 08/06/2020 at 09:40, OroroMunroe ha scritto:

Ah, sembra simpatico!

@Scarecrow sincero, chi eri più propenso a credere cattivo?

comunque non sto rompendo le palle a nessuno , capisco il fastidio eh però non mi sembra che abbia fatto solo Mario una cazzata questo volevo dire 

Expand  

Ma l'ho detto, probabilmente in quella situazione avrei sbagliato anche io. Avrei fatto recuperare a Vegeta al limite, perché quel voto dato senza aver letto nulla non si può vedere. Ma comunque io ero più per votare Jesus, aveva giocato da ProC è vero ma anche tu non è che hai fatto chissà quali azioni da lupa, anzi quella falsa indecisione al rogo di Bach mi ha convinto fossi buona.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.