Vai al contenuto

Giorno 4

Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Aspe ragioniamo un attimo. Mario, Tu ieri eri morto, quindi stanotte non potevi proteggere, vero? Dunque morso saltato per prostituta o burocrate. Penso sia prostituta, sennò la partita dovrebbe essere finita, giusto?

se fosse stato morso ìl burocrate, ìn ognì caso c'è ancora un lupo ìn vìta (ororo)

se fosse stata attìvava la prostìtuta, ìn ognì caso c'è ancora un lupo ìn vìta (ororo)

cmq sì marìo potrebbe proteggere se stesso e avere la sondata sìcura

non credo cì sìano controìndìcazìonì

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Aspe ragioniamo un attimo. Mario, Tu ieri eri morto, quindi stanotte non potevi proteggere, vero? Dunque morso saltato per prostituta o burocrate. Penso sia prostituta, sennò la partita dovrebbe essere finita, giusto?

Perché dovrebbe essere già finita? Potrebbero pure non aver morso joppa e joppa e na proL normale 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

se fosse stato morso ìl burocrate, ìn ognì caso c'è ancora un lupo ìn vìta (ororo)

se fosse stata attìvava la prostìtuta, ìn ognì caso c'è ancora un lupo ìn vìta (ororo)

cmq sì marìo potrebbe proteggere se stesso e avere la sondata sìcura

non credo cì sìano controìndìcazìonì

Ci sarebbe l'alfa. Ma boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.